CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19
Discussione:

In assistenza... chi sa i tempi di attesa?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di Ganzdroid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    2,851
    Smartphone
    1+2

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 296 volte in 259 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZiCkY Visualizza il messaggio
    Io 200 euro te li offro per un tablet fallato...


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Dai ZiCkY Mi sentirei in colpa! In qualche centro commerciale ne hanno ancora, soprattutto di modelli 3G. Vedrai come te li tirano dietro quando sarà disponibile la data d'uscita del prime col modulo 3G
    Da cupcake ad oggi:
    HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Pescara
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da guidimarc Visualizza il messaggio
    anche io ho spedito ieri il tablet in assistenza: stamattina è stato consegnato.. vediamo...

    Il mio non era proprio un problema tecnico.. è che si è (o lo era già dall'acquisto.. non so) deformata la fessura dove esce il carrellino della sim.. infatti adesso non usciva.. Chi sa come interpreteranno la garanzia..
    ho controllato lo status del mio: è ripartito stamattina quindi domani dovrebbe essere a casa

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    1mese di assistenza per un problema al touch...vergognoso!!!!


    Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App

  5. #14
    Senior Droid L'avatar di malaccio


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    455

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 24 volte in 12 Posts
    Predefinito

    ma la garanzia come funziona?

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    vicenza
    Messaggi
    127
    Smartphone
    lg dual

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    io per wireless andato ho spedito e in una settimana e' arrivato


    Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App

  7. #16
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,489

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 630 volte in 330 Posts
    Predefinito

    Il mio é in assistenza da 3 settimane per pixel bruciati.


    Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App

  8. #17
    Androidiano VIP L'avatar di Ganzdroid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    2,851
    Smartphone
    1+2

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 296 volte in 259 Posts
    Predefinito

    Tornato al centro commerciale. Lo posso andare a ritirare Speriamo sia guarito
    Da cupcake ad oggi:
    HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8

  9. #18
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,489

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 630 volte in 330 Posts
    Predefinito

    salve a tutti. il mio asus è in assistenza da 4 settimane e mazza per un problema di pixel bruciati. è normale tutto questo tempo? come faccio a vedere lo stato del tablet? ho la garanzia mw. grazie.

  10. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Pescara
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    @apicimini..: per seguire il tablet in assistenza vai su questo link http://support.asus.com/repair/repai...x?SLanguage=en e scegli czeck repubblic poi metti il numero di rma e vedi lo stato di riparazione
    io l'ho seguito fino all'ultimo giorno e poi esce "spedito" con il numero di track.
    però io l'ho spedito direttamente senza passare per il negozio.
    Venerdì ho aperto la pratica, lunedì è venuto il corriere a ritirarlo a casa, venerdì mi è stato riconsegnato riparato!!


    Inviato dal mio Transformer TF101G usando Androidiani App

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy