CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 42
Discussione:

Problema alimentatore Asus Eee Pad Transformer

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non me ne volere giuliore65, in fondo sei divertente.
    Comunque ci sono anche altri tipi di Centri di Assistenza: Ministero della Salute - In primo piano - I dipartimenti di Salute Mentale - Le strutture

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=giulore65;1043430]Nientedimenomandarloinassistenzaeunconsigliosensat oepertinentecoiproblemisesemplicementesimandainass istenzaseperognicosasimandasubitoinassistenzanonse rvonoiforumetupermandarloinassistenzatimettiaperde retemposulforumcomplimentiatedaquandohaiscrittoado ratisarebbeancherientratoseiunperditempoperteeperg lialtrigraziedellalezioneprofessore

    PEnso che se una cosa non funziona, non riesci ad accenderla, sembra (leggendo il forum) che sia un problema comune, la soluzione migliore (essendo il tablet in garanzia) sia chiamare l'asus e chiedere a loro.
    La prima cosa che mi hanno detto è stata non c'è problema mandalo da noi, hanno pagato loro il trasporto e dopo pochi giorni mi è tornato funzionante; mi sembra la migliore soluzione...

    ciao GErry

  4. #23
    Androidiano L'avatar di Junta


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    241

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    A leggere tutti questi problemi converrebbe fare un sondaggio su i guasti, comincio a preoccuparmi



    Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App
    Non può piovere per sempre

  5. #24
    Androidiano VIP L'avatar di irlanda3


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    1,761

    Ringraziamenti
    787
    Ringraziato 346 volte in 295 Posts
    Predefinito

    state bboni .. inizio a preoccuparmi anche io dato che lo dovrei comperare a breve ma vedendo i centri assistenza Asus che sono tanti nella mia regione e provincia si ha una sensazione di sicurezza in più.

    Alla fine che hai deciso assistenza?
    E' buona norma ringraziare tutti gli androidiani che aiutano sul forum per il tempo che spendono

    Androida & MondoTablet

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    I centri asus non intervengono, a me hanno mandato un corriere a ritirarlo,il pacco é andato in un paese dell'est ( non ricordo quale) e dopo pochi é giorni tornato

    Ciao Gerry


    Inviato dal mio Transformer TF101G usando Androidiani App

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    220

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    NOn mi pare sia stato scritto.


    Il trasformer SI CARICA anche con la USB DEL COMPUTER!
    Solo che comincia a caricarsi quando va in sleep: cioè quando lo schermo si spegne.
    Io cel'hod a una settimana e lo carico ( monitorizzo lo stato della carica con un widget) con la porta USB di SKY quando lo lascio sul divano oppure dal PC quando lo lascio sulla scrivania.

  8. #27
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    637
    Smartphone
    P8 Lite B551 - honor 7 B180

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 55 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da massimob50 Visualizza il messaggio
    Non me ne volere giuliore65, in fondo sei divertente.
    Comunque ci sono anche altri tipi di Centri di Assistenza: Ministero della Salute - In primo piano - I dipartimenti di Salute Mentale - Le strutture
    Per me se si va in un forum a chiedere opinioni o pareri per risolvere un problema si leggono i suggerimenti e si danno risposte, non si fanno affermazioni.

    Chi chiede opinioni è perchè vorrebbe capire il problema dov'è e cercare di risolverlo da se, l'assistenza è più che ovvia come soluzione.

    Tu che dici che l'unica risposta sensata che hai avuto è quella di mandarlo in assistenza non sei molto lontano da un cretino.


    Ciao e fatti un giro nei luoghi che hai indicato, probabilmente ne necessitano anche i tuoi cari .

  9. #28
    Androidiano VIP L'avatar di ivanoalbergo


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    bari
    Messaggi
    1,166
    Smartphone
    s2 s3 note2 note3 s6

    Ringraziamenti
    446
    Ringraziato 288 volte in 226 Posts
    Predefinito

    Scusate se mi permetto.Non perdere tempo il è il caricatore del tablet.Ne ho comprati tre perché si erano rotti.Praticamente il caricatore del trasformer quando si surriscalda va in protezione attraverso un chip posto all interno dell alimentatore e quindi smette di caricare.non provare a caricare il tablet in altra maniera perché è una cosa inutile e dannosa.Ti do un consiglio: prendi il caricatore stacca il cavo usb,chiudilo in una busta per il ghiaccio e tienilo.per un oretta o meno nel frigo facendo in modo che il chip si raffeddi.toglilo dal frigo e lascialo stare per una mezzora finche si asciuga e se tutto va bene tornera a funzionare.Se cosi non dovesse andare bene ordinalo dalla asus l alimentatore.

    Inviato dal mio Transformer TF101G usando Tapatalk

  10. #29
    Androidiano L'avatar di Junta


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    241

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Anche il mio alimentarore a volte si scalda ma per ora ha sempre caricato. Per rinfrescarlo lotengo attaccato al pavimento che è bello fresco. Certo che ste cose le fanno testare a topo gigio


    Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App
    Non può piovere per sempre

  11. #30
    Androidiano VIP L'avatar di diego63


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Casa mia naturalmente
    Messaggi
    2,768
    Smartphone
    LG G3 32Gb

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 262 volte in 214 Posts
    Predefinito

    A mio parere, personaggi come giuliore65 andrebbero bannati a vita

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy