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Discussione:

Assistenza Asus fantastica (quella in Rep. Ceca!)

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  1. #1
    Androidiano


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    Assistenza Asus fantastica (quella in Rep. Ceca!)

    Non so chi aveva dato opinioni negative, sia in questo forum che in altri che ho visto googlando :o

    Bene, cosa mi era successo l'avevo scritto qui > https://www.androidiani.com/forum/as...so-tf101g.html

    Ho quindi aperto la pratica di assistenza via web e mi ha risposto una certa Bianca via mail capendo subito il problema! Poi dopo tutto il "percorso da fare" venerdì 13/01 alle 17.00 ho chiamato l'199 per confermare l'apertura della pratica di RMA. Dopo 10 min ho ricevuto via mail tutte le istruzioni, il numero del pacco che mi è stato assegnato e la copia di RMA da inserire.
    Lun 16 passa il corriere e ritira il pacco > seguo il tracking e il giorno dopo è già in laboratorio in Repubblica Ceca! Dopo un po di giri su google, leggendo molti pareri negativi, sono riuscito a recuperare il link per seguire lo stato di riparazione e l'ho seguito fino alla conclusione ovvero mercoledì 18 sera. Givedì 19 mi appariva sempre nello status che il pacco era in partenza e il numero di tracking.
    Venerdì 20 (ieri) suona il corriere con il mio tablet, riparato alla perfezione, scintillante come nuovo, imballato con millemila spugne, buste, bolle d'aria ecc con la "lettera di dimissione"
    Sono rimasto soddisfatto

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


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    Ciao! Poichè mi trovo a dover inviare anch'io un prodotto all'assistenza Asus e sono un po' disorientata dalla procedura, saresti così gentile da spiegarmi come hai fatto tu l'imballaggio da spedire con il corriere? Ad esempio, dove hai messo tutta la documentazione richiesta, cosa attaccare fuori...

  4. #3
    Androidiano


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    Quote Originariamente inviato da feffefe
    Ciao! Poichè mi trovo a dover inviare anch'io un prodotto all'assistenza Asus e sono un po' disorientata dalla procedura, saresti così gentile da spiegarmi come hai fatto tu l'imballaggio da spedire con il corriere? Ad esempio, dove hai messo tutta la documentazione richiesta, cosa attaccare fuori...

    La scatola dell'imballaggio esterno ho tovato una adatta, (era di dimensioni doppie rispetto alla scatola originale), quindi ho inserito busta a bolle e carta tagliuzzata nella base, ho inserito la scatola originale con il tablet dentro comprensivo di tutti gli accessori come indicato nella mail, e in una busta da lettera ho inserito la documentazione richiesta (copia scontrino, mail con l'rma ecc.).
    Fuori la scatola ho scritto il mittente e attaccato il foglio con scritto la destinazione del laboratorio (che è arrivato via mail). Nient'altro..
    Quando è venuto il corriere ups portava anche lui una scatola da montare, nel caso non l'avessi trovata.. ma poi è rimasta inutilizzata. Ha attaccato l'etichetta e mi ha lasciato una copia..ed è andato via.
    Nel pomeriggio il pacco era già in viaggio seguendo il track dal sito
    se vuoi sapere altro chiedi pure.


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  5. #4
    Baby Droid


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    Grazie mille per la risposta velocissima, seguirò i tuoi consigli! Domani dovrebbe passare il corriere... speriamo bene!

  6. #5
    Androidiano


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    Quote Originariamente inviato da feffefe
    Grazie mille per la risposta velocissima, seguirò i tuoi consigli! Domani dovrebbe passare il corriere... speriamo bene!

    se ha scritto il primo giorno lavorativo passa domani è stato così anche per me..


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  7. #6
    Androidiano


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    Ciao,sapresti dirmi come hai fatto a trovere le info per vedere lo stato dei lavori in Rep. Ceca?grazie ciao

  8. #7
    Androidiano


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    Quote Originariamente inviato da guidimarc Visualizza il messaggio
    Non so chi aveva dato opinioni negative, sia in questo forum che in altri che ho visto googlando :o

    Bene, cosa mi era successo l'avevo scritto qui > https://www.androidiani.com/forum/as...so-tf101g.html

    Ho quindi aperto la pratica di assistenza via web e mi ha risposto una certa Bianca via mail capendo subito il problema! Poi dopo tutto il "percorso da fare" venerdì 13/01 alle 17.00 ho chiamato l'199 per confermare l'apertura della pratica di RMA. Dopo 10 min ho ricevuto via mail tutte le istruzioni, il numero del pacco che mi è stato assegnato e la copia di RMA da inserire.
    Lun 16 passa il corriere e ritira il pacco > seguo il tracking e il giorno dopo è già in laboratorio in Repubblica Ceca! Dopo un po di giri su google, leggendo molti pareri negativi, sono riuscito a recuperare il link per seguire lo stato di riparazione e l'ho seguito fino alla conclusione ovvero mercoledì 18 sera. Givedì 19 mi appariva sempre nello status che il pacco era in partenza e il numero di tracking.
    Venerdì 20 (ieri) suona il corriere con il mio tablet, riparato alla perfezione, scintillante come nuovo, imballato con millemila spugne, buste, bolle d'aria ecc con la "lettera di dimissione"
    Sono rimasto soddisfatto
    Romyfra
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    Ciao,sapresti dirmi come hai fatto a trovere le info per vedere lo stato dei lavori in Rep. Ceca?grazie ciao

  9. #8
    Androidiano


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    Quote Originariamente inviato da Romyfra Visualizza il messaggio
    Romyfra
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    Ciao,sapresti dirmi come hai fatto a trovere le info per vedere lo stato dei lavori in Rep. Ceca?grazie ciao
    qui ASUSTeK Computer Inc. -Support-
    scegli poi czek ed end user
    poi inserisci l'rma
    quando finiscono sempre da li ti esce anche il numero di traking per il ritorno

  10. #9
    Androidiano


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    Grazie mille,almeno adesso so a che punto è.....

  11. #10
    Baby Droid


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    Quote Originariamente inviato da romyfra Visualizza il messaggio
    grazie mille,almeno adesso so a che punto è.....
    e ti auguro buona fortuna!!! Si la bianca c. E' rapida e veloce ma ..................... Il mio pad si trova ancora in riparazione (mancanza pezzo!!!!!! Microfono) da oltre 1 mese e nessuno dice nulla nemmeno agli insulti inviati

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