Originariamente inviato da
guidimarc
Non so chi aveva dato opinioni negative, sia in questo forum che in altri che ho visto googlando :o
Bene, cosa mi era successo l'avevo scritto qui >
https://www.androidiani.com/forum/as...so-tf101g.html
Ho quindi aperto la pratica di assistenza via web e mi ha risposto una certa Bianca via mail capendo subito il problema! Poi dopo tutto il "percorso da fare" venerdì 13/01 alle 17.00 ho chiamato l'199 per confermare l'apertura della pratica di RMA. Dopo 10 min ho ricevuto via mail tutte le istruzioni, il numero del pacco che mi è stato assegnato e la copia di RMA da inserire.
Lun 16 passa il corriere e ritira il pacco > seguo il tracking e il giorno dopo è già in laboratorio in Repubblica Ceca! Dopo un po di giri su google, leggendo molti pareri negativi, sono riuscito a recuperare il link per seguire lo stato di riparazione e l'ho seguito fino alla conclusione ovvero mercoledì 18 sera. Givedì 19 mi appariva sempre nello status che il pacco era in partenza e il numero di tracking.
Venerdì 20 (ieri) suona il corriere con il mio tablet,
riparato alla perfezione, scintillante come nuovo, imballato con millemila spugne, buste, bolle d'aria ecc con la "lettera di dimissione"
Sono rimasto soddisfatto