CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 37
Discussione:

Polvere sul vetrino della fotocamera TF101

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ahah non sai quante volte ci ho pensato! Però io so come ho trattato il mio device (sicuramente molto molto bene). Quello di mio fratello non saprei dirti. Sembra intatto ma preferisco non rischiare XD E dire che il suo è la versione precedente alla mia: è un B50 mentre il mio è il B60. Evidentemente non sono stati fatti passi avanti nella qualità costruttiva dei device...

  2.  
  3. #22
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    389
    Smartphone
    Google Nexus S

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 37 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dan1591 Visualizza il messaggio
    Ahah non sai quante volte ci ho pensato! Però io so come ho trattato il mio device (sicuramente molto molto bene). Quello di mio fratello non saprei dirti. Sembra intatto ma preferisco non rischiare XD E dire che il suo è la versione precedente alla mia: è un B50 mentre il mio è il B60. Evidentemente non sono stati fatti passi avanti nella qualità costruttiva dei device...
    Anche io ho il b50, e non ho né polvere né scricchiolii. Credo che la produzione di serie degli apparecchi tecnologici abbia un andamento gaussiano, dopo i primi esemplari che contengono inevitabilmente dei difetti, vengono prodotti dei pezzi migliorati, salvo poi decadere di nuovo la qualità a causa dell'usura dei macchinari... sarebbe la spiegazione più logica...
    Ultima modifica di Phoenixct; 19-02-12 alle 16:11 - Motivo: typo

  4. #23
    Androidiano L'avatar di GonzoDeGonzi


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Phoenixct Visualizza il messaggio
    Anche io ho il b50, e non ho né polvere né scricchiolii. Credo che la produzione di serie degli apparecchi tecnologici abbia un andamento gaussiano, dopo i primi esemplari che contengono inevitabilmente dei difetti, vengono prodotti dei pezzi migliorati, salvo poi decadere di nuovo la qualità a causa dell'usura dei macchinari... sarebbe la spiegazione più logica...
    Ingegneria?
    Io sono più propenso alle teoria del venerdì XD

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    San Giorgio a Cremano (NA)
    Messaggi
    238

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Mi spiace (anzi sono contento) io ho il b80 ed è perfetto....

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    stesso problema e a me si vede nelle foto tra, l'altro l'ho già mandato in assistenza per il problema delle macchie sul display...pessima esperienza. me lo tengo così, prima o poi le vibrazioni lo faranno cadere altrimenti me lo smonterò con calma

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Secondo me il numero seriale non centra niente. Sicuramente ci sarà chi avrà un TF101 B80 con vari problemi e chi un B50 (come quello di mio fratello) completamente perfetto. Penso siano casualità. Degli scricchiolii possono essere causati anche dalla presenza di qualche piccolo spazietto tra la cornice in alluminio e il cover in plastica. Magari sono pezzi che rientrano comunque nella tolleranza di misure previste dal progetto ma che non rappresentano dei problemi di assemblaggio per cui i pezzi debbano essere scartati. Basta davvero un mezzo millimetro per causare problemi del genere. Bisogna essere fortunati!
    Comunque, problemi del genere si verificano soprattutto con tablet che non presentano una scocca unibody (come quella del prime).

  8. #27
    Senior Droid L'avatar di Pascal


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Parma
    Messaggi
    582
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 69 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Avevo letto da qualche parte che non si tratta di polvere ma di funghi cresciuti dentro alla scocca causa di spore presenti al momento del montaggio.
    Mi pare anche di ricordare che Asus abbia riconosciuto il problema.
    Se scrivete in bimbominkiese non aspettatevi risposte da me. Io parlo solo l'italiano.

  9. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti.


    Voglio raccontarvi la mia esperienza.
    Ho avuto la sventura di trovarmi ,dopo circa sei mesi dall'acquisto del tablet ,una scheggia di legno, proprio al centro dell'obbiettivo, mea culpa , in quei giorni stavo lavorando un manufatto, e soffiando sulla polvere depositatasi sul transformer, è accaduto quanto detto.
    Non c'è stato verso di eliminarlo,fino al punto in cui mi son deciso di aprire la cover dà solo.
    Forte di un video di un tecnico (credo russo) ad alta definizione, trovato su you tube che immortalava le varie fasi, l'ho aperto e pulito con estrema facilità. L'impossibile è stato rimontarlo senza creare danno.
    Infatti le due cover si montano ed incastrano tra loro grazie a delle sottilissime e delicatissime alette in plastica .
    se non si rimonta il tutto con procedimento inverso (a ritroso) del tutto uguale allo smontaggio, le alette si spezzano, non tenendo saldi i bordi del tablet che sotto pressione delle dita in quel punto scricchiolano ,e risultano leggerissimamente fessurati , decimi di mm.
    A me se ne sono rotte due.
    La cam ora è perfetta, il tablet sicuramente invalidato nella garanzia ,per via delle alette mancanti.
    Non esistono sigilli che si rompono all'atto dell'apertura, invalidando così la garanzia, tranquilli. .
    Non credo a funghi(miceti) ma vi testimonio con la mia esperienza che il case non è ha tenuta stagnaspero d'esser stato esaudiente ed utile a tutti voi.

    NIKYTA1

    Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App

  10. Il seguente Utente ha ringraziato nikyta1 per il post:

    GonzoDeGonzi (28-04-12)

  11. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Questo il video.

    https://www.youtube.com/watch?v=k-6d...e_gdata_player


    Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App

  12. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma il giravite per svitare le due viti che bloccano la cornice in alluminio come devono essere? Ho visto che sono delle viti particolari, con una stella a sei punte e non le solite a croce....

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy