CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

ice cream sandwich su asus Eee Pad

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di honeycomb


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    ice cream sandwich su asus Eee Pad

    beh passano i giorni ma vedo che di ice cream sandwich sull'asus eee pad transformer neanche l'ombra....siamo già al 7 febbraio ma le acque non si smuovono. Purtroppo la politica di Google in materia di aggiornamenti per il suo sistema operativo non è molto corretta, infatti sè windows aggiorna tutti i suoi telefoni contemporaneamente purtroppo non accade lo stesso per Android con i suoi vari devices(che siano smartphone o tablet), mi chiedo come mai l'aggiornamento del sistema operativo di Android non avviene contemporaneamente per tutti i dispositivi?


  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,033

    Ringraziamenti
    152
    Ringraziato 72 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Perché Microsoft non ha propri terminali ai quali deve garantire il primato.

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    389
    Smartphone
    Google Nexus S

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 37 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da honeycomb Visualizza il messaggio
    beh passano i giorni ma vedo che di ice cream sandwich sull'asus eee pad transformer neanche l'ombra....siamo già al 7 febbraio ma le acque non si smuovono. Purtroppo la politica di Google in materia di aggiornamenti per il suo sistema operativo non è molto corretta, infatti sè windows aggiorna tutti i suoi telefoni contemporaneamente purtroppo non accade lo stesso per Android con i suoi vari devices(che siano smartphone o tablet), mi chiedo come mai l'aggiornamento del sistema operativo di Android non avviene contemporaneamente per tutti i dispositivi?

    Google aggiorna direttamente solo i suoi dispositivi (i nexus), il transformer è dell'asus, sono loro che devono preparare l'aggiornamento e hanno già detto che non uscirà prima di metà febbraio.

  5. #4
    Baby Droid L'avatar di honeycomb


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

    Quote Originariamente inviato da salvestro Visualizza il messaggio
    Perché Microsoft non ha propri terminali ai quali deve garantire il primato.

    Già,quello che penso anch'io...detta così sembra una cattiveria, ma in effetti la debolezza di Google e avere delle preferenze di dispositivi,sicuramente e politica di marketing per guadagnare piu soldi,credo abbiano stipulato un patto di ferro con samsung.

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di iettafune


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    594
    Smartphone
    HTC One, S4, S2, S2 Plus, 993D

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Secondo me, bisognerà aspettare ancora qualche giorno.
    Uscirà per fine Febbraio/inizio Marzo!

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di cardijo


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    365
    Smartphone
    N97

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da honeycomb
    Originariamente inviato da salvestro
    Perché Microsoft non ha propri terminali ai quali deve garantire il primato.

    Già,quello che penso anch'io...detta così sembra una cattiveria, ma in effetti la debolezza di Google e avere delle preferenze di dispositivi,sicuramente e politica di marketing per guadagnare piu soldi,credo abbiano stipulato un patto di ferro con samsung.


    google aggiorna i propri dispositivi e rilascia il codice compilato, poi sono le diverse case come asus, samsung, htc ecc ecc a rilasciare gli update per i propri dispositivi!
    non c'è nessuna debolezza di nessuno rispetto ad altri non diciamo fesserie, il meccanismo è semplicemente quello, consentendo alle varie case di personalizzare i devices come preferiscono! stop.
    e cmq asus ha detto che come termine indicativo per il rilascio di ICS è da considerare fine febbraio, salvo ritardi.

    Inviato dal mio Transformer TF101 + Docking usando Androidiani App

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di Cyrano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    447

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    grazie al cavolo che ms aggiorna i dispositivi contemporaneamente, hanno tutti lo stesso hw ( quelli di pari generazione ).
    mentre gli smart android hanno una grande varietà di hw e le varie case devono addattare il so con i drivers ecc ecc


    Ciauzzz

  9. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    389
    Smartphone
    Google Nexus S

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 37 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da honeycomb Visualizza il messaggio
    Già,quello che penso anch'io...detta così sembra una cattiveria, ma in effetti la debolezza di Google e avere delle preferenze di dispositivi,sicuramente e politica di marketing per guadagnare piu soldi,credo abbiano stipulato un patto di ferro con samsung.
    Ovvio che ha un accordo con samsung, sono loro ad aver prodotto gli ultimi due nexus, ma anche con htc che ha fatto il primo, e ricordo che è anche diventata proprietaria di motorola, quindi non è questione di favoritismi (avrebbe fatto prima a fare tutto con motorola e pompare solo i telefoni loro), è che ogni produttore ha le sue personalizzazioni, tra interfacce e applicazioni varie, che vanno riscritti e ricompilati per i nuovi sistemi, e ovviamente non si fa in un giorno... i nexus non hanno personalizzazioni per questo vengono aggiornati subito.

  10. #9
    Senior Droid L'avatar di ficciomc


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    814
    Smartphone
    OnePlus 7 PRO

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 108 volte in 78 Posts
    Predefinito

    C'è un altro 3d qui sotto nel quale si dice che ics arriverà x il tf a fine febbraio.. :-)


    Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy