CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 40 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 396
Discussione:

Ma ICS per TF101?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Cagliari ITA - London UK
    Messaggi
    516
    Smartphone
    LG G4

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilrisolutore Visualizza il messaggio
    Gestione file, velocità, GPS e qualcos'altro


    Inviato dal mio Transformer TF101G usando Androidiani App

    è una miracola fluidità nei file video x264 high profile full hd ?
    Lista Trattative Current : LG G4 - Galaxy Tab S2
    Previous
    : LG Nexus 5 - Galaxy Note 10.1 Samsung Google Galaxy NEXUS - Asus TF300
    Google NEXUS S i9020 amoled - Asus TF201
    Galaxy S -- Nokia N95 - N70 --Panasonic GD65 - GD 90

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Collegno (TO)
    Messaggi
    105
    Smartphone
    TF 101, Galaxy Splus

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Premesso che sono italiano e che magari non avrò usato la più corretta delle forme, puoi tradurre tranquillamente la mia frase come ti pare. Il mio unico intento era ringraziare l'utente "Ciriman" per la sua "Cortesia".

    Non credo di dovermi scusare se a volte le mie doti di linguista decadono a fronte di una notte in bianco passata a lavorare. Men che meno con improvvisati "Professori di lingua" e mi sembra che non sia proprio un simbolo di cortesia, civiltà ed educazione tirare in ballo l'educazione personale e la cultura di una persona che nemmeno si conosce. Tantomeno intervenire in una discussione che non interessa solo per il puro gusto di mettere in mostra la propria presunzione.

  4. #23
    Androidiano VIP L'avatar di diego63


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Casa mia naturalmente
    Messaggi
    2,768
    Smartphone
    LG G3 32Gb

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 262 volte in 214 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da etrielnavidad Visualizza il messaggio
    Premesso che sono italiano e che magari non avrò usato la più corretta delle forme, puoi tradurre tranquillamente la mia frase come ti pare. Il mio unico intento era ringraziare l'utente "Ciriman" per la sua "Cortesia".

    Non credo di dovermi scusare se a volte le mie doti di linguista decadono a fronte di una notte in bianco passata a lavorare. Men che meno con improvvisati "Professori di lingua" e mi sembra che non sia proprio un simbolo di cortesia, civiltà ed educazione tirare in ballo l'educazione personale e la cultura di una persona che nemmeno si conosce. Tantomeno intervenire in una discussione che non interessa solo per il puro gusto di mettere in mostra la propria presunzione.
    Premesso che il tutto era su un tono goliardico, ti dico:

    Bravo, ora che hai dimostrato di saperti esprimere in modo corretto e comprensibile hai ne più ne meno ribadito il concetto che esprimersi (deliberatamente) male è sinonimo di scarsa educazione e poco rispetto nei confronti di chi legge.
    Prova ad immaginare una risposta tecnica, esposta allo stesso modo di una tua domanda "dopo una giornata di lavoro", dubito potresti comprendere qualcosa.

    Quindi invece di postare i tuoi isterismi e risentimenti, continua ad impegnarti in questo modo e saremo tutti contenti, nel frattempo ricorda che tutti noi lavoriamo e/o studiamo, ma non per questo siamo dispensati circa l'uso corretto della lingua italiana, mal che vada scrivi dopo un pisolino.


    P.S.
    Chi mette in mostra presunzione sei tu, personalmente non ho bisogno di dimostrare di saper scrivere in italiano e visto che ormai in cattedra ci sono ti consiglio che oltre all'italiano dovresti ripassare anche altro, magari alla voce, TORRE DI BABELE..


    Un Saluto
    Ultima modifica di diego63; 16-02-12 alle 13:26

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Collegno (TO)
    Messaggi
    105
    Smartphone
    TF 101, Galaxy Splus

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Si va beh, ritorniamo IT? Ok inizio io, ICS dovrebbe permettere di sfruttare l'accelerazione HW anche su programmi che non siano giochi, ed un esempio sembrerebbe essere Crome. Ma secondo voi ci sarà modo di sfruttarlo in modo efficace? (magari anche attraverso qualche mod?)

  6. #25
    Androidiano VIP L'avatar di diego63


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Casa mia naturalmente
    Messaggi
    2,768
    Smartphone
    LG G3 32Gb

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 262 volte in 214 Posts
    Predefinito

    A mio modo di vedere dovresti postare la domanda in un thread relativo ad un dispositivo che beneficia già di ICS



    Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
    Sono responsabile di ciò che dico io, non di ciò che capisci tu...

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Collegno (TO)
    Messaggi
    105
    Smartphone
    TF 101, Galaxy Splus

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    mmmm...in effetti ha un senso, ma ad esempio galaxy nexus? o forse meglio l'Icona tab che mi sembra abbia aggiornato da poco......forse meglio il secondo che è un tablet e come utililizzo dovrebbe essere più assimilabile a come sarà su TF...

  8. #27
    Senior Droid L'avatar di Ti-gro


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    671
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 50 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Io ho un nexus s con ics e vi assicuro che si fa prima a dire quello che non cambia dopo l'aggiornamento che quello che cambia. Praticamente ics mi ha rivoluzionato il tel e spero sarà così anke con il tf


    Inviato dal mio Nexus S con ics 4.0.3 ufficiale

  9. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao, sono nuovo del forum ma vi seguo da quando ho preso il mio tf101 (circa 3 mesi fa ).
    Anche io sono in trepida attesa delle novità che porterà ics e volevo chiedere con chi ha gia avuto modo di fare l'aggiornamento su un altro dispositivo
    se questo comporta la perdita dei dati, se si vorrei sapere quale puo essere un buon programma per fare il backup di tutto.
    Grazie

  10. #29
    Senior Droid L'avatar di Ti-gro


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    671
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 50 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Traf
    Ciao, sono nuovo del forum ma vi seguo da quando ho preso il mio tf101 (circa 3 mesi fa ).
    Anche io sono in trepida attesa delle novità che porterà ics e volevo chiedere con chi ha gia avuto modo di fare l'aggiornamento su un altro dispositivo
    se questo comporta la perdita dei dati, se si vorrei sapere quale puo essere un buon programma per fare il backup di tutto.
    Grazie

    L'aggiornamento in se non comporta la perdita di dati, ma dopo è consigliatissimo fare un ripristino dati di fabbrica altrimenti la fluidità sarà pessima, comunque dopo il ripristino a me le applicazioni che avevo installato si sono reinstallate da sole mentre x i dati non saprei, esistono molti programmi di backup sul market


    Inviato dal mio Nexus S con ics 4.0.3 ufficiale

  11. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Se dopo l` aggiornameto é consigliabile ripristinare i dati di fabbrica é sicuro che non si perdono le applicazioni? ......Sopratutto quelle a pagamento?


    Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App

Pagina 3 di 40 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy