CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 40 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 396
Discussione:

Ma ICS per TF101?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Collegno (TO)
    Messaggi
    105
    Smartphone
    TF 101, Galaxy Splus

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ma ICS per TF101?

    Ciao ma qualcuno ha idea di che fine abbia fatto? doveva essere rilasciata ad inizio febbraio dopo quella del prime.......qualcuno ha notizie fresche?

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    33
    Smartphone
    Asus EeePad Transformer TF101G

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    lo sto aspettando anch'io

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di ilrisolutore


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    516

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Si dice per fine mese... per l'iconia aver è arrivaro oggi!!


    Inviato dal mio Transformer TF101G usando Androidiani App

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ..già ho letto proprio adesso con stupore, e meno male che l'ASUS sarebbe stata la prima Casa prod. ad avere il nuovo sistema! Cakio che delusione... e pensare che poi dovrò attendere a sua volta che venga poi aggiornata la ROM che utilizzo con il nuovo sistema e che quindi ci sarà da aspettare ancora di più per ottimizzarla. :-/

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Collegno (TO)
    Messaggi
    105
    Smartphone
    TF 101, Galaxy Splus

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao, io mi ci trovo bene con il TF, mi piacerebbe solo sapere se ci sono novità......a delusione io che ho preso HTC e Acer sono professionista, almeno ogni tanto Asus si fa sentire.......

    ma che Rom usi? la Revolver?

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da etrielnavidad Visualizza il messaggio
    Ciao, io mi ci trovo bene con il TF, mi piacerebbe solo sapere se ci sono novità......a delusione io che ho preso HTC e Acer sono professionista, almeno ogni tanto Asus si fa sentire.......

    ma che Rom usi? la Revolver?
    non si capisce molto bene cosa vorresti comunicare ...cmq... Si, uso la Revolver.

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Collegno (TO)
    Messaggi
    105
    Smartphone
    TF 101, Galaxy Splus

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Intendo che ho preso un Acer express E320 e dopo una settimana si è rotto, (tra l'altro ACER non mette nemmeno il suo FW ufficiale online) e un HTC tattoo su cui ho dovuto installare la ciano perchè metà delle funzioni compreso il bluetooth erano inutilizzabili...... (solo perchè HTC si è dimenticata il terminale dalla 1.6 di android in poi, e che non dicano cazzate tipo che non si poteva mettere di meglio perchè altrimenti non si spiega come cavolo é che la ciano me lo ha portato addirittura a gingerbread 2.3.4 rendendomelo finalmente funzionale per davvero).

    Con il TF almeno fino ad adesso ho avuto aggiornamenti abbastanza costanti, è vero che non ho sopra ICS ma la 3.2 è già un bel passo avanti, almeno mi permette di usare (non dico sfruttare perchè al momento tutti i dispositivi Android sono ampiamente da ottimizzare se hanno la rom stock) tutto quello che ho sul tablet.

    P.S: com'è la revolver? ne ho sentito parlare un sacco e sempre bene, ma in sostanza cosa cambia dalla stock?

  9. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    389
    Smartphone
    Google Nexus S

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 37 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciriman Visualizza il messaggio
    ..già ho letto proprio adesso con stupore, e meno male che l'ASUS sarebbe stata la prima Casa prod. ad avere il nuovo sistema! Cakio che delusione... e pensare che poi dovrò attendere a sua volta che venga poi aggiornata la ROM che utilizzo con il nuovo sistema e che quindi ci sarà da aspettare ancora di più per ottimizzarla. :-/
    Infatti Asus è stata la prima, ma col prime, non hanno mai detto che il primo sarebbe stato il tf101, cmq c'è una discussione poco sotto, e un'altra ancora, sullo stesso argomento, di cui ne viene riaperto settimanalmente uno nuovo con la stessa domanda che ha sempre la stessa risposta...

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da etrielnavidad Visualizza il messaggio
    P.S: com'è la revolver? ne ho sentito parlare un sacco e sempre bene, ma in sostanza cosa cambia dalla stock?
    Ci sono diversi post che trattano questo argomento, primo su tutti, per quanto non sia aggiornatissimo, il post della ROM stessa su questo forum. Riassumo dicendoti che non c'è paragone in performance sia di velocità, reattività e gestione risorse della batteria... oltre innumerevoli features che portano il dispositivo ad un gradimento superiore.

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Collegno (TO)
    Messaggi
    105
    Smartphone
    TF 101, Galaxy Splus

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ti ringrazio, gentilissimo a me più che altro interessava il tuo Feedback personale, visto ero già qui ti ho chiesto, non volevo intasare, sei stato più che esauriente grazie ancora

Pagina 1 di 40 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy