CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

SkyGo su EEEPAD TF101.....Funziona!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 17 volte in 11 Posts
    Predefinito

    SkyGo su EEEPAD TF101.....Funziona!!!

    Ho provato ieri sera skygo (versione 1.0 patched per funzionare con il TF101) e devo dire che e' davvero ben fatta.
    Purtroppo non avendo attivato l'opzione skygo (credo 7 euro al mese) posso vedere solo il canale skytg24 con compresi i suoi sottocanali interattivi.
    Molto fluido e qualità ottima.
    Guida canali completa..insomma davvero un buon lavoro.

    Sarebbe bello provarlo con l'abbonamento skygo completo.
    Non ho fatto test con il 3G....stasera provo.

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    243

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sciacca75 Visualizza il messaggio
    Ho provato ieri sera skygo (versione 1.0 patched per funzionare con il TF101) e devo dire che e' davvero ben fatta.
    Purtroppo non avendo attivato l'opzione skygo (credo 7 euro al mese) posso vedere solo il canale skytg24 con compresi i suoi sottocanali interattivi.
    Molto fluido e qualità ottima.
    Guida canali completa..insomma davvero un buon lavoro.

    Sarebbe bello provarlo con l'abbonamento skygo completo.
    Non ho fatto test con il 3G....stasera provo.
    ...Anche con l'opzione SKYGO a 7 euro al mese vedresti solamente SKYTG24 (gli altri canali del tuo abbonamento li vedresti in 'bianco'). Il problema nasce dal fatto che SKY effettua un controllo sul terminale che se non e' SAMSUNG non gli permette di decodificare il segnale..... Se ne e' gia' parlato in un post precedente.....

  4. #3
    Baby Droid L'avatar di Murder


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    potresti linkare l'app per favore??

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    243

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Murder Visualizza il messaggio
    potresti linkare l'app per favore??
    ...non ricordo il link... ma in rete si trova facilmente l' apk

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    157

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    tanto per non sapere nè leggere e né scrivere ieri ho mandato questa mail al servizio clienti SKY. Vi invito, se condividete, a inviare mail di protesta a SKY; chissà che non serva a qualcosa, buona serata a tutti

    Buonasera, possiedo un tablet ASUS TF101G col quale mi è impedita la possibilità di usufruire del servizio SKYGO che, con comportamento oserei dire mafioso, è riservato solo ed esclusivamente ai possessori di Ipad e Samsung, e non come dovrebbe essere a tutti i clienti SKY, visto che il servizio è fornito da SKY e non dai su citati marchi. Tenuto conto di questa grave disparità di trattamento, peraltro mai e in nessun modo giustificata davanti ai propri clienti, vi comunico la mia intenzione di recedere dal contratto tuttora in essere, se non interverranno modifiche alla vostra assurda politica commerciale. Vi comunico anche l'intenzione di rivolgermi alle organizzazioni preposte alla tutela dei consumatori e all'Antitrust per verificare quanto sia legale il vostro comportamento nel rispetto della libera concorrenza. In attesa di un vostro sollecito riscontro, vi saluto cordialmente

  7. #6
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,033

    Ringraziamenti
    152
    Ringraziato 72 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Con ICS non funziona più!

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di kiukko


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    317
    Smartphone
    Galaxy Nexus - Nexus One

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 17 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salvestro Visualizza il messaggio
    Con ICS non funziona più!
    qualcuno per caso è riuscito a risolvere con ICS? Spero di si ora skygo è gratis per chi ha già nel pacchetto la funzione hd!!!!

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Concordo pienamente con te. Io posseggo un tablet android 2.3 che tra l'altro non mi fa visualizzare neanche il tg di Skygo perchè ho problemi con Flash Palyer (installata ultima versione ma non funziona). Dovrebbero permettere a tutti gli abbonati Sky di poter accedere a questo loro nuovo servizio, molto interessante e forse il primo della sua categoria. Anche io sono abbonato ma non me la sento di disdire il contratto per una cosa del genere. Siamo abituati alle offerte di Sky, sempre riservate ai nuovi abbonati e mai a tutti. Mi aspetto che questa cosa venga chiarita e data la possibilità di poter accedere ad un servizio importante per chi è sempre in giro e vuole portarsi con se una parte della sua programmazione. Se qualcuno sa come fare a risolvere il problema di Flash Player può farmelo sapere? Io posseggo un tablet IMITO AM 801, acquistato tramite Groupalia dalla Dino Direct. Funziona bene e sono soddisfatto ma Flash P. non va. Grazie a tutti

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    MA Skygo non è gratuito? Mi sembrava che l'offerta fosse riservata ai soli clienti Sky. Per fortuna che non l'ho ancora attivato e comunque il mio tablet IMITO Am 801 non funziona con Flash Player 11, non vedo neanche Sky TG24

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    81
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hiramborme
    tanto per non sapere nè leggere e né scrivere ieri ho mandato questa mail al servizio clienti SKY. Vi invito, se condividete, a inviare mail di protesta a SKY; chissà che non serva a qualcosa, buona serata a tutti

    Buonasera, possiedo un tablet ASUS TF101G col quale mi è impedita la possibilità di usufruire del servizio SKYGO che, con comportamento oserei dire mafioso, è riservato solo ed esclusivamente ai possessori di Ipad e Samsung, e non come dovrebbe essere a tutti i clienti SKY, visto che il servizio è fornito da SKY e non dai su citati marchi. Tenuto conto di questa grave disparità di trattamento, peraltro mai e in nessun modo giustificata davanti ai propri clienti, vi comunico la mia intenzione di recedere dal contratto tuttora in essere, se non interverranno modifiche alla vostra assurda politica commerciale. Vi comunico anche l'intenzione di rivolgermi alle organizzazioni preposte alla tutela dei consumatori e all'Antitrust per verificare quanto sia legale il vostro comportamento nel rispetto della libera concorrenza. In attesa di un vostro sollecito riscontro, vi saluto cordialmente

    Condivido in pieno la tua iniziativa.
    Già digerivo a fatica quelle app (esempio tipico quelle realizzate da alcuni istituti bancari) destinate solo a IOS, quasi come se la mobilità fosse prerogativa dei soli possessori di dispositivi Apple, ma adesso sensirsi discriminati all'interno della grande famiglia Android mi sembra eccessivo (c'è da dire che alcune app destinate a IOS forse nascono anche a causa di alcune limitazioni del citato SO...).


    Inviato dal mio Transformer TF101G usando Androidiani App

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy