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Discussione:

Esperienza con Assistenza Asus

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  1. #1
    Senior Droid


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    Esperienza con Assistenza Asus

    Apro questo post per condividere la mia esperienza con l'Assistenza Asus:

    Motivo: Problema allo spinotto di ricarica del Tablet, per caricarlo dovevo inserire e disinserire lo spinotto più volte.

    08/02/2012: Chiamo l'asssitenza che mi invia un E-Mail con istruzioni per aprire il Ticket di richiesta RMA.

    09/02/2012: Chiamo di nuovo Asus per fornire il numero di Ticket grazie al quale la pratica viene aperta, ricevendo una Mail con le istruzioni per mandare in assistenza il Tablet.

    10/02/2012: Il corriere UPS viene a ritirare il pacco.

    17/02/2012: Mi riconsegnano il Tablet riparato eperfettamente funzionante.

    Sono stato piacevolmente sorpreso dalla rapidità e dall'efficienza, visti che qualche anno fa dovetti rimandare un EeePC 701 per ben 3 volte prima di riuscire a riaverlo senza il difetto riscontrato! Forse sono stato fortunato io, perche da quello che leggo sul Forum, di solito ci vuole, un mesetto per riaverlo.

  2.  
  3. #2
    Androidiano


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    confermo la tua tempistica e il risultato ok anche per il mio tablet spedito in assistenza! semplicemente fantastici!!


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  4. #3
    Senior Droid


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    Mi sa che siamo in pochi ad essere così fortunati, ho letto spesso di gente che ha dovuto aspettare 1 mese...


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  5. #4
    Baby Droid


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    anche a me è successa la stessa cosa, mi hanno ritirato il tablet in ufficio e me lo hanno riconsegnato dopo una settimana perfettamente funzionante.

    ciao GErry

  6. #5
    Senior Droid


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    Si vede che hanno velocizzato i tempi di riparazione.

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  7. #6
    Androidiano


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    Quote Originariamente inviato da Alex4nder Visualizza il messaggio
    Si vede che hanno velocizzato i tempi di riparazione.

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    Mi dite per favore la procedura di apertura guasto ?

  8. #7
    Senior Droid


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    Devi chiamare il 199 400 089 e ti spiegano tutto.


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  9. #8
    Androidiano


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    Devi chiamare il 199 400 089 e ti spiegano tutto.


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    Sul mio tablet ho un problema di un pixel che 'si blocca' ma non e' bruciato perche' il problema si presenta random. Chiamo il servizio clienti per chiedere una spiegazione dell' anomalia e mi rispondono che per aprire un guasto devo mandare una foto del pixel bruciato.... UNA FOTO rispondo io ????? E' la procedura, risponde la 'straniera' con voce simil italica...... Ma come caspita faccio a mandare una foto del pixel difettoso ? Ma mi prende per il cxxo ? ma che servizio clienti e' ?

  10. #9
    Baby Droid


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    Ho appena fatto la procedura per mandarlo in assistenza. Io il mio nexus 7 comprato da appena 8-9 (giusto in tempo per non poterlo cambiare stesso al negozio) presenta un guasto all uscita audio per le cuffie (completamente non funziona) e si è leggermente staccata la plastica delle schermo, provocando un fastidioso alone sui bordi quando si va a fare pressione (come se si schiacciasse il dito su un normale lcd praticamente). Comunque al di là di questo, anche a me hanno chiesto la foto, ma ovviamente si vede niente..io glie l'ho mandata lo stesso insieme a scontrino e fattura, come richiesto. Spero di essere fortunato come l'autore di questo post, in questi giorni dovrebbero passare a ritirarlo, vi terrò aggiornati

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