CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
Discussione:

assistenza asus....non ho parole!!!!!Aiutatemi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaywen Visualizza il messaggio
    ... e vissero tutti felici e contenti

    Sono contento che alla fine hai risolto. Anche io ho il tranformer, con un leggerissimo difetto di clouding sullo schermo, ma col cavolo che lo mando in garanzia a riparare...
    Sei stato fortunato!!
    io ho spedito il mio tablet che aveva diverse macchie sullo schermo, non i soliti aloni sul bordo, e mi hanno risposto anche a me che non era in garanzia in quanto era caduto! non ci sono segni ne davanti ne dietro e chiaramente non mi era caduto. Nonostante diverse telefonatee lamentele, il tablet non mi è stato riparato ( volevano circa 300 euro per la riparazione!) e addirittura ho corso il rischio di pagare le spese del trasporto!
    Grazie Asus

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Anche io stesso identico problema agli speaker però nel mio doppio invio in assistenza hanno:
    - la prima volta sostituito il cavo usb!!! (ma cosa c'entra il cavo usb con gli speaker?)
    - la seconda volta negato il problema e rimandato indietro senza nemmeno aprirlo

    Ora ho ri-ri-richiamato l'assistenza telefonica ma per loro dovrei procedere per tentativi fino a che non decidono di aprirlo.
    Saranno 10 anni che asus è nota per la sua assistenza indecente, una mossa quando se la danno???

    L'assistenza Asus è indecente. Diamolo per scontato

  4. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Zemanlandia
    Messaggi
    618
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

    sinceramente ho sempre sentito parlare bene dell'assistenza asus!!! Anzi è sempre stata una dei loro punti di forza...
    cmq a me si ruppe il pulsante di accensione: chiamato l'assistenza il giorno 1; arriva il coriere il giorno 2; il giorno 3/4 arriva in Rep. Ceca; 3/4gg x ripararlo; giorno 9/10 era di nuovo a casa, pulitissimo e con le pellicole di come quando lo si acquista!!
    Se la mia risposta ti è servita dimmi GRAZIE usando l'apposito pulsante....

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    L'assistenza Asus è leggendariamente una schifezza ed è per questa ragione che non ho mai avuto loro prodotti dopo un vecchio palmare acquistato nel 2002. A settembre mi era capitata un'occasione e un distributore Asus mi aveva rassicurato dicendo che erano stati fatti grandi passi avanti e che l'affidabilità dell'assistenza era decisamente migliorata.
    Sui tempi e le modalità di spedizione non ho particolari note di demerito ma resta il fatto che per ben due volte mi hanno rimandato indietro un tablet senza nemmeno aprirlo. La prima volta avevo solo descritto che l'audio funzionava discontinuamente ma la seconda volta avevo aggiunto nella confezione un bel foglio A4 con la descrizione esatta del problema (in italiano e inglese). Loro si sono rifiutati di aggiustarlo e me lo hanno rimandato indietro.
    Ora, da questo episodio può mai emergere che quella di Asus è un'assistenza che ci tiene al cliente? In fondo il mio prodotto è andato in assistenza perchè loro non sono stati in grado di saldare bene un cavo, mica è colpa mia. Il fatto che invece di scusarsi neghino il problema e rimandino ad un nuovo invio in assistenza (sarebbe la terza) mi pare un'assurdità.

    Mi pare ovvio che se un pulsante è rotto lo aggiustino, mi pare il minimo. L'esempio più calzante lo possiamo fare con la medicina. Se andiamo dal medico con un braccio rotto non resta che fare una radiografia e ingessare. Se invece vado dal medico e dico che il braccio mi fa male e non riesco a muoverlo?
    Il medico dell'Asus ti manda a casa dicendo che non è vero, oppure ti fa la pulizia dei denti!!!

    La serietà sta tutta nel risolvere i problemi, non nel cambiare il pezzo rotto e basta

    Il problema è che tutta la procedura è bacata e ad Asus non interessa risolvere problemi.

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao anche io ho problemi con l'audio. a questo punto penso che sia un problema noto ad Asus e che non debbano fare problemi a ripararlo.
    Provero' anche io a mandarlo in assistenza e vi faro' sapere.
    Ciao

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sto avendo anche io problemi con l'audio. Come se ci fossero dei falsi contatti. Ma se provo ad aprirlo pensate che il problema sia facilmente risolvibile? Si riesce ad accedere facilmente ai connettori che penso si siano allentati? Esiste una guida in giro? Grazie

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy