Ciao a tutti
vi vorrei raccontare la mia esperienza con l'assistenza asus.
10 giorni fa al mio tf101 (1 mese di vita) l'audio smette di funzionare,mi accorgo che spingendo leggermete sul retro con le dita l'audio si sente, come lascio l'audio smette di funzionare,faccio un rapido giro su internet e vedo che parecchie persone hanno problemi agli altoparlanti ,penso sia un contatto, una cosa banale da riparare.....faccio procedura rma per riparazione in assistenza,arriva il corriere ed in un giorno è nella repubblica ceca,oggi sono passati 7 giorni non ho notizie chiamo....dopo un pò l'operatore mi dice che la riparazione non è in garanzia perchè il tf101 è caduto!!!!!!!! mi arriverà una email con il preventivo di riparazione!!!!!!
gli faccio notare che il tf101 è stato inviato nuovo immacolato mai caduto,mai un graffio che basta girare su internete per vedere che ci sono problemi con gli speaker!!!!
Mi ha risposto la capisco ma io per il momento non posso fare nulla dobbiamo aspettare la mail nella quale ci saranno le prove di quello che affermano!!!!!
Ho visto sul modulo rma che la riparazione minima e' 50euro +iva espedizione!!!!!!!
Sono veramente senza parole!!!!!
A qualcuno di voi è successo qualcosa di simile????
Il tf101 non è assolutamente caduto era perfetto senza un graffio sempre tenuto nella sua custodia,ma come faccio a dimostrarlo come mi devo comportare quando mi arriverà il preventivo???Qualcuno mi può consigliare
Grazie a tutti in anticipo
Massimo