CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Messaggi su transformer in wifi, si può

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    70
    Smartphone
    Galaxy gt i 9000

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Messaggi su transformer in wifi, si può

    Miè capitato oggi di cercare una applicazione per passare i file in wifie mi sono imbattuto in Airdroid ( gratuita sul market) ottima, notevole la grafica,semplice ma ottimale l'uso, poi mi sono detto: perché non usarla dal tablet? e allora ho usato il tablet come PC e il mio galaxy come device quindi ho immesso l'indirizzo IP sul browser del tablet e sono riuscito a inviare un messaggio da tablet ovviamente appoggiandomi al galaxy, oltretutto si possono esportare l'applicazioni e vi propongo uno semplice scenario: un mio amico acquista una app, mi collego a lui via airdrop e con il comando export la ottengo anche io!ok non é propriamente acquistata ma non ho scaricati nulla...ora correggetemi se vi pare una cavolata o se qualcuno ha già pensato a questa furbata!
    Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    70
    Smartphone
    Galaxy gt i 9000

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Sono da tablet e non posso editare, revoco quello scritto sopra,le app non si possono inviare. I messaggi si...


    Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy