CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Brick e tentativo di ripristino con nvflash

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Brick e tentativo di ripristino con nvflash

    Ciao a tutti
    Sono abbastanza disperato
    Ho un eeepad seriale B80 che non si avvia più. Il problema è nato perchè dopo aver installato la rom di Revolution (presa da xda), mi si riavviava in continuazione, e leggendo il tutorial, mi è stato consigliato di cambiare kernel.
    Da quando l'ho fatto, il tabllet non si avvia più.
    All'accensione si visualizza solo la schermata prima, quella con il logo eeepad, resta in quella condizione circa 5 secondi e poi si riavvia.
    E' impossibile accedere a CWM in quanto se provo a farlo, il tablet freeza; al massimo arrivo alla schermata dove ho la possibilità di fare il wipe o avviare android (quella con le due icone); se provo con il wipe lo esegue correttamente, ma non sortisce effetti positivi. Se provo ad avviare il SO da lì, si freeza su "cold booting android".

    Ho tentato con l'NVflash ho seguito tutti i passi, confrontato anche con i video tutorial; ergo avviato in apx mode, installato driver... ma quando avvio l'nvflash, appare l'errore:

    rcm version 0X4
    Command send failed (usb write failed)

    Da qualche parte ho letto che nvflash non funziona con seriali successivi al B60, in quanto sono dei terminali hardware lock, ma sinceramente mi sembra strano dato che non ho avuto problemi con il root.
    Ah dimenticavo. L'sd non è accessibile, in quanto se lo collego al pc, riavviandosi in continuazione, windows non fa in tempo a montare l'sd. In apx mode ovviamente non è accessibile.

    Attendo con impazienza consigli
    Grazie!
    Alessio

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy