CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

root su tf101 con ICS

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    root su tf101 con ICS

    ragazzi sapete come fare il root su ICS?io prima di ICS avevo honeycom e avevo fatto il root con nachoroot...aggiornando ad ICS mi si è levato il root, ma andando a rifare lo stesso procedimento con nachoroot non riesco più a rootarlo...o meglio al comando adb shell id non riesco ad avere 0...come mai?ho notato anche che il superuser che avevo scaricato dal market per honeycom anche se lo disinstallo continua a dirmi di aggiornarlo sul market stesso...sapete come aiutarmi?

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ragazzi ho trovato il modo di fare il root...la guida è molto semplice...l'ho trovata in un sito se volete la posto...

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Procedura:

    1. Scarichiamo i Driver Asus, estraiamo l’archivio ed avviamo il programma pc_suite_v1_0_18 pc_suite_v1_0_18.zip ;partirà il Download e l’installazione dei Driver. Al termine, ci verrà chiesto di riavviare il computer: confermiamo.

    2. Sul Transformer, andiamo in Impostazioni-Opzioni sviluppatore e selezioniamo la casella Debug USB (se è già selezionata, saltiamo questo passo).

    3. Colleghiamo il Transformer al Computer tramite il Cavo USB.

    4. Scarichiamo ed estraiamo il Pacchetto Root tf101 ics root.zip.

    5. Avviamo il file run.bat presente nella cartella appena estratta e seguiamo le Indicazioni che ci appariranno (ATTENZIONE: quando avviamo il file bat ci verrà richiesto di effettuare il backup con ASUS backup (altri non è l'App Backup presente sul Transformer); attendete il backup e procedete;vi verrà richiesto di rifare il backup (Rinominate il backup come quello vecchio e non appena confermate il Transformer si riavvierà e avrete finito); seguite le ultime istruzioni e passate al punto sotto.

    Al termine della procedura, che dura qualche minuto, se tutto è andato per il verso giusto il nostro Transformer si riavvierà; ora basterà scaricare dal Market l’app Superuser per avere i permessi di Root. Se la procedura non va a buon fine, oppure se rimane la scritta Attendo per il device…, basta reinstallare i Driver USB e rieseguire la procedura.
    Ultima modifica di tanus18; 27-02-12 alle 10:24

  5. Il seguente Utente ha ringraziato tanus18 per il post:

    salvestro (27-02-12)

  6. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    quelli di androidplaya saranno contenti di leggere le ultime tre righe del tuo post!!! hihihihih
    proporrei una rilettura, qualche piccola modifica ed in fine un ringraziamento alla fonte!

    p.s. grazie!

  7. #5
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,033

    Ringraziamenti
    152
    Ringraziato 72 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Vale per tutti i Transformer?
    Compreso i B80 e B90, e soprattutto sui possono successivamente installare gli aggiornamenti Asus?
    Grazie in anticipo.

  8. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    beh si in effetti l'ho presa da li ma le modifiche le ho fatte aggiungendo miei commenti siu punti dove non riuscivo ad andare avanti...

  9. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    se va su B80 e B90 non lo so potresti provare tanto te lo dice se va avanti o meno...gli aggiornamenti si possano fare anke pxkè io ho solo il root senza recovery e quando sono passato da honeycom ad ICS avevo il solo root e non ho avuto problemi

  10. #8
    Androidiano L'avatar di Dominex


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    vicino a casa mia
    Messaggi
    229

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Dopo il primo backup mi dice:

    /system/bin/sh: cannot create /data/data/com.asus.backuprestore/files/busybox: No such file or directory

    Alla fine non riesco ad ottenere il root, qualcuno sa aiutarmi?
    My game: TapDroid
    Provalo!

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy