CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 36 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 359
Discussione:

Asus TF101 e ICS : problemi dopo aggiornamento e domande varie

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    220

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Se si tratta di artefatti ( anche iov edo qualcosa) Vuol dire che tramite software hanno " overcloccato" o le ram o il Processore grafico ( mi pare che sia separato).
    Quindi prima o poi si schianterà..
    spero che non sia questa la risposta.

    PS: c'è da dire che ho benchmarcato prima e dopo ICS... le prestazioni sono aumetate clamorosamente.. o scazza il benchmarker ( va più più veloce del Galaxy)
    Troppo strano.

  2.  
  3. #102
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salvestro Visualizza il messaggio
    Provato ed a me non lo fa.
    Però ritengo sia un problema di refresh pigro.
    Infatti quella specie di triangolino non è altro che la riga nera che si apre sulla sinistra con l'apertura dei menu da te indicati.
    Tranquillo! Non è niente di grave. Secondo me un wipe e tutto torna come prima.
    io l'ho fatto il wipe subito dopo l'aggiornamento... e mi sembra comunque di capire che non sono il solo, anche se mi sembra che nel mio caso solo con gli sfondi animati si presenta il problema. Anche se non apro il menù ogni tanto compare è corrisponde sempre alla porzione di cielo vicino alla montagna (anche quando è più bassa la linea dell'orizzonte). Vabbè, problema poco grave però peccato, così sembra una cinesata

  4. #103
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andreaa21 Visualizza il messaggio
    a me con gli sfondi animati lo fa spesso nell'angolo in alto a sx... quindi è colpa dell'aggiornamento non di qualche app installata...
    potete provare lo sfondo con l'orca per un riscontro da parte vostra... grazie
    Allegato 6581
    Inviato dal mio Transformer TF101 usando Tapatalk
    quello che succede a te è sicuramente "peggio"
    se non altro il "mio difetto" dura un millesimo di secondo ed è un triangolo nitido... non come il tuo screen!
    stasera prendo la digicam e lo filmo...

  5. #104
    Androidiano VIP L'avatar di chefare


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,830

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 431 volte in 406 Posts
    Predefinito

    Per il bluetooth non saprei dirti perchè non uso le cuffie, riguardo al GPS non ho riscontrato problemi (da 6 a 9 satelliti in casa, ma abito all'ultimo piano, ho una finestra vicina e si prende bene anche in casa), tieni presente che il primo fix può essere molto lento, in seguito dovrebbe migliorare


  6. #105
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti, come da oggetto, da quando ho aggiornato,il programma sygic non ne vuole sapere di fungere chi di voi ha lo stesso problema e casomai trovato soluzione.
    grazie da Nikyta

  7. #106
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    452

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 50 volte in 40 Posts
    Predefinito

    traficando un po' per il tablet, ho notato che l'applicazione face unlock esiste!! (impostazioni-->applicazioni-->tutte-->sblocco con sorriso) e quindi mi chiedevo il motivo per cui l'app esite ma non è possibile utilizzarla... u.u....

    come anche altre applicazioni presenti sempre in impostazioni-->applicazioni-->tutte..... qualcuno sa darmi info??


    se notate altro scrivetelo qui.... possiamo sempre comunicare tutto ad asus e farci rispondere :-)



    Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App
    Se ti sono stato d'aiuto premi Thanks =)


    Tablet:
    Modello: Asus Transformer Pad TF101
    Rom: CM10.1 KatKiss Rom by Timduru

    Smartphone:
    Modello: Sony Xperia U ST25i
    Rom: Cyanogenmod 11 KitKat By Droid&Gava

  8. #107
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    452

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 50 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nikyta1
    Ciao a tutti, come da oggetto, da quando ho aggiornato,il programma sygic non ne vuole sapere di fungere chi di voi ha lo stesso problema e casomai trovato soluzione.
    grazie da Nikyta

    Se puoi prova a reinstallare :-)


    Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App
    Se ti sono stato d'aiuto premi Thanks =)


    Tablet:
    Modello: Asus Transformer Pad TF101
    Rom: CM10.1 KatKiss Rom by Timduru

    Smartphone:
    Modello: Sony Xperia U ST25i
    Rom: Cyanogenmod 11 KitKat By Droid&Gava

  9. #108
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie per la risposta ... comunque si stanno presentando altri problemi oltre al ritardo bluetooth a2dp con le cuffiette,
    il peggiore attualmente e' il casuale riavvio del tf101 con conseguente blocco nella schermata di boot.
    Comunque per il Gps devo dire che comunque ho notato una diminuzione della sensibilita' e di questo ne sono certo.
    Idem per il wifi (diventato meno sensibile nel visualizzare le reti nelle vicinanze).
    INSOMMA spero che Asus risolva questi bachi in un aggiornamento prima possibile, specialmente per i casuali riavvii.

    Per quanto riguarda il bluetooth e cuffie a2dp e' fastidioso vedere un video con l'audio che arriva ( come ho letto su altri forum ) nello specifico circa 600 millisecondi diritardo (anche se per me e' almeno 1 secondo).
    Ringrazio ancora gli amici del forum per darmi la possibilita' di esprimere le mie esperienze.

  10. #109
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nuovo difetto trovato dopo aggiornamento ics 4.03.
    In modalita' luminosita' automatica esponete il sensore ( Quello vicino alla fotocamera frontale ) alla luce , con una torcia per esempio, .......vedrete il vostro asus tf101 aumentare la luminosita' giusto ???? Maaaa quando tornate in penombra o diminuite la luce lui non ripristina il livello inferiore di luminosita' ... lo abbassa solo nel caso si lasci il pad senza toccarlo fino al tempo di standbay impostato ..... succede solo a meeeeeeeeee ho altri hanno lo stesso problema ???? .

  11. #110
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Post

    Oltre al ormai noto riavvio casuale e blocco nella
    schermata di boot del pad specialmente nella modalita' standbay .....

    Nuovo difetto trovato dopo aggiornamento ics 4.03.
    In modalita' luminosita' automatica esponete il sensore ( Quello vicino alla fotocamera frontale ) alla luce , con una torcia per esempio, .......vedrete il vostro asus tf101 aumentare la luminosita' giusto ???? Maaaa quando tornate in penombra o diminuite la luce lui non ripristina il livello inferiore di luminosita' ... lo abbassa solo nel caso si lasci il pad senza toccarlo fino al tempo di standbay impostato ..... succede solo a meeeeeeeeee ho altri hanno lo stesso problema ???? .

Pagina 11 di 36 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy