CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 36 primaprima ... 12202122232432 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 359
Discussione:

Asus TF101 e ICS : problemi dopo aggiornamento e domande varie

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #211
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    389
    Smartphone
    Google Nexus S

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 37 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diego63 Visualizza il messaggio
    I componenti esistevano anche prima di ICS, asus non avrebbe rilasciato un OS senza drivers..
    Per semplificare, hai mai provato ad installare i driver per windows XP su windows 7?

    In ogni caso non possiamo sapere qual'è la percentuale di tablet che hanno problemi sul totale, magari è solo l'1%
    Io non ho avuto nessuno dei problemi di cui vari utenti hanno fatto report, e come me è per tutti quelli che non scrivono sui forum perchè non ne hanno bisogno, dato che non hanno appunto problemi. Leggendo un forum è ovvio che trovi solo chi si lamenta dei bug e la sensazione è che l'aggiornamento sia fallimentare, ma non è così. anzi, visto il numero di pezzi venduti sono pochissime le persone che scrivono di avere problemi.

  2.  
  3. #212
    Androidiano VIP L'avatar di diego63


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Casa mia naturalmente
    Messaggi
    2,768
    Smartphone
    LG G3 32Gb

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 262 volte in 214 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Phoenixct Visualizza il messaggio
    Per semplificare, hai mai provato ad installare i driver per windows XP su windows 7?

    In ogni caso non possiamo sapere qual'è la percentuale di tablet che hanno problemi sul totale, magari è solo l'1%
    Io non ho avuto nessuno dei problemi di cui vari utenti hanno fatto report, e come me è per tutti quelli che non scrivono sui forum perchè non ne hanno bisogno, dato che non hanno appunto problemi. Leggendo un forum è ovvio che trovi solo chi si lamenta dei bug e la sensazione è che l'aggiornamento sia fallimentare, ma non è così. anzi, visto il numero di pezzi venduti sono pochissime le persone che scrivono di avere problemi.
    Rileggi bene il post 203, viene esposto esattamente il tuo stesso concetto

  4. #213
    Androidiano VIP L'avatar di bazzy


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    1,097

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 82 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diego63 Visualizza il messaggio
    La cosa che davvero non riesco a comprendere è questa:
    Come mai io dopo l'aggiornamento a ICS non ho avuto nemmeno un problema? Unica seccatura è un audio decisamente più basso, questo comunque non pregiudica in nessun modo il funzionamento dell'apparecchio e sicuramente verrà sistemato.
    Come me ci sono la stragrande maggioranza degli utenti, (lecito pensare che chi non ha problemi non lo posta, o comunque sono pochi coloro che lo fanno), detto questo, gli apparecchi sono tutti uguali dal punto di vista hardware, quindi perchè una stretta cerchia di utenti ha questa vagonata di problemi?
    ah, questo non lo so, ma neanche tu puoi presupporre che ci siano capitati i BUG in quanto "sfortunati"...

  5. #214
    Androidiano VIP L'avatar di diego63


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Casa mia naturalmente
    Messaggi
    2,768
    Smartphone
    LG G3 32Gb

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 262 volte in 214 Posts
    Predefinito

    E comunque il problema a mio parere non sono i drivers, scripts, o amenità simili, asus non aggiorna un apparecchio ad un dato OS se un componente non viene riconosciuto e mal gestito. Si possono concedere dei bug, mi rifiuto di pensare ad altro.

  6. #215
    Androidiano VIP L'avatar di diego63


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Casa mia naturalmente
    Messaggi
    2,768
    Smartphone
    LG G3 32Gb

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 262 volte in 214 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bazzy Visualizza il messaggio
    ah, questo non lo so, ma neanche tu puoi presupporre che ci siano capitati i BUG in quanto "sfortunati"...
    Mah, ti dirò come la penso... la sfortuna non esiste, ho tirato in ballo Fatima per goliardia,continuo a pensare che la persone con problemi, dovrebbero farsi un esame di coscienza (anche quì sono sarcastico), tempo fa avevo consigliato a tutti loro di pulire il tablet, portarlo ad essere un verginello, e cominciare ad installare POCO a POCO le varie app.

  7. #216
    Androidiano VIP L'avatar di bazzy


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    1,097

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 82 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diego63 Visualizza il messaggio
    Mah, ti dirò come la penso... la sfortuna non esiste, ho tirato in ballo Fatima per goliardia,continuo a pensare che la persone con problemi, dovrebbero farsi un esame di coscienza (anche quì sono sarcastico), tempo fa avevo consigliato a tutti loro di pulire il tablet, portarlo ad essere un verginello, e cominciare ad installare POCO a POCO le varie app.
    io sono fra "queste persone".
    non ho fatto "pulizia" sul tablet prima di installare ICS in quanto volevo proprio vedere come si sarebbe comportato. Sicuramente è un problema con alcune APP, in quanto tutta porta a pensare che si risolverebbe con un HARD RESET ho una reinstallazione delle APP da 0.

    Detto questo non capisco come fai ad accusare le "persone" dei BUG di una ROM. Ok, io me la sono cercata, ma neanche mi lamento, ma tutti gli altri che "ignorantemente" si sono fidati di ASUS!?

    è colpa loro se ASUS non ha consigliato l'HARD RESET!?

  8. #217
    Androidiano VIP L'avatar di diego63


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Casa mia naturalmente
    Messaggi
    2,768
    Smartphone
    LG G3 32Gb

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 262 volte in 214 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bazzy Visualizza il messaggio
    io sono fra "queste persone".
    non ho fatto "pulizia" sul tablet prima di installare ICS in quanto volevo proprio vedere come si sarebbe comportato. Sicuramente è un problema con alcune APP, in quanto tutta porta a pensare che si risolverebbe con un HARD RESET ho una reinstallazione delle APP da 0.

    Detto questo non capisco come fai ad accusare le "persone" dei BUG di una ROM. Ok, io me la sono cercata, ma neanche mi lamento, ma tutti gli altri che "ignorantemente" si sono fidati di ASUS!?

    è colpa loro se ASUS non ha consigliato l'HARD RESET!?
    !Attenzione! Non sono l'avvocato di Asus, ma cerco di ragionare con obbiettività, di sicuro Asus non può avere testato la maggior parte delle app, io stesso non ho un reset prima, di sicuro asus non doveva dire che il reset non serve, di sicuro invece di continuare a postare le solite cose coloro che hanno problemi POSSONO FARE ORA UN BER FORMATTONE.
    In ultimo tengo a precisare un fatto, io non ho accusato prorpio nessuno

  9. #218
    Androidiano VIP L'avatar di diego63


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Casa mia naturalmente
    Messaggi
    2,768
    Smartphone
    LG G3 32Gb

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 262 volte in 214 Posts
    Predefinito

    A differenza di un pc, su di un tablet, il reset è praticamente indolore, i dati possono essere individuati e backuppati con estrema facilità e velocità, i dati stessi sono di modesta entità (come dimensioni) in quanto la memoria di un tablet è limitata, le app si reinstallano con una facilità ed una velocità disarmante, da un HC 3.2 pieno di dati ad un ICS 4.0.3 pulito passano nella peggiore delle ipotesi un paio d'ore. Dai ragazzi un po di buona volontà.
    P.S.
    Per velocizzare il processo di salvataggio dati, se non disponete di SD, posso consigliare ES Gestore file e salvate via wifi tutto quello che volete su supporto esterno tramite wlan
    Ultima modifica di diego63; 05-03-12 alle 14:37

  10. #219
    Androidiano VIP L'avatar di bazzy


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    1,097

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 82 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diego63 Visualizza il messaggio
    !Attenzione! Non sono l'avvocato di Asus, ma cerco di ragionare con obbiettività, di sicuro Asus non può avere testato la maggior parte delle app, io stesso non ho un reset prima, di sicuro asus non doveva dire che il reset non serve, di sicuro invece di continuare a postare le solite cose coloro che hanno problemi POSSONO FARE ORA UN BER FORMATTONE.
    In ultimo tengo a precisare un fatto, io non ho accusato prorpio nessuno
    ...avrò capito male, comunque è un discorso poco utile continuare anche a ripetere di fare l'hard reset, abbiamo capito.

    se uno non lo vuole fare (io) potrebbe avere le sue ragioni no!?
    Ultima modifica di bazzy; 05-03-12 alle 14:52

  11. #220
    Androidiano VIP L'avatar di diego63


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Casa mia naturalmente
    Messaggi
    2,768
    Smartphone
    LG G3 32Gb

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 262 volte in 214 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bazzy Visualizza il messaggio
    ...avrò capito male, comunque è un discorso poco utile continuare anche a ripetere di fare l'hard reset, abbiamo capito.

    se uno non lo vuole fare (io) potrebbe avere le sue ragioni no!?
    Lecito, poco ma sicuro.
    altrettanto lecito desiderare di non leggere postate le solite cose!

    Considera questo scenario.
    Dato il titolo del thread, un problema certamente dovuto ad ICS è il volume che si è abbassato, un povero cristo che vorrebbe leggere una eventuale soluzione, deve sorbirsi almeno 500 post che lamentano problemi stranoti e privi di una soluzion.
    In sintesi si può dire con una sola parola.
    Rispetto
    Ultima modifica di diego63; 05-03-12 alle 15:02

Pagina 22 di 36 primaprima ... 12202122232432 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy