CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 34 di 36 primaprima ... 243233343536 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 331 a 340 su 359
Discussione:

Asus TF101 e ICS : problemi dopo aggiornamento e domande varie

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #331
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non riesco ad installarli... Ho scaricato universal_naked_driver_0.7.zip, da gestione computer pulsante destro su dispositivo sconosciuto-proprietà-driver-aggiorna driver, li cerco manualmente ma non me li installa... Sta diventando odioso!

  2.  
  3. #332
    Androidiano L'avatar di Mizu


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    230

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 46 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Se usi "root toolkit" ti installa anche i giusti driver automaticamente.
    Per il link vedi la mia firma.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Mizu per il post:

    novara (07-10-12)

  5. #333
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mizu Visualizza il messaggio
    Se usi "root toolkit" ti installa anche i giusti driver automaticamente.
    Per il link vedi la mia firma.
    Grandioso, qualcosa si è mosso, finalmente sono riuscito ad installare i driver!
    Adesso ho provato con "install su only", la procedura è partita, il device è stato riavviato, ma la procedura adesso è ferma ad 1/4...
    Riprovo...

    Ok, tutto per il meglio con "rood e backup" sono riuscito a fare tutto. Adesso ho CWM sul tab. Il resto è tutto come per un normale cellulare? (Nandroid, wipe, installazione da sd...)
    Ultima modifica di novara; 07-10-12 alle 13:11

  6. #334
    Androidiano L'avatar di Mizu


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    230

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 46 volte in 40 Posts
    Predefinito

    1) root
    2) installazione recovery cwm

    Riavvii nella recovery, fai il wipe completo e installi i seguenti zip uno alla volta:
    1) rom cm10 b1
    2) kernel kat
    3) gapps

  7. #335
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    New problem...
    Ho fatto tutto quello che mi hai detto, poi credo che l'errore sia consistito nel fare fixed... L'ho fatto per abitudine.
    Adesso comunque credo di aver briccato il tablet perchè mi parte solo in recovery. Ho provato easyflasher, la procedura va a buon fine, ma non mi installa realmente la stock e adesso sono bloccato in recovery...
    Provato anche con root toolkit ma non mi installa la rom

    Ho seguito un po di discussioni, ho googlato un po' di roba, ma non riesco ad uscirne... Non posso credere di aver fatto un danno irrevocabile...

    Con power+tasto giù mi compare la schermata dove chiede se avviare android o wipe data. Se scelgo android parte ma sempre nella fase iniziale di impostazioni. Molte volte non parte neanche... Non capisco se è un problema col boot o no. Ho provato a flashare anche un aokp, ma stessa cosa, non cambia nulla...
    Ultima modifica di novara; 07-10-12 alle 17:15

  8. #336
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    452

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 50 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da novara
    New problem...
    Ho fatto tutto quello che mi hai detto, poi credo che l'errore sia consistito nel fare fixed... L'ho fatto per abitudine.
    Adesso comunque credo di aver briccato il tablet perchè mi parte solo in recovery. Ho provato easyflasher, la procedura va a buon fine, ma non mi installa realmente la stock e adesso sono bloccato in recovery...
    Provato anche con root toolkit ma non mi installa la rom

    Ho seguito un po di discussioni, ho googlato un po' di roba, ma non riesco ad uscirne... Non posso credere di aver fatto un danno irrevocabile...

    Con power+tasto giù mi compare la schermata dove chiede se avviare android o wipe data. Se scelgo android parte ma sempre nella fase iniziale di impostazioni. Molte volte non parte neanche... Non capisco se è un problema col boot o no. Ho provato a flashare anche un aokp, ma stessa cosa, non cambia nulla...

    prova a cambiare recovery e installare un'altra rom!!!


    Inviato dal mio Transformer usando Androidiani App
    Se ti sono stato d'aiuto premi Thanks =)


    Tablet:
    Modello: Asus Transformer Pad TF101
    Rom: CM10.1 KatKiss Rom by Timduru

    Smartphone:
    Modello: Sony Xperia U ST25i
    Rom: Cyanogenmod 11 KitKat By Droid&Gava

  9. #337
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, ho risolto in un'altra discussione sempre qui sul forum che non so come linkare per rendere disponibile a chi dovesse avere lo stesso problema...


    Inviato dal mio EPAD usando Androidiani App

  10. #338
    Androidiano VIP L'avatar di morfances


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    ROMA
    Messaggi
    8,354
    Smartphone
    Nexus 5,Gnex,Galaxy Giò

    Ringraziamenti
    1,861
    Ringraziato 3,250 volte in 2,373 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mizu Visualizza il messaggio
    Se usi "root toolkit" ti installa anche i giusti driver automaticamente.
    Per il link vedi la mia firma.
    ciao ho lo stesso problema: ho installato i drivers tramite root tollkit ma non riesco a farlo andare in APX mode per poi poter fare il root.
    Oneplus 9


    Oneplus 5 6/64
    ROM: Pixel Experience 9.0

    Nexus 5
    Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
    --
    Galaxy Nexus (venduto)


  11. #339
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    81
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti.
    Vorrei qualche info sull'aggiornamento a ICS. Ho il TF101G con S.O. 3.2.1. e seriale B90. Ho scaricato involontariamente un po' di tempo fa l'aggiornamento al 4.0, ma poi non l'ho installato per paura che potesse fare danno (dati i numerosi problemi di cui ho letto).
    Ho letto su questo topic (ma anche sul canale FACEBOOK di Asus Italia) che a giugno è stata rilasciata una release abbastanza stabile. Sembrerebbe, quindi, arrivato il momento di aggiornare senza problemi, ma avrei ancora qualche dubbio, che spero mi possiate aiutare a fugare (su altri forum/topic ho ricevuto risposte, ma solo parziali):
    1) qualcuno sa dirmi se i tablet con seriale uguale al mio, hanno avuto problemi?
    2) nel caso in cui l'aggiornamento mettesse in "crisi" il tablet e non ci fosse rimedio, la garanzia Asus coprirebbe il problema (premetto che il software del mio tablet è originale ed ho solo installato apps da Google Play)?
    3) esiste una procedura ufficiale per effettuare il downgrade, se fosse necessario/opportuno?
    4) non credo che quella da me scaricata sia l'ultima release, ma non ho ricevuto successive notifiche di aggiornamenti. Potrebbe dipendere dal fatto che non ho ancora installato quella precedente?
    5) qualcuno sa dirmi quale sarebbe l'esatta procedura consigliata, se dovessi fare il "grande passo" verso ICS (in linguaggio adatto al sottoscritto, che è appena entrato a far parte della grande famiglia Android)?
    6) il mancato passaggio a ICS potrebbe aver influenzato il comportamento del mio tablet su Google Play, visto che non riesco a scaricare e/o aggiornare alcune apps gratuite? Qualcuno ha avuto esperienze simili?
    Mi rendo conto che, più che una richiesta, la mia possa sembrare una tesi di laurea, ma sono preoccupato dal passaggio a ICS, anche se fortemente incuriosito: so che chi è passato senza problemi ad ICS si è ritrovato con un tablet "nuovo" e molto più reattivo. Ma a convincermi dell'opportunità del passaggio è stato soprattutto il problema con gli aggiornamenti e/o il download di apps molto interessanti, che al momento mi sono precluse.
    PLEASE, RISPONDETE E SCIOGLIETE I MIEI DUBBI.
    Grazie.


    Inviato dal mio Transformer TF101G usando Androidiani App

  12. #340
    Androidiano VIP L'avatar di bazzy


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Chianti Classico
    Messaggi
    1,096
    Smartphone
    HTC ONE S - LG NEXUS 5

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 82 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cifeand68 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti.
    Vorrei qualche info sull'aggiornamento a ICS. Ho il TF101G con S.O. 3.2.1. e seriale B90. Ho scaricato involontariamente un po' di tempo fa l'aggiornamento al 4.0, ma poi non l'ho installato per paura che potesse fare danno (dati i numerosi problemi di cui ho letto).
    Ho letto su questo topic (ma anche sul canale FACEBOOK di Asus Italia) che a giugno è stata rilasciata una release abbastanza stabile. Sembrerebbe, quindi, arrivato il momento di aggiornare senza problemi, ma avrei ancora qualche dubbio, che spero mi possiate aiutare a fugare (su altri forum/topic ho ricevuto risposte, ma solo parziali):
    1) qualcuno sa dirmi se i tablet con seriale uguale al mio, hanno avuto problemi?
    2) nel caso in cui l'aggiornamento mettesse in "crisi" il tablet e non ci fosse rimedio, la garanzia Asus coprirebbe il problema (premetto che il software del mio tablet è originale ed ho solo installato apps da Google Play)?
    3) esiste una procedura ufficiale per effettuare il downgrade, se fosse necessario/opportuno?
    4) non credo che quella da me scaricata sia l'ultima release, ma non ho ricevuto successive notifiche di aggiornamenti. Potrebbe dipendere dal fatto che non ho ancora installato quella precedente?
    5) qualcuno sa dirmi quale sarebbe l'esatta procedura consigliata, se dovessi fare il "grande passo" verso ICS (in linguaggio adatto al sottoscritto, che è appena entrato a far parte della grande famiglia Android)?
    6) il mancato passaggio a ICS potrebbe aver influenzato il comportamento del mio tablet su Google Play, visto che non riesco a scaricare e/o aggiornare alcune apps gratuite? Qualcuno ha avuto esperienze simili?
    Mi rendo conto che, più che una richiesta, la mia possa sembrare una tesi di laurea, ma sono preoccupato dal passaggio a ICS, anche se fortemente incuriosito: so che chi è passato senza problemi ad ICS si è ritrovato con un tablet "nuovo" e molto più reattivo. Ma a convincermi dell'opportunità del passaggio è stato soprattutto il problema con gli aggiornamenti e/o il download di apps molto interessanti, che al momento mi sono precluse.
    PLEASE, RISPONDETE E SCIOGLIETE I MIEI DUBBI.
    Grazie.


    Inviato dal mio Transformer TF101G usando Androidiani App
    ...secondo me, ti stai solo facendo TROPPI problemi, non mi sembra che qualcuno abbia avuto un peggioramento dei problemi passando ad ICS, anzi!

    a me ad esempio è molto migliorato, riavvi quasi scomparsi (mi sono ricominciati sporadicamente di recente, ma mi sembrano legati ad un app installata di recente)

Pagina 34 di 36 primaprima ... 243233343536 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy