CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 28 di 36 primaprima ... 182627282930 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 359
Discussione:

Asus TF101 e ICS : problemi dopo aggiornamento e domande varie

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #271
    Androidiano L'avatar di GonzoDeGonzi


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Phoenixct Visualizza il messaggio
    Visto che nessuno ha la buona abitudine di leggere tutti i post precedenti prima di commentare, ma è utile per tutti, ripubblico:

    Infine la procedura di downgrade ad Honeycomb di TF101 (procedura più volte illustrata in post precedenti) è la seguente:

    Scaricate il firmware da ASUS - Eee- ASUS Eee Pad Transformer TF101

    Selezionate "Android" come OS

    La versione corretta per i tablet in commercio in Italia è quella siglata "WW". Se l'avete comprato in America usate quella "US"

    Decomprimete il file .zip che avete scaricato e copiate la cartella ASUS (che contiene un altro file zip da NON decomprimere) all'interno della root principale di una microsd

    Con la microSD inserita riavviate il Tablet in Recovery Mode (per entrare in questa modalità è necessario avviare il tablet da spento premendo contemporaneamente "Volume Giù" e il tasto di accensione)

    Quando appaiono a schermo i messaggi di boot premete entro 5 secondi il tasto "Volume Su" per avviare la procedura di update


    La procedure ufficiale di ASUS Italia.
    Grazie per avermi "gentilmente" smentito io tra le faq di Asus non l'ho vista. (Però mi va sempre sulla pagina internazionalee non quella italiana...)

    Comunque nel caso del nostro amico sSbarbatodentro non sembra funzionare, sai cosa puô essergli successo?

  2.  
  3. #272
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Confermo GonzoDeGonzi, nel mio caso niente downgrade. Siamo sicuri che sia possibile il downgrade da ICS?
    Grazie, saluti.

  4. #273
    Androidiano L'avatar di GonzoDeGonzi


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sbarbatodentro Visualizza il messaggio
    Confermo GonzoDeGonzi, nel mio caso niente downgrade. Siamo sicuri che sia possibile il downgrade da ICS?
    Grazie, saluti.
    Non lo so, ma se fossi in te aspetterei l'aggiornamento previsto per i prossimi giorni. Peccato che anche Asus so basi su FB per i comunicati ufficiali invece che pubbilicarli sul sito ufficiale :-(

  5. #274
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho da segnalare uno dei vari (e fastidiosi) problemi, iniziati con l'arrivo di ICS sul mio tablet. Quando lo avvio e quando cerco manualmente gli aggiornamenti del firmware, mi compare un messaggio del genere "l'applicazione client DM si è bloccata in modo anomalo". Qualcuno sa come risolvere la cosa? So che il 13 di marzo Asus dovrebbe fornire un nuovo aggiornamento per fixare tutti i vari bug di ICS, ma come faccio ad aggiornare se ogni volta mi viene fuori quel messaggio? Chiedo scusa se la questione è già stata affrontata, ma non posso spulciare tutti i messaggi per mancanza di tempo (mea culpa). Grazie mille!


    Ninfa - Tf101

  6. #275
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    241
    Smartphone
    Oneplus Two

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 41 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ninfa Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho da segnalare uno dei vari (e fastidiosi) problemi, iniziati con l'arrivo di ICS sul mio tablet. Quando lo avvio e quando cerco manualmente gli aggiornamenti del firmware, mi compare un messaggio del genere "l'applicazione client DM si è bloccata in modo anomalo". Qualcuno sa come risolvere la cosa? So che il 13 di marzo Asus dovrebbe fornire un nuovo aggiornamento per fixare tutti i vari bug di ICS, ma come faccio ad aggiornare se ogni volta mi viene fuori quel messaggio? Chiedo scusa se la questione è già stata affrontata, ma non posso spulciare tutti i messaggi per mancanza di tempo (mea culpa). Grazie mille!


    Ninfa - Tf101
    Stesso problema,hai risolto?
    Smartphone 2: Oneplus Two A2003 64 Gb
    Smartphone 2: LG G2, iscrivetevi alla pagina Facebook LG G2 Utenti Italiani!! Tablet: Asus Nexus 7

  7. #276
    Androidiano VIP L'avatar di chefare


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,830

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 431 volte in 406 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da real.massimo Visualizza il messaggio
    Stesso problema,hai risolto?
    Potresti provare a cancellare cache e dati dell'applicazione "client DM", caso mai fosse rimasto qualche dato vecchio che crea problemi.
    Puoi farlo dalle impostazioni del tablet, in Applicazioni>Tutte


  8. #277
    Androidiano L'avatar di ita3bc


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Un'informazione, per chi sa: il mio è rientrato dall'assistenza dopo che lo avevo brikkato, prima avevo HC; ora mi hanno messo ICS, solo che il tablet non mi si connette più in wifi nè con ip statico nè in dhcp. Ora, visto che prima con HC non avevo questo problema, vorrei capire se dipende da ICS o me l'hanno danneggiato oppure, ancora, con ICS c'è qualche altro parametro da settare ?
    Attualmente ho la .21 e sto aspettando che rendano disponibile la .24 per il download e fare l'aggiornamento manuale.
    Grazie a chiunque voglia darmi un suo parere

    Bye
    Fred

  9. #278
    Androidiano VIP L'avatar di chefare


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,830

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 431 volte in 406 Posts
    Predefinito

    Non ti vede proprio la rete oppure non riesce ad acquisire l'indirizzo IP? Io non avevo configurato nulla riguardante il wifi dopo aver aggiornato ad ICS

  10. #279
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Prova con un ripristino

    Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk 2

  11. #280
    Androidiano L'avatar di ita3bc


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Con ripristino intendi un wipe-data?, se è così l'ho già fatto ma non è cambiato nulla

    Bye
    Fred

Pagina 28 di 36 primaprima ... 182627282930 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy