CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Soddisfatto Totalmente dal mio Transformer!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di Ganzdroid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    2,851
    Smartphone
    1+2

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 296 volte in 259 Posts
    Predefinito

    Soddisfatto Totalmente dal mio Transformer!

    Premessa:
    scrivo questo messaggio essenzialmente per provare la mia nuova dock che mi è arrivata oggi. Non sono solito elogiare un prodotto che acquisto, anzi spesso dubito di chi lo fa giudicandolo un "android-fanatico" o apple-fan.
    Tuttavia essendo soddisfatto dal mio piccolo oggettino voglio rendergli omaggio, soprattutto perchè ho visto che molti, in particolar modo dopo l'aggiornamento quasi ne sconsigliano l'acquisto.


    Software:
    Il TF101 con ICS (se nulla è andato storto nell'aggiornamento) è un tablet reattivo, l'accelaerazione grafica migliorata si esprime ad ttimi potenziali e persino la UI è veloce e reattiva come quella di un ipad (sebbene molto più pesante a livello grafico e più ricca di funzioni).
    ICS si presenta quasi totalmente come google l'ha fatto, unica eccezione qualche widget ASUS e la barra delle notifiche che è stata modificata aggiungendo funzioni quale l'accesso diretto alle impostazioni.

    Hardware:
    Solido, in metallo e materiali resistenti.

    Accessori:
    Il TOP. La dock è eccezionale. La parte superiore è interamente in metallo quando la maggior parte dei notebook è in materiale plastico.
    Di colore bronzo-caffè risulta molto elegante e da una sensazione di solidità. Scrivere risulta facile. Ha decine di tasti dedicati e una batteria supplementare.

    Cosa lo rende unico:
    1) Con la dock è come un netbook, ma con aluni vantaggi come il case davvero elegante, il touch sullo schermo, la batteria (autonomia d'uso di 16 ore!!!), l'assenza di ventole (non fa rumore ne vibrazioni)!, Android che devo dire risulta un ottimo sistema operativo anche per piccoli pc essendo dotato di applicazioni quali google documents, dropbox e i svariati "office" presenti nel market. Da tempo non apro il client mail sui pc trovando molto più comodo l consultazione e scrittura delle mail sul tablet.
    2)Il prezzo. Se si cercano le occasioni si può trovare a prezzi davvero convenienti.


    Ho finito il mio piccolo tema e devo dire che sono molto soddisfatto anche della scrittura tramite la dock.
    E a chi lamenta di "strisciare nel mouse" durante la scrittura (cosa che a me non è successa) faccio notare che c'è un tasto (il quarto in alto da sinistra) che accende/spegne il mouse proprio per superare certi inconvenienti.
    Da cupcake ad oggi:
    HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Sei ufficialmente un infame.

    inviato dal mio iPhone 4s Bianco magical da 128 gb

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Mi trovo d'accordo con Ganzdroid su tutto, mi trovo benissimo con il Transformer e Revolver.
    Ho preso la Dock alcuni giorni fa, e devo dire che rende il Transformer ancora più perfetto.


    Bye
    Reiset

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Ganzdroid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    2,851
    Smartphone
    1+2

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 296 volte in 259 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZiCkY Visualizza il messaggio
    Sei ufficialmente un infame.

    inviato dal mio iPhone 4s Bianco magical da 128 gb
    Ahahahah ti adoro
    Da cupcake ad oggi:
    HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8

  6. #5
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ganzdroid Visualizza il messaggio
    Ahahahah ti adoro
    Ci credi che lo sto ancora cercando ad un prezzo irrisorio??



    inviato dal mio iPhone 4s Bianco magical da 128 gb

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di Ganzdroid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    2,851
    Smartphone
    1+2

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 296 volte in 259 Posts
    Predefinito

    Beh usato a 200 euro potresti trovarlo! Anzi magari c'è qualcuno che col root non se la cava e lo ha aggiornato a ICS facendo un pò di casini che ora lo vuole vendere.
    Io la dock nuova l'ho comprata su ebay a 88 euro. Anche quella si trova a buon prezzo.
    Però il 7 esce ipad3! Non sei curioso? Diventeresti supermegamagical
    Da cupcake ad oggi:
    HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8

  8. #7
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ganzdroid Visualizza il messaggio
    Beh usato a 200 euro potresti trovarlo! Anzi magari c'è qualcuno che col root non se la cava e lo ha aggiornato a ICS facendo un pò di casini che ora lo vuole vendere.
    Io la dock nuova l'ho comprata su ebay a 88 euro. Anche quella si trova a buon prezzo.
    Però il 7 esce ipad3! Non sei curioso? Diventeresti supermegamagical
    io ho già l'ipad 4

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy