CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

tf101g problemi con i bassi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    tf101g problemi con i bassi

    Ragazzi, qualcuno può ascoltare calm like a bomb dei ratm e dirmi se si sente il giro di basso iniziale? Non so se ho qualcosa impostato male sul tablet ma non sento i bassi su youtube..

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Manuel100


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    746
    Smartphone
    Iphone 4/ Xperia S

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 66 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gunny77 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, qualcuno può ascoltare calm like a bomb dei ratm e dirmi se si sente il giro di basso iniziale? Non so se ho qualcosa impostato male sul tablet ma non sento i bassi su youtube..
    Allora io con ics avevo sia dei bassi un po' "metallici" sia l'altoparlante sinistro piu debole del destro. Ho risolto entrambi i problemi editando un file di sistema, hai il root?
    edit: ho ascoltato la musica e non ho notato nulla di strano, quale è il pezzo che dici tu??
    Ultima modifica di Manuel100; 11-03-12 alle 09:31

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non ho instatllato root.. non so se è normale per il tf101 ma l'audio si sente male ad un certo volume e ho notato che non si sentono i giridi basso,neanche con gli mp3. Ho installato il programma music volume ma niente..
    Cmq, il pezzo calm like a bomb dei rage against the machine e inizia con un giro di bassol
    .. e grazie

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di Manuel100


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    746
    Smartphone
    Iphone 4/ Xperia S

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 66 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gunny77 Visualizza il messaggio
    Non ho instatllato root.. non so se è normale per il tf101 ma l'audio si sente male ad un certo volume e ho notato che non si sentono i giridi basso,neanche con gli mp3. Ho installato il programma music volume ma niente..
    Cmq, il pezzo calm like a bomb dei rage against the machine e inizia con un giro di bassol
    .. e grazie
    Sul mio si sente e pure bene. Pero come ti ho detto io ho settato gli altoparlanti in un modo particolare, non so prima come si sentiva quella canzone. Sarà un bug delle rom originale.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy