CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 24 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 239
Discussione:

Rom ICS per TF101 disponibili CM9, AOKP, e derivate dall' originale asus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Senior Droid L'avatar di Pascal


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Parma
    Messaggi
    582
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 69 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Ho anche io la AOKP 1.8 e facendo l'installazione con reset a dati di fabbrica non noto ancora bug (wifi senza alcuni canali escluso, che non è un bug ma un'impostazione non italiana).
    La velocità del tab è ancora significativamente più alta rispetto alla ICS Revolution HD 3.0.1
    Per ora sono molto contento.
    A me Youtube funziona e l'ho già trovato nella rom. Avevo installato la AOKP 1.8 aroma.

    P.S.: A proposito... che differenza c'è tra la "aroma" e la "non aroma"?

    Inviato dal mio Transformer TF101 usando Tapatalk
    Se scrivete in bimbominkiese non aspettatevi risposte da me. Io parlo solo l'italiano.

  2.  
  3. #112
    Senior Droid L'avatar di Manuel100


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    746
    Smartphone
    Iphone 4/ Xperia S

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 66 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da foreman Visualizza il messaggio
    Anche io uso AOKP, ad esempio ieri ho aggiornato alla v1.8 Build 29, adesso non mi funziona più la galleria immagini e nemmeno google music. Nella prima installazione non avevo e non potevo installare youtube. Quando riavvio, va in recovery e non si riavvia normlmente. Ancora non ho avuto modo di testarla a fondo, per ci può darsi che ci sia ancora qualche altro problemino.
    Io con l'aokp mi trovo molto bene. Ho soltanto il tuo stesso problema cioe che riavviando normalmente mi va in recovery

  4. #113
    Richtc
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da foreman Visualizza il messaggio
    Anche io uso AOKP, ad esempio ieri ho aggiornato alla v1.8 Build 29, adesso non mi funziona più la galleria immagini e nemmeno google music. Nella prima installazione non avevo e non potevo installare youtube. Quando riavvio, va in recovery e non si riavvia normlmente. Ancora non ho avuto modo di testarla a fondo, per ci può darsi che ci sia ancora qualche altro problemino.
    prova con un semper magnificus wipe dalvick...o hai già provato?
    non è che è un problema di recovery? a me non è mai successo che spegnendolo si riavvia in recovery..che revocery hai?

  5. #114
    Senior Droid L'avatar di Stig


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    488
    Smartphone
    Huawei P7 e P8

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Foreman anche io ieri ho aggiornato alla v1.8 Build 29, ho fatto un factory reset e un wide data / cache e dalvik cache, ma tutti questi problemi che tu hai io non li ho, anzi io (per fortuna a questo punto) non ho alcun problema e riavviando mi si riavvia normalmente e non va in recovery, non so proprio perchè a voi da questi problemi, ma ripeto io non ho mai avuto alcun problema con la AOKP da quando la uso....

    la versione "aroma" nn è altro che una versione con appunto questo aroma che è una sorta di installer, all'avvio ti fa selezionare il tema con cui vuoi visualizzare le opzioni che ti si proporranno man mano che prosegui con l'installazione, tipo quando installi linux per intenderci, ti chiederà cosa vuoi fare (facotory reset e wipe oppure proseguire con l'installazione) poi ti fa selezionare che boot vuoi, se vuoi installare le gapps o meno e nel caso in cui li mettano, i diversi kernel, io ad esempio ora sto usando il kernel TestyMeh-ICS-CNA-0.7s e come detto in precedenza oltre ad andare tutto bene, mi fa anche fare l'overclock
    Ultima modifica di Stig; 03-04-12 alle 15:16
    Non seguo le mode, va bene così.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Stig per il post:

    Pascal (03-04-12)

  7. #115
    Richtc
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stig Visualizza il messaggio
    Foreman anche io ieri ho aggiornato alla v1.8 Build 29, ho fatto un factory reset e un wide data / cache e dalvik cache, ma tutti questi problemi che tu hai io non li ho, anzi io (per fortuna a questo punto) non ho alcun problema e riavviando mi si riavvia normalmente e non va in recovery, non so proprio perchè a voi da questi problemi, ma ripeto io non ho mai avuto alcun problema con la AOKP da quando la uso....
    così per curiosità la sd l'avevi formattata prima del flash? e @foreman tu l'hai formattata?

  8. #116
    Senior Droid L'avatar di Pascal


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Parma
    Messaggi
    582
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 69 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Stig (ma la domanda è rivolta anche agli altri) conosci un qualche kernel che permetta di vedere i filmati 1080p senza i vistosi scatti che tutte le rom provate finora mi fanno vedere?
    Non è un pò strano che un dual core non riesca a far vedere un filmato a 1080p?
    Se scrivete in bimbominkiese non aspettatevi risposte da me. Io parlo solo l'italiano.

  9. #117
    Senior Droid L'avatar di Stig


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    488
    Smartphone
    Huawei P7 e P8

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    no non ho mai formattato ne la sd interna (che risale ai tempi della Revolver 3.11) e ne la micro sd

    kernel che facciano quel lavoro non ne conosco perchè non uso vedere video a quella risoluzione, puoi solo provarli, ti posso dire cmq che gli ultimi kernel modificati che lavorano bene sono quello che sto usando io ora
    [KERNEL][3/31/12] TestyMeh ICS 0.7 - OC+SIO+Initd ICS, Rebased from New Asus Source - xda-developers

    e questo test 9b
    [Kernel] ICS test (OC, UV) (test9 - Backports from kernel 3.1) V9.2.2.3 - xda-developers

    provali e poi magari ci dici....
    Non seguo le mode, va bene così.

  10. #118
    Androidiano L'avatar di foreman


    Registrato dal
    Jan 2010
    Località
    Prato
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao,

    il problema della galleria (così come google Music), è che non me l'ha installata affatto. Aggiornando tra una versione e l'altra le applicazioni non dovrebbero sparire, così come il wipe non deve essere necessario.
    Non ho provato a cancellare la cache Dalvik, ma credo che non stia lì il problema, visto che comunque l'applicazione non c'è.
    Ho anche provato a riflashare le gapps, ma niente.

    A questo punto, o la tengo così in attesa di una versione successiva, oppure faccio un wipe, per cui sto valutando se cambiare ROM (tanto se devo cancellare e rimettere tutto...).

    Come recovery ne ho usate due (con entrambe il problema rimane):
    cwm_recovery-5504_roach-tf101-r2
    Rogue XM Recovery v1.3.0 (CWM-based Recovery v5.0.2.7)

    Il problema si prensenta con entrambe, non è molto grave, visto che l'opzione riavvia la uso raramente, è più probabile che usi lo spengimento (che funziona) anziché il riavvio.
    Ultima modifica di foreman; 03-04-12 alle 15:58

  11. #119
    Senior Droid L'avatar di Stig


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    488
    Smartphone
    Huawei P7 e P8

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Foreman prova, tanto peggio di così, installa titaniumbackup fatti la copia di ciò che ti serve e poi factory reset, wipe data e cache e flasha la v1.8 poi flashi l'ultimo pacchetto gapps che trovi qui, precisamente "gapps-ics-20120317-signed.zip"
    Goo.im Downloads - Browsing gapps

    io penso che se riesci a risolvere è meglio perchè la AOKP è un'ottima rom
    Non seguo le mode, va bene così.

  12. #120
    Richtc
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da foreman Visualizza il messaggio
    Ciao,

    il problema della galleria (così come google Music), è che non me l'ha installata affatto. Aggiornando tra una versione e l'altra le applicazioni non dovrebbero sparire, così come il wipe non deve essere necessario.
    Non ho provato a cancellare la cache Dalvik, ma credo che non stia lì il problema, visto che comunque l'applicazione non c'è.
    Ho anche provato a riflashare le gapps, ma niente.

    A questo punto, o la tengo così in attesa di una versione successiva, oppure faccio un wipe, per cui sto valutando se cambiare ROM (tanto se devo cancellare e rimettere tutto...).

    Come recovery ne ho usate due (con entrambe il problema rimane):
    cwm_recovery-5504_roach-tf101-r2
    Rogue XM Recovery v1.3.0 (CWM-based Recovery v5.0.2.7)

    Il problema si prensenta con entrambe, non è molto grave, visto che l'opzione riavvia la uso raramente, è più probabile che usi lo spengimento (che funziona) anziché il riavvio.
    Ma passare da una rom ad un altra che abbiano la stessa base è necessario fare almeno wipe cache e dalvik..io li ho sempre fatti e mai un minimo problema di app preinstallate..come la galleria..

    Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk

Pagina 12 di 24 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy