CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 24 primaprima ... 1321222324 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 239
Discussione:

Rom ICS per TF101 disponibili CM9, AOKP, e derivate dall' originale asus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #221
    Richtc
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BailA Visualizza il messaggio
    Quindi girano a scatti?E i 720P?
    Quali sono i principali difetti?
    I 720p girano benissimo, i difetti maggiori sono solo nel software. Ice cream sandwich con la rom stock Asus ha un Po troppi bug e credo per la maggior parte risolti nell'ultimo aggiornamento anche se come fluidità generale ics è molto meglio di honeycomb, invece con le rom custom e kernel custom nessun problema, il tablet è una scheggia.

    Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
    Ultima modifica di Richtc; 22-05-12 alle 20:03

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Richtc per il post:

    BailA (22-05-12)

  3.  
  4. #222
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    213

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Richtc Visualizza il messaggio
    I 720p girano benissimo, i difetti maggiori sono solo nel software. Ice cream sandwich con la rom stock Asus ha un Po troppi bug e credo per la maggior parte risolti nell'ultimo aggiornamento anche se come fluidità generale ics è molto meglio di honeycomb, invece con le rom custom e kernel custom nessun problema, il tablet è una scheggia.

    Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
    Grazie,quale rom/kernel consigliate?
    é uscito il kernel 3.X per questi Tegra?

  5. #223
    Richtc
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BailA Visualizza il messaggio
    Grazie,quale rom/kernel consigliate?
    é uscito il kernel 3.X per questi Tegra?
    Ti consiglio il kernel ics test by guevor, il più stabile è il v19.4 e questo kernel va perfettamente sia sulle rom basate su build Asus come la revolver e la Android revolution hd che sulle aosp come la cm9, aokp milestone, megatron e altre..non c'è una rom migliore, sia le Asus che le aosp secondo me si equivalgono, ogni rom ha pregi e difetti che le altre non ha, si tratta solo di provarle un po e capire quale vada meglio per te
    Per il kernel 3.x.....booohhh! :o

    Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk

  6. #224
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    roma
    Messaggi
    103
    Smartphone
    Galaxy Nexus Nexus 7 2013 Mini

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Richtc Visualizza il messaggio
    Ti consiglio il kernel ics test by guevor, il più stabile è il v19.4 e questo kernel va perfettamente sia sulle rom basate su build Asus come la revolver e la Android revolution hd che sulle aosp come la cm9, aokp milestone, megatron e altre..non c'è una rom migliore, sia le Asus che le aosp secondo me si equivalgono, ogni rom ha pregi e difetti che le altre non ha, si tratta solo di provarle un po e capire quale vada meglio per te
    Per il kernel 3.x.....booohhh! :o

    Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
    concordo in toto...alla fine è una questione piu che altro di gusto, io personalmente le ho provate tutte, revolution, cm9, e aokp, e personalmente preferisco la aokp (ora arrivata alla build 36) con kernel test 20, perchè è la piu personalizzabile. per quanto riguarda la visione in hd di video, il tegra 2 al massimo puo far girare i 720p perchè, per spiegarlo in parole povere, non ha l' acceleratore grafico.

  7. #225
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    213

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ok grazie,siete stati molto esaurienti
    Il tablet può aprire una ventina di tab di pagine internet mantenendole in memoria?
    Perchè a sto punto mi sa che mi conviene puntare a un neetbook

  8. #226
    Richtc
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sireduep Visualizza il messaggio
    concordo in toto...alla fine è una questione piu che altro di gusto, io personalmente le ho provate tutte, revolution, cm9, e aokp, e personalmente preferisco la aokp (ora arrivata alla build 36) con kernel test 20, perchè è la piu personalizzabile. per quanto riguarda la visione in hd di video, il tegra 2 al massimo puo far girare i 720p perchè, per spiegarlo in parole povere, non ha l' acceleratore grafico.
    quoto, ancora più in parole povere si può dire che è una mm***a, ma con uno schermo così i 720p si vedono molto bene, si può comunque collegare alla tv e si vede tutto molto bene

    Quote Originariamente inviato da BailA Visualizza il messaggio
    Ok grazie,siete stati molto esaurienti
    Il tablet può aprire una ventina di tab di pagine internet mantenendole in memoria?
    Perchè a sto punto mi sa che mi conviene puntare a un neetbook
    cosa ci fai con 20 pagine internet in contemporanea? comunque si non so se venti ma ne può aprire tante e le mantiene sempre in memoria se non esci definitivamente dall'app. Fai i conti che con la tastiera diventa un notebook e hai la possibilità di fare il dual boot con ubuntu e altre millemila cose che non potrai fare con un netbook

  9. #227
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    213

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Richtc Visualizza il messaggio
    quoto, ancora più in parole povere si può dire che è una mm***a, ma con uno schermo così i 720p si vedono molto bene, si può comunque collegare alla tv e si vede tutto molto bene



    cosa ci fai con 20 pagine internet in contemporanea? comunque si non so se venti ma ne può aprire tante e le mantiene sempre in memoria se non esci definitivamente dall'app. Fai i conti che con la tastiera diventa un notebook e hai la possibilità di fare il dual boot con ubuntu e altre millemila cose che non potrai fare con un netbook
    Piano,con un netboook semmai puoi fare molte più cose,ma sopratutto si può mettere qualsiasi distribuzione Linux....non facciamo disinformazione
    Cmq sono rimasto deluso del prodotto,i video su Youtube in 1080P scattano....neanche sul GS2 scattano da browser e visulizzati in flash
    Il mio è usato,e la persona che lo ha usato mi aveva detto che era perfetto.In realtà ci sono delle sporchizie dentro il display.Secondo voi si riescono a togliere?

  10. #228
    Senior Droid L'avatar di Manuel100


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    746
    Smartphone
    Iphone 4/ Xperia S

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 66 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Io ho appena installato la build 36 dell'aokp + il kernel test ics v20 e devo dire che è fantastica: velocissima, fluidissima, nessun bug!

    Se volete ho fatto una video recensione della rom, il video lo trovate qui : Recensione Rom Aokp build 36 Asus transformer tf101! - YouTube

  11. #229
    Senior Droid L'avatar di Manuel100


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    746
    Smartphone
    Iphone 4/ Xperia S

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 66 volte in 64 Posts
    Predefinito

    piccolo problema, con questa rom non mi funziona piu il gps, a voi funziona?

  12. #230
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    roma
    Messaggi
    103
    Smartphone
    Galaxy Nexus Nexus 7 2013 Mini

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Manuel100 Visualizza il messaggio
    piccolo problema, con questa rom non mi funziona piu il gps, a voi funziona?
    Ciao Manuel, ho installato la 37 con il kernel test 21, e il gps mi funziona...solo se non lo usi spesso il fix è molto lento tipo oltre 10 minuti....io ho avuto il tuo stesso problema, dopo il primo fix dei satelliti, il secondo è durato meno di due minuti.
    Galaxy Nexus

    Nexus 7 2013

    Mk812 MiniPc

  13. Il seguente Utente ha ringraziato sireduep per il post:

    Manuel100 (03-06-12)

Pagina 23 di 24 primaprima ... 1321222324 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy