CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 14 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 132
Discussione:

TF101 B80 ICS loop all'avvio... non accedo a CWM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano L'avatar di ita3bc


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ma tu come hai fatto a "brikkarlo"?

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho installato i permessi di root,installato clockworkmod ma una versione con dei bug(non lo sapevo)che non fa vedere la mini sd quindi non posso installare da zip!poi non so che ho combinato e ho formattato la memoria interna quindi addio wipe!ho provato in apx e adb ma niente da fare!il pc non lo vede!oggi richiamo l'assistenza.tu hai detto ai quelli di Asus che lo avevi modificato?

  4. #23
    Androidiano L'avatar di ita3bc


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Io invece a causa di una cosa strana dopo installazione della revolver 4.0 ICS, ed in più c'ho messo del mio installando una versione CWM touch di cui non mi ero accorto (perchè non scritto dall'autore...che str***) che non leggeva sd esterne. Quindi mi sono chiuso fuori come un fesso! vabbè! amen
    All'assistenza non ho detto nulla delle mods, tanto se ne accorge il laboratorio, per cui nella compilazione del form ho messo già riparazione a mie spese. Aggiorno il mio post di ieri: oggi ho ricevuto le mails con tutta la documentazione relativa al RMA ed il ritiro da parte del corriere (UPS, spedizione standard), lì c'è il prezzo per le riparazioni. Confermo che:
    - Riparazione Tablet 50 Euro + IVA
    - Costo del trasporto non definito, comunque a carico del cliente se non è in garanzia. Per cui quello che ti ha detto il tipo dell'assistenza è sbagliato.
    Domani dovrebbe passare il corriere a ritirare il tutto.

    Bye
    Fred

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ma che ci fanno a fare dei CWM che non leggono la sd esterna? Io per poco non lo briccavo, stavo facendo il Super Wipe Full avendo come CWM touch che non vede l'esterna. Leggendo le istruzioni di installazione della Revolution 3.2 dice di mettere la rom nella root della sd card e di avere un CWM 3.2.0.1 o superiore e di fare il Super Wipe, io il superiore lo toglierei perché se faccio Super Wipe Full rimango fregato.

  6. #25
    Androidiano L'avatar di ita3bc


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Già, ma tant'è che le fanno. Se almeno gli autori fossero un pò più precisi avvisando la gente e non avere informazioni leggendosi un bel pò di post prima di scoprire l'arcano. Tant'è!
    Aggiorno relativamente alla mia situazione: oggi pomeriggio il mio tf101 è stato ritirato dal corriere ed è quindi in viaggio vacanza ... giustamente anche lui ha diritto al riposo

    Bye
    Fred

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ita3bc,bene almeno adesso sai che a breve(si spera) riavrai il tab come nuovo.anche io ho finito di compilare tutto e sono pronto per il ritiro del corriere ma una cosa non mi è chiara.ho ricevuto 3 mail da asus 1: procedura rma, 2:modulo rma,3 dichiarazione di consegna dei beni e infine ho ricevuto una mail da ups con l'etichetta,ma io con queste mail cosa ci faccio?le devo stampare e allegare al pacco(tf101)o altro ?tu che sei piu esperto potresti illuminarmi?grazie e buona serata(è bello sapere che non sono solo)

  8. #27
    Androidiano L'avatar di ita3bc


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Spero anch'io che non ci mettano molto, anche perchè penso che il tempo di ripristino sia davvero breve. Tutto dipende quando lo mettono in lavorazione. Anch'io ho avuto il dubbio in merito alle mails arrivate ed ho chiamato l'assistenza (quarta o quinta chiamata in tutto). Ho chiesto spiegazioni in merito all'operatore ma sembrava non capire che intendessi dire...bada bene che gli parlavo in italiano...e più volte mi ha ribadito che bastava leggere la procedura che la cosa era semplice. Quasi alla fine gli ho detto: ok, allora stando alla procedura non serve stampare nulla? Mi ha risposto chiedendomi cosa esattamente volessi sapere, bastava leggere la semplice procedura; al che, un pò seccato, gli ho chiesto, visto che la considerava semplice e quindi presumevo che la conoscesse per dire ciò, di dirmela direttamente. Non ho ricevuto risposta. Quindi, tanto per non sapere nè leggere nè scrivere, io ho stampato tutto e l'ho allegato al pacco. Al corriere non serve nulla perchè usa una metà di un foglio adesivo e l'altra metà rimane a te come ricevuta.
    Ho appena guardato il tracking alle 00.30 era già in Germania.

    Sai per caso se qualcuno sta tentando di trovare la key per le versioni hw oltre la B7?

    Bye
    Fred
    Ultima modifica di ita3bc; 14-04-12 alle 11:37

  9. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Bene,allora non sono il solo che non ha capito,fanno i sapientoni ma loro lo hanno letto il modulo??a quanto pare no xchè per me è andata nel tuo stesso modo!!quindi cosa mi consigli,copro il pacco con della carta regalo e lo nastro di bestia??Ma non indico il destinatario sul pacco?questi ignoranti dell'Asus ti fanno perdere solo soldi in telefonate e non ti fanno capire niente!tu come hai fatto??grazie e visto l'ora buon appetito

  10. #29
    Androidiano L'avatar di ita3bc


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Io ho imballato la scatola con del nylon 1000bolle, stampato tutto (compreso il pdf con l'indirizzo) e messo tutto dentro una busta di plastica trasparente e questa l'ho incollata sopra al pacco. Al corriere non serve perchè loro hanno già tutto, ma ho preferito fare così...meglio abbondare
    In aggiunta, sempre dentro alla busta trasparente, ho messo un avviso dove chiedevo che non mi venisse installato l'ICS ma il vecchio OS.
    Tu hai chiesto il ripristino in conto riparazione o in garanzia?

    Bye
    Fred

  11. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ita3bc Visualizza il messaggio
    Spero anch'io che non ci mettano molto, anche perchè penso che il tempo di ripristino sia davvero breve. Tutto dipende quando lo mettono in lavorazione. Anch'io ho avuto il dubbio in merito alle mails arrivate ed ho chiamato l'assistenza (quarta o quinta chiamata in tutto). Ho chiesto spiegazioni in merito all'operatore ma sembrava non capire che intendessi dire...bada bene che gli parlavo in italiano...e più volte mi ha ribadito che bastava leggere la procedura che la cosa era semplice. Quasi alla fine gli ho detto: ok, allora stando alla procedura non serve stampare nulla? Mi ha risposto chiedendomi cosa esattamente volessi sapere, bastava leggere la semplice procedura; al che, un pò seccato, gli ho chiesto, visto che la considerava semplice e quindi presumevo che la conoscesse per dire ciò, di dirmela direttamente. Non ho ricevuto risposta. Quindi, tanto per non sapere nè leggere nè scrivere, io ho stampato tutto e l'ho allegato al pacco. Al corriere non serve nulla perchè usa una metà di un foglio adesivo e l'altra metà rimane a te come ricevuta.
    Ho appena guardato il tracking alle 00.30 era già in Germania.

    Sai per caso se qualcuno sta tentando di trovare la key per le versioni hw oltre la B7?

    Bye
    Fred
    Poi rileggendo bene le tariffe del diritto fisso di riparazione,secondo me sono 50€ più il reset pi le spese!anche in Asus non anno saputo darmi spiegazioni in merito!attendiamo il tuo preventivo almeno ci mettiamo il cuore in pace

Pagina 3 di 14 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy