CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
Discussione:

Aggiornamento rimandato

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kowalski Visualizza il messaggio
    se vuoi rootare e mettere la recovery CWM intanto puoi farlo.

    ma non esiste una rom ICS stabile, nè quella ufficiale nè le sue discendenti nè la AOKP. tutte con lo stesso problema: reboot e battery drain in sleep. ed inoltre il modulo 3G non è riconosciuto da nessuna.

    quindi, se ti interessa, roota pure ma non passare a ICS. io son tornato ad Honeycomb...
    kowalski, quindi secondo te è meglio che procedo rootando? e poi? revolver oppure no?

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Che dire...
    non so se essere scontento oppure se essere felice di questi balletti della serie siamo pronti prontissimi... anzi no
    se questo aggiornamento a ice deve essere così travagliato o peggio deve creare più problemi che altro allora è meglio metterci una croce sopra per almeno un paio di mesi, non voglio ritrovarmi una sorta windows mobile 6 o devianze simili, voi cosa pensate?
    Oggi accendo il mio NB e il software Asus Sync mi dice "ci sono nuovi aggiornamenti per Asus Sinc" Download oppure annulla, ovviamente Download... risultato mi mostra la finestra di download e qualche istante dopo mi dice download non riuscito...
    Cosa dire... molto microsoft
    Saluti Alexander

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    132
    Smartphone
    Blackberry 8900

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlexanderK
    Che dire...
    non so se essere scontento oppure se essere felice di questi balletti della serie siamo pronti prontissimi... anzi no
    se questo aggiornamento a ice deve essere così travagliato o peggio deve creare più problemi che altro allora è meglio metterci una croce sopra per almeno un paio di mesi, non voglio ritrovarmi una sorta windows mobile 6 o devianze simili, voi cosa pensate?
    Oggi accendo il mio NB e il software Asus Sync mi dice "ci sono nuovi aggiornamenti per Asus Sinc" Download oppure annulla, ovviamente Download... risultato mi mostra la finestra di download e qualche istante dopo mi dice download non riuscito...
    Cosa dire... molto microsoft
    Saluti Alexander

    Successo anche a me...e non so cosa significhi


    Inviato dal mio Transformer TF101G Androidiani App

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ieri l'aggiornamento me lo ha fatto...
    continuo a non capire...

    Saluti

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy