CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 27 su 27
Discussione:

Caricabatteria non funzionante: riparato in assistenza...........(Asus meravigliosa)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    592

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 83 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mauro974 Visualizza il messaggio
    A me hanno detto di spedirgli tutto che devono fare prove di laboratorio

    Attendo che mi arrivi il caricatore e decido se spedirlo o no in garanzia.

    Grazie Mizu
    È quello che temo pure io, e francamente avendo cambiato rom non mi va di riportarlo all'originale per poi spedirlo..spendo i 36euro e lo compro..al limite se qualcuno è di catania posso dividere le spedizioni

  2.  
  3. #22
    Androidiano L'avatar di Mizu


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    230

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 46 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mauro974 Visualizza il messaggio
    A me hanno detto di spedirgli tutto che devono fare prove di laboratorio
    Assolutamente no! Che c'entra il tablet se non funziona il caricatore?
    Fidati che il tuo è il solito problema del caricatore che ha afflitto tantissimi possessori del nostro tablet.
    Se vedi su questo forum o su quelli inglesi sono numerosissimi e hanno tutti avuto lo stesso problema.
    Se mandi il tablet in giro rischi che si rompe/graffia e poi te lo devi tenere così.
    Per non parlare della scocciatura della spedizione e del dover fare a meno del tablet per giorni.
    La soluzione migliore è prendere un caricatore compatibile e usare quello, facendo a meno dell'assistenza asus.
    Inoltre intanto che aspetti tale caricatore puoi usare il tablet lo stesso, caricandolo di notte con la ricarica lenta.

    Quello che mi dispiace è il fatto che asus non abbia ammesso pubblicamente il problema, inviando un caricatore funzionante a chi ne faceva richiesta.

    spendo i 36euro e lo compro..al limite se qualcuno è di catania posso dividere le spedizioni
    Ti consiglio di non prendere un altro caricatore originale perchè si tratta di un difetto di progettazione quindi è probabile che anche col nuovo caricatore riscontrerai lo stesso problema in futuro.
    Ultima modifica di Mizu; 03-06-12 alle 10:22

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Arrivato il caricatore compatibile che ho preso su ebay, funziona alla perfezione. Sono contento di non aver spedito il tablet in giro per il mondo! Grazie per i preziosi consigli

  5. #24
    Androidiano L'avatar di Mizu


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    230

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 46 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Contento di essere stato d'aiuto

  6. #25
    Senior Droid L'avatar di giovos


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Palermo (PA)
    Messaggi
    655
    Smartphone
    Samsung A5 2017

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 48 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Oggi mi si presentò anche a me il problema dopo 9 mesi che uso senza alcun problema il tablet.
    Mi sa che ordino anche io il classico caricabatterie non originale. Non mi va di spedire il tablet, lo uso molto...

  7. #26
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,489

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 630 volte in 330 Posts
    Predefinito

    scusate se scrivo così all' improvviso, ma a me hanno sostituito il caricatore 6 mesi fa e adesso, funziona, ma ogni giorno sa sempre piu da elettronica bruciata! avete presente quando si brucia una resistenza? ecco quell' odore, e ogni giorno è sempre piu intenso. per non dire che scalda come nn so cosa! il calore immenso penso sia "normale", ma l' odore?!

  8. #27
    Androidiano L'avatar di Ask3l


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    77
    Smartphone
    HTC One S

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Anche io avevo il problema del caricabatterie e l'ho risolto alzando leggermente con un cacciavite le 2 linguette che sono presenti dove si inserisce la presa usb
    Stasera posto una foto x far capire bene cosa intendo

    Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk 2

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy