CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

transformer bloccato in recovery

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di ficciomc


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    814
    Smartphone
    OnePlus 7 PRO

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 108 volte in 78 Posts
    Predefinito

    transformer bloccato in recovery

    ciao a tutti, ho un TF101 B50, ics stock e root.. mi è partito l'aggiornamento dei bug via ota dell'asus, errore in una signature e poi il tablet non ne vuole sapere di funzionare bene. in sostanza come da titolo è bloccato in recovery (che funziona) ma se riavvio torna sempre in recovery. il pc non me lo vede e ho provato a mettere una rom sulla sd per flasharla, con l'idea di poi tornare a ics stock e non rootarlo più.. purtroppo la sd non me la vede in recovery, ne la micro, ne la sd normale (ho anche la docking).. cosa posso fare?

    grazie a tutti..

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ficciomc Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, ho un TF101 B50, ics stock e root.. mi è partito l'aggiornamento dei bug via ota dell'asus, errore in una signature e poi il tablet non ne vuole sapere di funzionare bene. in sostanza come da titolo è bloccato in recovery (che funziona) ma se riavvio torna sempre in recovery. il pc non me lo vede e ho provato a mettere una rom sulla sd per flasharla, con l'idea di poi tornare a ics stock e non rootarlo più.. purtroppo la sd non me la vede in recovery, ne la micro, ne la sd normale (ho anche la docking).. cosa posso fare?

    grazie a tutti..

    Sono nella tua stessa situazione da ieri sera. Appena posso proverò a farlo riconoscere al pc attraverso i driver che ho trovato in questo articolo. Se riesco inserisco una rom dentro e spero che riparta.
    Bisogna sempre lasciare un file zip con una rom nella memoria, stavolta me ne sono dimenticato.

    Se risolvi fammi sapere, farò lo stesso

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di ficciomc


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    814
    Smartphone
    OnePlus 7 PRO

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 108 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Niente da fare, rimane sempre acceso in recovery e poi la batteria finisce e ovviamente si spegne... Mi sa che lo devo mandare in assistenza a pagamento..


    Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Visto che hai un B50, hai provato il metodo con NVFlash e i driver per Win compresi nello zip?
    [Tool] Nvflash unbricking released! - xda-developers
    Nvflash on ASUS Transformer » AndroidRoot.mobi
    logicamente usando una Rom aggiornata e non il vecchiotto Prime

    Bye
    Reiset

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Reiset per il post:

    ficciomc (22-03-12)

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non mi chiedere come ho fatto ma il tab è ripartito. Ti dico solo che mentre era in recovery ho premuto il tasto power insieme a quello vol giù e poi ho lasciato quello power continuando a tenere quello vol giù. Sono apparse delle scritte bianche in alto con un conto alla rovescia di 10sec, non ho toccato nulla ed è ripartito.

    Spero che anche tu ce la faccia

    Quote Originariamente inviato da ficciomc Visualizza il messaggio
    Niente da fare, rimane sempre acceso in recovery e poi la batteria finisce e ovviamente si spegne... Mi sa che lo devo mandare in assistenza a pagamento..


    Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App

  8. #6
    Senior Droid L'avatar di ficciomc


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    814
    Smartphone
    OnePlus 7 PRO

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 108 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Reiset Visualizza il messaggio
    Visto che hai un B50, hai provato il metodo con NVFlash e i driver per Win compresi nello zip?
    [Tool] Nvflash unbricking released! - xda-developers
    Nvflash on ASUS Transformer » AndroidRoot.mobi
    logicamente usando una Rom aggiornata e non il vecchiotto Prime

    Bye
    Reiset

    ciao, ho provato ma il problema è che non va in apx!! resta sempre in recovery, al max riesco a forzarlo con power+ volume down e lì il pc installa i driver ma non mi lascia entrare nella memoria del tf, da lì almeno butterei dentro una rom e visto che dalla recovery non esco almeno potrei flasharla..

    che faccio?

  9. #7
    Senior Droid L'avatar di ficciomc


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    814
    Smartphone
    OnePlus 7 PRO

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 108 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Reiset Visualizza il messaggio
    Visto che hai un B50, hai provato il metodo con NVFlash e i driver per Win compresi nello zip?
    [Tool] Nvflash unbricking released! - xda-developers
    Nvflash on ASUS Transformer » AndroidRoot.mobi
    logicamente usando una Rom aggiornata e non il vecchiotto Prime

    Bye
    Reiset

    siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii alla fine bestemmiando come sempre ci sono riuscito!!!!!!!!!!!!


    devono solo specificare che i file della recovery devono essere messi nella stessa cartella di nvflash che li installa da solo, altrimenti il tf rimane fermo lì!!!

  10. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Quote Originariamente inviato da ficciomc Visualizza il messaggio
    siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii alla fine bestemmiando come sempre ci sono riuscito!!!!!!!!!!!!


    devono solo specificare che i file della recovery devono essere messi nella stessa cartella di nvflash che li installa da solo, altrimenti il tf rimane fermo lì!!!
    Salve, sono nuovo del forum, ma ho riscontrato lo stesso problema con il mio tf101: dopo aver flashato una rom 4.1, ho inavvertitamente iniziato un ripristino di fabbrica dalle impostazioni e poi, una volta riacceso, il tab era bloccato alla recovery touch.

    Posso chiedere il vostro aiuto?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy