CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Il mio eepad transformer tf101 si riavvia di continuo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il mio eepad transformer tf101 si riavvia di continuo

    Oggi all'improvviso il mio transformer tf101 ha cominciato misteriosamente ad avviarsi di continuo, non riuscivo a farlo smettere. Preso dal panico ho premuto per 10 sec il tasto sup del volume e si è riavviato ma purtroppo si è resettato tutto. Cosa può essere accaduto? Se dovesse verificarsi nuovamente una cosa simile cosa devo fare e che tasto devo premere per evitare il reset? Grazie in anticipo
    Luca

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    bah, hai aggiornato ad ics? o hai ancora hc?
    se sei passato ad ics hai fatto anche il secondo aggiornamento "correttivo"?


    ...io per esempio ho aggiornato tutto l'aggiornabile ma continuavo ad avere i riavvi (arrivava al logo e si spegneva, in loop continuo! la prima volta m'è venuto un coccolone, erano le 3 di notte e lo tenevo sul comodino...)

    nel mio caso ho semplicemente tenuto premuto il tasto di accensione per qualche secondo ed ha smesso (senza perdita di dati)

    nel tuo caso non ho idea di cosa possa essere successo!

    proprio ieri ho deciso un ritorno ai dati di fabbrica, io lo tengo così per un pò poi installo solo le app strettamente necessarie e vedo se continua a riavviarsi (in realtà lo ha fatto solo 3 volte da quando ce l'ho...)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy