CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21
Discussione:

Mi consigliate adesso l'acquisto del tf101?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    408

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Mi consigliate adesso l'acquisto del tf101?

    Ciao a tutti! Sono interessato all'acquisto di un tablet, ma non voglio spendere molto perché lo userei poco. Mi servirebbe soprattutto per leggere libri in PDF e navigare su internet. Ho visto che su internet si trovato buoni usati intorno ai 250 euro.
    Volevo chiedervi, per quello che serve a me, in una sola parola per LEGGERE può andare bene? La risoluzione dello schermo mi sembra buona e non dovrebbe affaticare troppo la vista.
    Grazie

    Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    291

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 41 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fanto90 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Sono interessato all'acquisto di un tablet, ma non voglio spendere molto perché lo userei poco. Mi servirebbe soprattutto per leggere libri in PDF e navigare su internet. Ho visto che su internet si trovato buoni usati intorno ai 250 euro.
    Volevo chiedervi, per quello che serve a me, in una sola parola per LEGGERE può andare bene? La risoluzione dello schermo mi sembra buona e non dovrebbe affaticare troppo la vista.
    Grazie

    Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App


    io ero indeciso tra il transformer e lo xoom...alla fine ho trovato a 300 euro in super offerta lo xoom e l'ho subito preso! credo proprio di aver fatto la scelta migliore! se lo trovi a poco te lo consiglio moltissimo, è veloce, ha un'ottima autonomia e uno schermo molto buono anche per la risoluzione (il trasformer te lo sconsiglio perchè ad esempio tende a falsare i colori saturandoli troppo)

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    405

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 34 volte in 27 Posts
    Predefinito

    @miserabile
    (il trasformer te lo sconsiglio perchè ad esempio tende a falsare i colori saturandoli troppo).......
    Scusa, ma chi te l'ha detta questa enorme cretinata????

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    291

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 41 volte in 35 Posts
    Post

    Quote Originariamente inviato da valentino61 Visualizza il messaggio
    @miserabile
    (il trasformer te lo sconsiglio perchè ad esempio tende a falsare i colori saturandoli troppo).......
    Scusa, ma chi te l'ha detta questa enorme cretinata????
    non è una cretinata, si nota usandolo a confronto con altri tablet. Non è evidentissimo questo dettaglio, ma qualsiasi persona che si occupa di design o editing fotografico o che cmq ha un minimo di occhio lo nota...

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Tornando alla domanda posta da Fanto, anche io sono indeciso se prendere oggi questo tablet, che troverei con annessa Docking a 400 euro (versione 16gb senza 3g) (sia in negozi fisici che su e-store). Non ho capito quanto sia "attuale" ancora questo strumento. In fondo ha la stessa risoluzione del Prime, ed un processore di tutto rispetto. Sono in dubbio tra questo strumento, completissimo, per carità, e (non mi maledite per quel che dico, è solo una valutazione economica) l'Ipad3 a 16GB a 470 euro. A me servirebbe principalmente come e-reader di PDF, PPT presenter e come editor di testi (possibilmente in formato docx). Al di là della diatriba android/iOS (lo dice uno che tifa android e che ha felicemente un Nexus S) voi che ne pensate?

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    385

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da inokysan Visualizza il messaggio
    Tornando alla domanda posta da Fanto, anche io sono indeciso se prendere oggi questo tablet, che troverei con annessa Docking a 400 euro (versione 16gb senza 3g) (sia in negozi fisici che su e-store). Non ho capito quanto sia "attuale" ancora questo strumento. In fondo ha la stessa risoluzione del Prime, ed un processore di tutto rispetto. Sono in dubbio tra questo strumento, completissimo, per carità, e (non mi maledite per quel che dico, è solo una valutazione economica) l'Ipad3 a 16GB a 470 euro. A me servirebbe principalmente come e-reader di PDF, PPT presenter e come editor di testi (possibilmente in formato docx). Al di là della diatriba android/iOS (lo dice uno che tifa android e che ha felicemente un Nexus S) voi che ne pensate?
    Che non sono domande da fare...

    Inviato dal mio HTC Desire HD usando Tapatalk

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Cagliari ITA - London UK
    Messaggi
    516
    Smartphone
    LG G4

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    il problema nella navigazione sono i video , scattano sempre
    Lista Trattative Current : LG G4 - Galaxy Tab S2
    Previous
    : LG Nexus 5 - Galaxy Note 10.1 Samsung Google Galaxy NEXUS - Asus TF300
    Google NEXUS S i9020 amoled - Asus TF201
    Galaxy S -- Nokia N95 - N70 --Panasonic GD65 - GD 90

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Siano (SA)
    Messaggi
    89
    Smartphone
    OnePlus 2

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi ma non fate lo stesso errore che ho fatto io con questo tablet. Asus si impegna molto ma non riesce a risolvere gli enormi problemi di questo device inoltre l'aggiornamento a ics ha portato solo guai al tf101 e molti utenti con il tf101g hanno lamentato gli stessi problemi quindi onestamente secondo me non conviene acquistarlo adesso soprattutto dato che i problemi sono noti, sarebbe come acquistare un'auto sapendo che ha dei problemi

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    concordo, lascia perdere e prenditi un buon tablet economico sotto i 200 tipo il mediacom 10 pollici che vende marcopolo a 180 euro...che ha caratteristiche del tutto simili al transformer ma costa la metà...

    per navigare penso sia più che sufficiente...

    o ancora prenditi un buon netbook da 12 pollici lcd....

    tornando indietro non lo piglierei assolutamente il transformer....non perchè faccia schifo ma perchè non li vale i 330 euro spesi

  11. #10
    Senior Droid L'avatar di Pascal


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Parma
    Messaggi
    582
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 69 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gunny Visualizza il messaggio
    il problema nella navigazione sono i video , scattano sempre
    Ciao Gunny, l'hai poi comprato?
    Se scrivete in bimbominkiese non aspettatevi risposte da me. Io parlo solo l'italiano.

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy