CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20
Discussione:

All'avvio si ferma sempre sulla schermata di ClockworkMod Recovery

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    All'avvio si ferma sempre sulla schermata di ClockworkMod Recovery

    Dopo l'aggiornamento a Revolver, all'avvio si ferma sempre sulla schermata di ClockworkMod Recovery v5.5.0.4 e per andare avanti devo mettere su reboot tenendo premuto il tasto vol-, dopo devo scegliere di avviare il linux.
    Cosa ho combinato che non lo fa + l'avvio del sistema in automatico?

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    176

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bubbleb7 Visualizza il messaggio
    Dopo l'aggiornamento a Revolver, all'avvio si ferma sempre sulla schermata di ClockworkMod Recovery v5.5.0.4 e per andare avanti devo mettere su reboot tenendo premuto il tasto vol-, dopo devo scegliere di avviare il linux.
    Cosa ho combinato che non lo fa + l'avvio del sistema in automatico?
    anche a me è capitato oggi...come dobbiamo fare?

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Sicuri che sia stato il Revolver? Non è che avete installato il CWM sbagliato? 5.5.0.4 prima versione? Se fosse cosí c'è la soluzione.
    Scaricare da play store 'Android Terminal Emulator', avviarlo,
    Digitare il comando: su
    A questo punto comparirà: #
    Incollare la seguente linea comando: echo boot | dd of=/dev/block/mmcblk0p3 bs=1 seek=0
    Poi scrivere: reboot

    l tablet si riavvierà senza piú problemi.
    Ora installate la 5.5.0.4 v2....

    Questa dovrebbe essere la vostra soluzione...byezzz

  5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato preaching per il post:

    Giusepped51 (25-01-13)

  6. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    176

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    grz mille è ripartito senza problemi

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    letto ora ed ero arrivato alla stessa soluzione, è il recovery che si avvia in automatico!!!!
    Ora provo a seguire la guida.... graziew per aver risposto, visto che devo spedirlo in assistenza per problemi di connessione con la dockstation... come dire.... ci tenevo a rimetterlo originale

  8. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ora riparte normalmente, ho fatto un po di prove ma appena provo a modificare qualche cosa ritorna tutto come prima e non riesco a capire come modificare la recovery.... sto leggendo parecchio in giro ma non ci vengo fuori.
    La procedura tramite Rom Manager non funziona (ed ho installato la versione premium) e, nemmeno cercando un po in giro ho trovato una soluzione che funzioni.
    Non potresti essere così gentile da specificare meglio come rimuovere questa simpatica 5.5.0.4 per permettermi di installare la rom originale da microsd, dato che la simpaticona la microsd non la riconosce; così da permettermi di mandare il tab e la dock in garanzia tranquillo?

  9. #7
    Androidiano L'avatar di 4ndr3


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    229

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 30 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bubbleb7 Visualizza il messaggio
    ora riparte normalmente, ho fatto un po di prove ma appena provo a modificare qualche cosa ritorna tutto come prima e non riesco a capire come modificare la recovery.... sto leggendo parecchio in giro ma non ci vengo fuori.
    La procedura tramite Rom Manager non funziona (ed ho installato la versione premium) e, nemmeno cercando un po in giro ho trovato una soluzione che funzioni.
    Non potresti essere così gentile da specificare meglio come rimuovere questa simpatica 5.5.0.4 per permettermi di installare la rom originale da microsd, dato che la simpaticona la microsd non la riconosce; così da permettermi di mandare il tab e la dock in garanzia tranquillo?
    Devi entrare in recovery e riflashare la 3.2.0.1http://goo.gl/RpVJ8, dopodichè la 5.5.0.4 corretta


    Nexus 7 CyanogenMod 10.1

    Motorola Milestone CyanogenMod 7


    affari conclusi con: Stige82, morgan7676, mak80

  10. Il seguente Utente ha ringraziato 4ndr3 per il post:

    preaching (07-04-12)

  11. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Hummm, io ho fatto diversamente, ho eseguito la guida sopra indicata e dopo il primo giusto reboot ho scaricato da internet il Recovery Installer by Gnufabio, installato e lanciato. Dopodichè ho installato il 5.5.0.4 v.2 da recovery.
    Comunque come dice 4ndr potrebbe andare sicuramente bene.
    Byezzz

  12. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho provato come consigliato da 4ndr3 eda ha funzionato.... ma grazia anche a preaching, avere + strade aperte da provare è obbligatorio dato che non esiste mai la soluzione "definitiva".
    Ora ho installato l'ultimo l'aggiornamento scaricato dal sito della asus così è ritornato tutto originale e posso mandarlo in assistenza tranquillo, poichè come collego il tab alla tastiera dopo un po mi va in crash e si blocca sulla schermata di avvio.... all'inizio pensavo fosse un problema di stabilità del sistema operativo, ma avendone provati alcuni ed avendo riscontrato lo stesso problema ho paura si tratti di un difetto del tab o della tastiera ....
    Grazie per i consigli, spero che possano essere utili a chiunqua abbia installato quella recover sfigata

  13. #10
    Androidiano VIP L'avatar di tommaso84


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,297
    Smartphone
    LG G2, Nexus 7

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 244 volte in 214 Posts
    Predefinito

    Ma il link della cwm 5.5.0.4 v2 dove Lo trovo?

    Inviato dal mio LG-P500 usando Tapatalk

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy