CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

problema dopo aver installato la cwm 5.5.0.4 sul tf101

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Sviluppatore Android


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    1,065
    Smartphone
    SAMSUNG GALAXY S7 EDGE

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 232 volte in 152 Posts
    Predefinito

    problema dopo aver installato la cwm 5.5.0.4 sul tf101

    ragazzi, sono nella merd4, ho un tf101 con root, cwm e rom mod, oggi vi è venuto in mente di flashare la nuova cwm da rom manager e mi ha messo la 5.5.0.4, qui sono nati tutti i miei problemi, in pratica non posso più accedere alla recovery, se riavvio in recovery si accende normalmente, uguale se accendo con la combinazione dei tasti e da adb, non riesco più ad installare una recovery funzionante, su internet ci sono guide per ripristinare il transformer ma richiedono l'uso della recovery che io non posso usare, come posso fare?

    ho provato con recovery installer, l'app di gnufabio ma nnt, si riavvia e basta.

    mi domando se esiste un modo per flashare la recovery via adb senza passare da recovery o in altri modi, aiutatemi prima che lo sbatto sul muro!!!

    grazie mille in anticipo, darò una carrettata di rep+ a chi mi aiuta!!

    Samsung Galaxy S8 G950F & Samsung Galaxy S7 G930F

    My Work:
    [5.0+]Sphere Icon Pack
    [5.0+]Ripped Icon Pack

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Stig


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    488
    Smartphone
    Huawei P7 e P8

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Ciao Booster, io dopo aver messo la rouch 5.5 nemmeno mi sono trovato bene ma cmq non ho avuto il tuo brutto problema mi spiace non so come aiutarti, l'unica cosa che posso dirti è prova a leggere, se ancora non lo avessi fatto, il topic ufficiale su quella recovery
    [RECOVERY] CWM based recovery v5.5.0.4 + repacked Touch CWM v5.8.1.8 - xda-developers

    poi magari da anche un'occhiata a questo topic in cui parlano dei vari problemi di questa recovery
    [Troubleshooting/Solved] ClockworkMod recovery 5.5.0.4 from Koush - xda-developers
    Non seguo le mode, va bene così.

  4. #3
    Sviluppatore Android


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    1,065
    Smartphone
    SAMSUNG GALAXY S7 EDGE

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 232 volte in 152 Posts
    Predefinito

    sono riuscito a ripristinare honeycomb e la recovery originale, ma ora non riesco a fare il root, ne con l'app ne da nvflash, chi mi aiuta?

    Samsung Galaxy S8 G950F & Samsung Galaxy S7 G930F

    My Work:
    [5.0+]Sphere Icon Pack
    [5.0+]Ripped Icon Pack

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy