CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 52 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 511
Discussione:

[NEWS] AGGIORNAMENTO ICS TF101G 05/04/2012 info&pareri&problemi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Toscana
    Messaggi
    55
    Smartphone
    Samsung Galaxy S

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Beati voi!


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  2.  
  3. #102
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frafer71 Visualizza il messaggio
    Forse scaricando il firmware dal sito asus, ma forse e meglio che qui ti risponda qualcuno che smaneggia con le rom.


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    grazie per i consigli
    c'è qualcuno che mi può aiutare passo passo a rimettere tutto originale, grazie per gli aiuti

  4. #103
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    eccoci qua anche io ho aggiornato e...devo dire meglio, parecchio più bello, sicuramente più "prestante" e fluido a confronto del precedente, ci sono tante piccolezze niente male, ad esempio la lente di ingrandimento quando si va a modificare del testo, la tastiera android più veloce è uno spettacolo! La possibilità di chiudere le app comodamente e i relativi widget. Funzionali le icone che si aprono cliccando sul orologio,; un po scomodo non poter chiudere le notifiche delle
    istallazioni dirett dalla barra di stato.. Simpatico il "click" al tocco che prima non avevamo...Però signori miei... con il consumo della batteria proprio non ci siamo! Secondo me è un po troppa la differenza in confronto a prima...non trovate? Spero che al riguardo si potrà fare qualcosa!

  5. #104
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quoto.
    Tante cose carine ma piccolezze , a mio parere...,mentre i 2 aghi della bilancia sono nuovo browser/maggiore consumo batteria.
    Se nel primo caso si son fatti 200 passi avanti, anche la tastiera è moooolto migliorata, nel secondo se ne sono fatti almeno 100 indietro.....
    Spero in un aggiornamento che ristabilisca la durata della batteria almeno ai livelli pre-aggiornamento....
    Cioè 4 minuti che sono uscito dalla modalità aereo e mi ha consumato il 3%....., troppo.....
    Di questo passo la durata , con uso continuato , non andrà oltre le 2 ore....., lontani dalle tempistiche di prima....
    Spero in un aggiornamento che risolva 'sto problema....

  6. #105
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Installato da questa mattina...tutto alla perfezione...nessun problema!!


    Inviato dal mio GS2

  7. #106
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    332

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

    umh, io ho consumato il 5% in 8 ore stanotte... sicuro di non avere app accese che non mandano il tablet in deep sleep?
    Samsung Note 3
    Samsung Note 10.1 2014

  8. #107
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Come ho già scritto ho quasi 0 applicazioni installate e nessuna in uso se non quelle di default del tablet.
    Prima dell'aggiornamento non ho fatto nessun ripristino, e comunque il tablet in se non mi da problemi...., può dipendere da ciò il consumo esagerato di batteria???

  9. #108
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento fatto stamattina ed ora non si carica più col caricabatterie

  10. #109
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ramsey Visualizza il messaggio
    Aggiornamento fatto stamattina ed ora non si carica più col caricabatterie
    Mettendo insieme un po' di pareri, e sottointeso che ci stiamo basando su di un campione minimo ma tant'è...., forse , e dico forse, in questo aggiornamento qualcosa, più di qualcosa probabilmente ..., non è andato bene sul versante batteria, caricabatteria....
    Poi se la vogliamo risolvere come al solito con gli abusati :" a me va bene, a me va male, a me va così così..." allora chiudiamola dicendo che è questione di culo e pace :P
    Personalmente penso che se 1 minuto prima dell'aggiornamento la durata del mio tablet era ottima, che il mio caricabatteria , pur già difettoso, in una nottata , lasciando il tablet in stand by e NON SPENTO, me lo caricava..., allora vuol dire che questo aggiornamento ha migliorato sensibilmente alcuni aspetti importanti, browser su tutti, ma ha "menomato" le prestazioni del tablet su alcuni punti importantissimi, uno su tutti la durata della batteria...
    Inoltre, leggendo anche l' ultimo commento, credo che ci possa essere pure più di qualche problema con i caricabatteria stessi...
    Speriamo che quelli della Asus possano presto rimediare, specie per la questione durata della batteria che è di vitale importanza per un tablet.

  11. #110
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    .... qualcuno problemi con il volume dell'audio ... ?

Pagina 11 di 52 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 18-04-12, 23:29

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy