CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 52 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 511
Discussione:

[NEWS] AGGIORNAMENTO ICS TF101G 05/04/2012 info&pareri&problemi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Toscana
    Messaggi
    55
    Smartphone
    Samsung Galaxy S

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    GROSSO PROBLEMA! eseguito ripristino dati di fabbrica, ora tablet inchiodato alla schermata del droid verde ed e gia un ora
    Asus si deve vergognare, ci credo che poi passano a apple!!

  2.  
  3. #112
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    350

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frafer71
    GROSSO PROBLEMA! eseguito ripristino dati di fabbrica, ora tablet inchiodato alla schermata del droid verde ed e gia un ora
    Asus si deve vergognare, ci credo che poi passano a apple!!

    Allora ho ragione io che i Teletubbies fanno i programmatori alla Asus, non riesco proprio a capire come sia possibile che un gruppo di appassionati riesca a far uscire delle ROM stabili e veloci molto prima di una multinazionale come Asus.

    Ho scritto anche su Facebook ma non hanno avuto nemmeno la decenza di rispondere.


    Inviato dal mio Transformer TF101G usando Androidiani App

  4. #113
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento eseguito nessun problema tranne che ho perso la configurazione del 3g. Sistemato chiamando il 119. C'è un modo per avere i siti in modalità desk flop sempre? Grazie.


    Inviato dal mio Transformer TF101G usando Androidiani App

  5. #114
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    157

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frafer71 Visualizza il messaggio
    GROSSO PROBLEMA! eseguito ripristino dati di fabbrica, ora tablet inchiodato alla schermata del droid verde ed e gia un ora
    Asus si deve vergognare, ci credo che poi passano a apple!!
    Scusate ma chi vi ha detto di fare il ripristino, o dove l'avete letto ???? io da principiante ritengo che tutte queste masturbazioni tecnologiche non facciano altro che "incasinare lo strumento" col risultato che prima o poi si impalla; mi sembrano le stesse considerazioni che leggo nei forum a proposito del jailbreak per Iphone: tutte le anomalie si verificano solo in quelli manomessi !!!! Datemi retta, lasciateli come sono e fate solo quello che vi chiede. Io da quando ce l'ho non ho notato alcuna anomalia, se mi dice di aggiornare, aggiorno, punto e basta ! Buona Pasqua a tutti

  6. #115
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Cavolo, avevo pensato anche io di fare un ripristino ai dati di fabbrica ma dopo aver letto uno degli ultimi post....
    Cioè, la durata della batteria si è più che dimezzata.......
    Assurdo....
    E non c'è altra spiegazione che l'aggiornamento, visto che 1 minuto prima non avevo mai avuto problemi di questo tipo.
    Di solito la sera , quando non necessitava di una ricarica, lasciavo il tablet accesso e connesso e l' indomani risulatava un consumo minimo del 2,3%.....
    Ora come ora il tablet è quasi inutilizzabile..... Una durata media di un paio di ore di uso continuato è zero......
    Per annullare questo aggiornamento, e tornare a come era prima il tablet, basta fare un ripristino dati di fabbrica?
    O questa operazione rischia di bloccarmi il tablet per sempre?
    O serve altro?
    Uff.... che seccatura.....

    Ribadisco che ho un tablet con quasi zero applicazioni installate, in pratica è come quando l' ho acquistato più twitter, facebook, skype!

    EDIT: Ok, leggendo i due ultimi messaggi prima del mio non posso che concludere che il tablet della Asus è come la vita: questione di culo :P

    P.S: Anche io ho aggiornato senza fare alcun ripristino, il tablet mi va benissimo tranne per il fatto che la durata della batteria si è più che dimezzata e purtroppo questa è la cosa più grave che possa succedere, dopo ovviamente a che non si accenda più.....
    Ultima modifica di Vincenzo71; 07-04-12 alle 12:38

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Vincenzo71 per il post:


  8. #116
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    350

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho bisogno di far una prova con chi ha problemi di batteria:

    Andate in IMPOSTAZIONI -> SERVIZI DI LOCALIZZAZIONE e ditemi quali flag avete. Se sono tutte flaggate, togliete il flag da "Posizione e ricerca Google", riavviate e provate il Tablet in questo modo, il consumo dovrebbe diminuire.

    Fatemi sapere. Grazie.

    Inviato dal mio Transformer TF101G usando Androidiani App

  9. #117
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Toscana
    Messaggi
    55
    Smartphone
    Samsung Galaxy S

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    caro " hiramborme " dato che sei un principiante ti consiglio di restare tale! il ripristino e una cosa che si può fare senza nessun problema non mi faccio le seghe mentali come dici tu!
    il fatto e che i problemi ci sono e sono evidenti sono contento per te che il tuo ti vada bene spero che ti vada sempre così!
    Cmq da quanto ho letto tanti hanno accusato problemi dopo aver aggiornato ad ICS.
    Io ti posso garantire che quando avevo HC 3.2.1 il tablet era stabile e andava perfettamente, la batteria mi durava le reali 9 ore e con la Docking station e stato acceso anche 3 giorni ora la storia e diversa, montato sulla docking il tablet si riavvia anche 4 volte in un giorno la Batt. si scarica velocemente ci sono dei puntamenti di sistema.
    Ho anche scritto sulla pagina di facebook di asus, e la loro risposta e stata quella di levare i commenti e la pagina relativa all'aggiornamento del TF 101G. BRAVA ASUS!!
    Ora capisco perchè tanti poi passano alla MELA, se non provvederanno a rilasciare una sorta di agg. per questo cavolo di ICS credo che passerò al galaxy Tab.
    saluti e ossequi!

  10. #118
    marsicano80
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alex4nder Visualizza il messaggio
    ...Se sono tutte flaggate, togliete il flag da "Posizione e ricerca Google", riavviate e provate il Tablet in questo modo, il consumo dovrebbe diminuire.
    Fatemi sapere. Grazie.
    Ti farò sapere.... anche se quella voce era attiva anche prima e, di solito, quando non lo utilizzo passo alla modalità "aereo".

  11. #119
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    I riavvii sono scomparsi disabilitando l`opzione che sospende lo scambio di dati in stand-by. Per quanto riguarda il consumo ho notato che il browser ogni tanto si incasina ed inizia ad usare la cpu a palla fino a quando non viene chiuso.
    Per il resto é ok.


    Inviato dal mio Transformer TF101g

  12. #120
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    350

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marsicano80
    Originariamente inviato da Alex4nder
    ...Se sono tutte flaggate, togliete il flag da "Posizione e ricerca Google", riavviate e provate il Tablet in questo modo, il consumo dovrebbe diminuire.
    Fatemi sapere. Grazie.
    Ti farò sapere.... anche se quella voce era attiva anche prima e, di solito, quando non lo utilizzo passo alla modalità "aereo".

    Non mi ricordavo di quell'opzione su HC, forse perché non c'erano problemi di autonomia non sono mai andato a toccare certe opzioni, vediamo intanto se riusciamo a risolvere qualcosa.


    Inviato dal mio Transformer TF101G usando Androidiani App

Pagina 12 di 52 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 18-04-12, 23:29

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy