CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 41 di 52 primaprima ... 31394041424351 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 401 a 410 su 511
Discussione:

[NEWS] AGGIORNAMENTO ICS TF101G 05/04/2012 info&pareri&problemi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #401
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    272

    Ringraziamenti
    258
    Ringraziato 37 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Grazie a tutti per le risposte sull'assistenza.
    Purtroppo, con la scossa sismica di questa mattina, il tablet mi è caduto durante la fuga ed il display è andato a farsi benedire. Non ho avuto nemmeno la forza di arrabbiarmi, perchè c'è stato di peggio.........
    Per caso a qualcuno è già successo e sa quanto costa far sostituire lo schermo?
    Grazie.
    Ultima modifica di sergionat; 30-05-12 alle 00:09

  2.  
  3. #402
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    350

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sergionat
    Grazie a tutti per le risposte sull'assistenza.
    Purtroppo, con la scossa sismica di questa mattina, il tablet mi è caduto durante la fuga ed il display è andato a farsi benedire. Non ho avuto nemmeno la forza di arrabbiarmi, perchè c'è stato di peggio.........
    Per caso a qualcuno è già successo e sa quanto costa far sostituire lo schermo?
    Grazie.

    Mi dispiace, l'importanza che state tutti bene... Per il Display penso che sia abbastanza costoso, ma ti si è rotto proprio il vetro o non ti si accende più?


    Inviato dal mio GT-I9100P usando Androidiani App

  4. #403
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Morbegno
    Messaggi
    40
    Smartphone
    Elephone P9000

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Esatto, l'importante è che non si sia fatto male nessuno, il tablet si ricompra... girano le balle quando uno è da tempo che mette via soldi e poi capitano queste cose, ma la salute prima di tutto

    tornando ai problemi di ICS è prevista l'uscita di un update per il tf101g che sistemi i problemi o no?

  5. #404
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Mi sto autoconvincendo che noi del TF101G non siamo afflitti dai medesimi problemi del tf101 solo wi fi e che quindi non ci tocca alcun aggiornamento riparatore....
    Poi mi sveglio dal sogno e noto dinanzi a me il mio tf101g bloccato......

    Mi accodo a richieste di news sull'aggiornamento finale......

  6. #405
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    272

    Ringraziamenti
    258
    Ringraziato 37 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alex4nder Visualizza il messaggio
    Mi dispiace, l'importanza che state tutti bene... Per il Display penso che sia abbastanza costoso, ma ti si è rotto proprio il vetro o non ti si accende più? Inviato dal mio GT-I9100P usando Androidiani App
    Non funziona più il display. Inizialmente non funzionava solo una parte dello schermo, poi tutto. Quando provo ad accendere o spegnere il tablet vedo che lo schermo momentaneamente si illumina, quindi penso che si sia rotto "solo" quello.

  7. #406
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

    Quote Originariamente inviato da Vincenzo71 Visualizza il messaggio
    Mi sto autoconvincendo che noi del TF101G non siamo afflitti dai medesimi problemi del tf101 solo wi fi e che quindi non ci tocca alcun aggiornamento riparatore....
    Poi mi sveglio dal sogno e noto dinanzi a me il mio tf101g bloccato......

    Mi accodo a richieste di news sull'aggiornamento finale......
    Evidentemente anche il TF101G ha problemi , vi posto la mia esperienza attuale:

    La scorsa domenica ho comprato un tablet Asus TF1010G.
    Era da tanto che pensavo di comperare un tablet e finalmente mi ero deciso.
    Visitato un po di negozi nel centro commerciale qui vicino, mi pareva di aver trovato la soluzione comperando un tablet TF101G Asus che nella versione proposta aveva anche la tastiera come opzione venduta insieme al tablet.
    Tornato a casa, metto il tablet in carica e finita la stessa lo accendo. Il negoziante mi aveva detto che la versione di Android presente era la 3.
    Con sorpresa mi viene quasi subito proposto un aggiornamento del firmware che accetto senza sospettare di eventuali problemi che il lunedi' mattina puntualmente si sono evidenziati.
    Trovo il tablet in freeze con la schermata iniziale di boot.
    Pensando ad aver fatto qualche errore nell'uso del tablet, faccio ripartire il tablet tenendo premuto per qualche secondo il tasto di accensione e inizio ad installare qualche software tra quelli disponibili su Google Play.
    Va tutto bene se non che la mattina dopo stesso problema..... A questo punto mi informo su internet e scopro che si tratta di un bug evidentemente molto diffuso.
    Trovo anche questo forum dove capisco come sia un problema di molti possessori di tablet Asus, ed a quanto pare, anche per la versione G del tablet.
    Soluzione: al terzo blocco sono tornato al negozio, restituito il tablet e mi sono stati ritornati i soldi spesi .
    Mi spiace per la Asus di cui ricordavo le mother-board per PC considerate molto buone..... ma a quanto pare con i tablet non sembra avere la stessa affidabilita' o quanto meno non capisco come possano proporre degli aggiornamenti che forse rendono 'instabile' il funzionamento del loro prodotto. Puo' essere che lasciando la versione 3 di Android magari funzionasse OK ma di solito uno pensa che se ti viene proposto un aggiornamento questo sia per migliorare il funzionamento del prodotto e non di renderlo parzialmente o totalmente inusabile (vedi batteria trovata scarica) :o

    Saluti da Bangkok, Thailand.

    Edgar.
    Ultima modifica di EdgarBangkok; 31-05-12 alle 07:55

  8. #407
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    258

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    io avevo gli stessi problemi sul mio 101g, ho chiamato la asus e mi ha detto di ripristinare da impostazioni, fare tutti i wipe e ri ripristinare.
    da allora nessun problema, va che è ua bomba e sono 80 ore che è acceso senza bug, riavvii o altro.

    tra l'altro ora che lo uso con anche la docking è davvero uno spettacolo, me lo invidiano tutti!!

    provate a ripristinare e a fare tutti i wipe!!

    Inviato dal mio Transformer TF101G con Tapatalk 2

  9. #408
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    350

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da agors Visualizza il messaggio
    io avevo gli stessi problemi sul mio 101g, ho chiamato la asus e mi ha detto di ripristinare da impostazioni, fare tutti i wipe e ri ripristinare.
    da allora nessun problema, va che è ua bomba e sono 80 ore che è acceso senza bug, riavvii o altro.

    tra l'altro ora che lo uso con anche la docking è davvero uno spettacolo, me lo invidiano tutti!!

    provate a ripristinare e a fare tutti i wipe!!

    Inviato dal mio Transformer TF101G con Tapatalk 2
    Cosa intendi per cercare "fare tutti i wipe"?
    Il wipe é solo uno.

    Inviato dal mio GT-I9100P con Tapatalk 2

  10. #409
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma asus in tutto questo cosa dice? É previsto un aggiornamento?


    Inviato dal mio Transformer TF101G usando Androidiani App

  11. #410
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    258

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alex4nder Visualizza il messaggio
    Cosa intendi per cercare "fare tutti i wipe"?
    Il wipe é solo uno.

    Inviato dal mio GT-I9100P con Tapatalk 2
    Intendo fare l'unico che ce che li include tutti!
    Scusate mi sono espresso male! Ad ogni modo se non va bene forse avete qualche programma che fa conflitto o non avete fatto il wipe prima di ripristinare?
    Chiamate l'asus sono molto disponibili!!

    Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk

Pagina 41 di 52 primaprima ... 31394041424351 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 19-04-12, 00:29

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy