CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 52 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 511
Discussione:

[NEWS] AGGIORNAMENTO ICS TF101G 05/04/2012 info&pareri&problemi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    350

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Nemmeno io sento suoni ad ogni click, forse bisogna alzare il volume da qualche parte?


    Inviato dal mio Transformer TF101G usando Androidiani App

  2.  
  3. #42
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Pescara
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alex4nder
    Nemmeno io sento suoni ad ogni click, forse bisogna alzare il volume da qualche parte?


    Inviato dal mio Transformer TF101G usando Androidiani App

    Io non ho fatto nulla..


    Inviato dal mio Transformer TF101G usando Androidiani App

  4. #43
    Androidiano L'avatar di flower10


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    204
    Smartphone
    I9000 - X10 mini - TF101G

    Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alex4nder Visualizza il messaggio
    Nemmeno io sento suoni ad ogni click, forse bisogna alzare il volume da qualche parte?


    Inviato dal mio Transformer TF101G usando Androidiani App
    Ho già spiegato come fare. Disattiva e poi riattiva l'opzione dalle impostazioni audio

    Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
    Porta sempre con te i tuoi documenti quando ne hai bisogno con Dropbox.
    Registrati gratuitamente! http://db.tt/Bj2nWBe

  5. #44
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    81
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Anche a me è arrivata una notifica... che fare? Aggiornare, o non aggiornare, questo è il dilemma...
    Sono seriamente terrorizzato dopo quello che è successo con l'aggiornamento del tf101, anche perché sono fresco di Android e, in caso di problemi, non avrei la più pallida idea di dove mettere mano.
    In ogni caso, io ho installato un bel po' di applicazioni (alla prima esperienza con un nuovo sistema operativo/app store è facile farsi prendere la mano...).
    Se dovessi decidermi ad aggiornare (cosa improbabile nel breve periodo), è il caso di resettare il sistema?
    In caso affermativo, come e dove si fa il backup?



    Inviato dal mio Transformer TF101G usando Androidiani App

  6. #45
    Senior Droid L'avatar di ilrisolutore


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    516

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Montato da 3 ore... tutto ok, più reattivo


    Inviato dal mio Transformer TF101G usando Androidiani App

  7. #46
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi ho visto che è uscita la versione ufficiale di ICS per il mio transformer TF101, ora monto l'ultima versione di revolver (3.11.1) e non ho mai cambiato il kernel. Visto che utilizzo questo tablet all'università e per lavoro volevo chiedervi se secondo voi valesse la pena aggiornare. Il mio problema è che sono rimasto fuori per quasi un anno dalla scena mod e dintorni e quindi non mi ricordo più niente di quello che avevo fatto per modificare il mio tablet e neppure il procedimento per aggiornarlo. Ora vengo alle domande:

    - Sicuramente ho rootato il tablet ed ho messo il recovery, ma non ricordo più nè come nè che versione, ci sono aggiornamenti recenti in questo senso? Come posso vedere la versione del mio rcovery?

    -Ci sono cambiamenti significativi tra i a versione 3.2 e la 4?

    -prima di aggiornare vorrei ritornare alle impostazioni di fabbrica, aggiornare al firmware ufficiale e poi rootare e installare quello mod: è possibile ritornare alle impostazioni di default e cancellare ogni traccia del recovery, root e mod? Se lo facessi e poi aggiornassi, è comunque possibile rootare nuovamente da ICS?

    Spero di aver espresso in modo chiaro le mie domande, scusatemi l'ignoranza ma purtroppo in questo periodo tra un'impegno ed un altro non sono riuacito a starci dietro e spero che qualcuno di voi possa indirizzarmi a qualche guida o possa darmi qualche consiglio! Vi ringrazio in anticipo

    Gekooo

  8. #47
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Bene, anzi male... mi ero ripromesso di non effettuare l'aggiornamento, ma le notifiche me l'hanno chiesto una... due... tre volte stamttina! alla fine non ho resistito ed ho pigiato... Devo dire che ci sono molte migliorie in velocità. Il browser ha l'utilissima funzione "Richiedi sito desktop" (ottimo per vedere i siti dei giornali...), ma ogni tanto ha qualche incertezza, sia in wifi che in 3G.

    Ho aperto il post scrivendo "Bene, anzi male..." perchè a questo punto credo di essere il primo ad aver riscontrato un bug... Avevo lasciato il tablet in standby (pigiato una volta il tastino di spegnimento) ed alla riapertura della cover mi sono accorto che c'era la scritta ASUS ed il tablet bloccato.

    Vs guida, non ho fatto wipe, ne backup, ne niente. L'aggiornamento era riuscito benissimo. Altre impostazioni: ho solo impostato la funzione di blocco traffico dati quando il tablet va in standby.

    Continuo ad utilizzarlo e vi posto le mie esperienze.
    Lungo72

  9. #48
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Question

    Quote Originariamente inviato da ilrisolutore Visualizza il messaggio
    Rotelle messe in funzione! Speriamo bene...
    Down load iniziato... Ora vediamo sto ICS...

  10. #49
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ebbene, scaricato ed installato. Tutto ok. Mi sono ritrovato tutto come é giusto che sia quando si fanno gli aggiornamenti ed il firmware non ha problemi. Molto bella la parte gestionale ,soprattutto per la praticità. Comoda la eliminazione delle ultime appl usate. Sinceramente mi trovavo benissimo anche prima, x questo aggiornamento definito da Asus epocale forse é stato fatto un clamore eccessivo. Se prima era ottimo,ora non può esserlo che di più, ma non c'è una differenza così consistente. Buona Pasqua.



    Inviato dal mio Transformer TF101G

  11. #50
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Sanremo
    Messaggi
    143
    Smartphone
    Asus TF101, LG G2, LG L9

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Io voglioso di provare ICS, ho fatto la ricerca manuale di aggiornamenti sul mio tf101. Trovato, scaricato e installato. Tutto ok, sembra piu reattivo e non mi è ancora andato in crash...ma...

    NON MI SCARICA PIU NESSUNA APP DALLO STORE.

    "download di "tiziocaio" non riuscito a causa di un errore (500, 501, 927 sono quelli che mi ha dato fino ad ora)

    Idee? Navigo regolarmente e sfoglio lo store, ma non scarica piu niente...

    Help!!

Pagina 5 di 52 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 18-04-12, 23:29

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy