CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

aiuto non si accende più

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    149

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    aiuto non si accende più

    dopo l aggiornamento ad ics e un po di tempo di utilizzo e piccoli problemi vari dovuti ad ics ora non si accende più. in pratica ieri sera l ho utilizzato e poi prima di andare a dormire l ho spento mi sveglio questa mattina lo provo ad accendere e niente e quindi ho pensato che magari aveva la batteria scarica e cosi l ho attaccato all alimentatore e si è acceso ma non mi segnava che era in carica e dato che la batteria risultava al 65 per cento lo tolgo dall alimentatore ed ora non si accende più PS è tutto originale
    Inviato dal mio Legend usando Androidiani App

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao pure a me la stessa cosa, il tablet si spenge dal tasto di accensione ma si riaccende solo con l'alimentatore inoltre l'audio scompare e si riattiva solo spengendo il tablet Essendo in garanzia l'ho mandato all'assistenza che mi ha cambiato l'alimentatore probabilmente non hanno capito il problema quindi l'ho rispedito all'assistenza il 29/03 e sto aspettando che rientri....

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    149

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Cmq secondo me è un problema software dovuto all aggiornamento che è pieno di bug speriamo e confido che risolvano il problema


    Inviato dal mio Legend usando Androidiani App

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    198
    Smartphone
    leeco le max 2

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Allora non sono il solo ad avere questo problema. Dalla asus mi hanno detto che dovrebbe essere risolto con il prossimo aggiornamento che doveva uscire venerdì scorso e mi sembra di averlo visto, ma forse è stato ritirato.

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Anche io avuto questi problemi, e la soluzione migliore, dopo innumerevoli tentativi e rom provate, è stato quello di tornare ad HC e alla Revolver 3.11.1... insomma per continuare ad utilizzare il tablet in modo normale è meglio tornare indietro, sperando che ASUS ripari...

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    149

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Cmq secondo me l asus si è dimenticata di fare aggiornamento evidentemente siamo poche persone a riscontrare questo problema


    Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Anche io sono nella stessa IDENTICA situazione....
    Se si spegne NON si riaccende almeno chè..non si rimette sotto carica allora si riaccende.
    Sto Asus mi sta rompendo un po troppo le balle....guarda te se mi tocca comprarmi l'ipad ;(

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    149

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti io l ho mandato in assistenza ora vediamo quando torna qual era il problema cmq sta protezione che hanno messo al carica batteria è una cazzata e un rompimento


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy