CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 18 primaprima ... 61415161718 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 179
Discussione:

Oggi parte l'aggiornamento Asus 9.2.1.21 per TF101

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #151
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Il 25/04 mi è stato regalato un tf101, appena fuori dalla scatola ho installato tutti gli update e qialche app tra cui chrome. Ho subito riscontrato freeze e riavvi vari quando in stand by, dopo un paio di giorni è uscito l'update .21 e l'ho installato: nessun miglioramento. Ieri ho disinstallato chrome e per la prima.volta stamattina ho ritrovato il tablet sveglio dallo stand by senza la batteria drenata in maniera eccessiva. Ora so che può essere un caso, ma tra i processi in backround c'era sempre un servizio di sincronizzazione di chrome, magari un legame c'è ...

    sent by a device using an application throug an os

  2.  
  3. #152
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Sanremo
    Messaggi
    143
    Smartphone
    Asus TF101, LG G2, LG L9

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Io non voglio dirlo troppo forte, ma sia con l'update precedente che con quest'ultimo non ho avuto particolari problemi. Niente wipe o reset vari.
    Niente reboot, navigazione molto fluida con il browser stock. Battery drain ok.

    Quando non lo uso lo lascio acceso ma stronco la wi-fi.

    Ho notato che dopo questi aggiornamenti, rimane sempre acceso il gps, e lo levo ogni volta (tanto nn lo uso come navigatore)

  4. #153
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Sanremo
    Messaggi
    143
    Smartphone
    Asus TF101, LG G2, LG L9

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Come non detto...si è riavviato e se ciucciato la batteria sulla scritta asus...

    Vedo se riesco a fare 2 prove nei prossimi giorni...


    Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App

  5. #154
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    203

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da woody4165 Visualizza il messaggio
    Allora, ho provato a fare l'upgrade via OTA ma dopo che il tablet si spegne per iniziare la procedura di upgrade, la barra di avanzamento si ferma a circa un quarto e poi si ferma su questa immagine:
    Allegato 10378

    e quindi devi tenere premuto il tasto Power per resettare il tutto senza fare l'upgrade.
    Se faccio l'upgrade mettendo il file WW.....21.zip nella sd e poi facendolo partire da li, è lo stesso?
    Ho salvato il root con Voodoo OTA RootKeeper, in questo caso potrò recuperare il root?

    Thanks
    Ho ricominciato con calma partendo da un Reset con i dati di Fabbrica.
    Ho poi aggiornato alla .21 mettendo il fw sulla sd.
    Poi ho seguito alla lettera la guida di Wolf punto 3 di xda-developer e tutto è andato ok, compreso il root.

    Tutto ok quindi per me.

  6. #155
    Senior Droid L'avatar di iettafune


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    594
    Smartphone
    HTC One, S4, S2, S2 Plus, 993D

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    ragazzi ma qualcuno ha provato a installare questo sistema operativo sono una formattazione?!?
    perchè io non ho mai formattato, ho sempre fatto aggiornamenti di kernel, e avanzamenti di versioni (Android 3 --> 4), e il mio tablet presenta i problemi noti (riavvii, blocchi ecc).

    Forse formattando tutto si risolverebbe ..... o no?

  7. #156
    Richtc
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iettafune Visualizza il messaggio
    ragazzi ma qualcuno ha provato a installare questo sistema operativo sono una formattazione?!?
    perchè io non ho mai formattato, ho sempre fatto aggiornamenti di kernel, e avanzamenti di versioni (Android 3 --> 4), e il mio tablet presenta i problemi noti (riavvii, blocchi ecc).

    Forse formattando tutto si risolverebbe ..... o no?
    per installare come si deve una rom al fine di evitare eventuali problemi di force close bisogna sempre fare un wipe data factory reset, a meno che la rom non cambi la propria base ma vale solo per quelle basate Asus, sulle Aokp/Aosp viene consigliato farlo. i riavvii sono a causa del kernel. Prova un kernel diverso, io ho flashato il guevor test 17 (o 16 non ricordo) e non ho ancora avuto riavvii e ce l'ho da più di una settimana..

  8. #157
    Androidiano L'avatar di Hott


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    248
    Smartphone
    Samsung Note 2 - Asus TF101-

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Forse ho trovato la soluzione per cercare di tamponare il problema dei blocchi o riavvii del tablet....
    È una settimana che ho installato fast reboot pro e ho impostato l'app a riavviare/chiudere le applicazioni ogni volta che spengo lo schermo, da allora non l ho trovato più freezato.... speriamo.....
    Inviato dal mio Transformer TF101 usando Tapatalk

  9. #158
    Senior Droid L'avatar di iettafune


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    594
    Smartphone
    HTC One, S4, S2, S2 Plus, 993D

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Hott Visualizza il messaggio
    Forse ho trovato la soluzione per cercare di tamponare il problema dei blocchi o riavvii del tablet....
    È una settimana che ho installato fast reboot pro e ho impostato l'app a riavviare/chiudere le applicazioni ogni volta che spengo lo schermo, da allora non l ho trovato più freezato.... speriamo.....
    Inviato dal mio Transformer TF101 usando Tapatalk
    nelle impostazioni da sviluppatore, credo sia già possibile impostare di non avere processi in background quando si chiudono (forza la chiusura automaticamente)

  10. #159
    Androidiano L'avatar di Hott


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    248
    Smartphone
    Samsung Note 2 - Asus TF101-

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iettafune Visualizza il messaggio
    nelle impostazioni da sviluppatore, credo sia già possibile impostare di non avere processi in background quando si chiudono (forza la chiusura automaticamente)
    Sinceramente non lo so , ottimo, almeno uno evita di comprarsi l app, io so solo che dopo aver installato fast reboot pro e settato, non ho frezze, spegnimenti improvvisi e altro da una settimana, nn vorrei dirlo troppo forte, ma mi sembra la fine di un incubo.... Speriamo duri

    Inviato dal mio HTC Sensation Z710e con Tapatalk 2

  11. #160
    Richtc
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Hott Visualizza il messaggio
    Sinceramente non lo so , ottimo, almeno uno evita di comprarsi l app, io so solo che dopo aver installato fast reboot pro e settato, non ho frezze, spegnimenti improvvisi e altro da una settimana, nn vorrei dirlo troppo forte, ma mi sembra la fine di un incubo.... Speriamo duri

    Inviato dal mio HTC Sensation Z710e con Tapatalk 2
    È più un problema di kernel che di app in background...io l'ho cambiato e con la revolver rc1 non ho mai avuto nessun problema

    Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk

Pagina 16 di 18 primaprima ... 61415161718 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy