CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
Discussione:

Spegnete il tablet?!?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di iettafune


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    594
    Smartphone
    HTC One, S4, S2, S2 Plus, 993D

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Spegnete il tablet?!?

    Ragazzi una curiosità personale, voi spegnete il tablet oppure quando non è utilizzato, lo lasciate semplicemente con schermo bloccato?

    Diciamo che l'ho comprato per sfizio (non per necessità), e mi rendo conto di non utilizzarlo molto; solo quando guardo la TV, in fase relax (bagno ), alle 13 per guardare Studio Sport quando sono fuori casa, e per leggere qualche PDF.
    Forse proprio perchè ogni volta lo spengo, e quando devo vedere rapidamente una cosa, mi risulta lungo e noioso doverlo accendere ecc.

    Secondo me se lo lasciassi acceso perennemente lo sfrutterei di più! Però poi la batteria?!? Dovrò ricaricarla tutti i giorni

    Voi come vi comportate?!?

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    637
    Smartphone
    P8 Lite B551 - honor 7 B180

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 55 volte in 52 Posts
    Predefinito

    In sleep in teoria dovrebbe durarti abbastanza la batteria, mettilo in modalità aereoplano, c'è un applicazione con widget, disattiva la localizzazione .

    Vedi come ti trovi casomai continui con lo spegnimento.

    Spegnere e accendere credo che sia più o meno equivalente allo sleep, per spegnere ed accendere la cpu lavora e scarica la batteria, lo accendi ogni 2-3 giorni allora puòl avere senso spegnerlo.


    La batteria è un bel quiz, fin'ora ce l'hanno tutti funzionante e esperienze dirette non credo ce ne siano già.
    Io sono messo peggio di te a dubbi sulla batteria, ho preso la dock ed ho scoperto che le batterie non sono indipendenti ma quando il tf è connesso alla dock la batteria della dock funge da caricabatterie quindi alla fine la batteria interna è sempre in carica con tanto di saettina sull'icona e indicazione del widget .

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di iettafune


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    594
    Smartphone
    HTC One, S4, S2, S2 Plus, 993D

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giulore65 Visualizza il messaggio
    In sleep in teoria dovrebbe durarti abbastanza la batteria, mettilo in modalità aereoplano, c'è un applicazione con widget, disattiva la localizzazione .

    Vedi come ti trovi casomai continui con lo spegnimento.

    Spegnere e accendere credo che sia più o meno equivalente allo sleep, per spegnere ed accendere la cpu lavora e scarica la batteria, lo accendi ogni 2-3 giorni allora puòl avere senso spegnerlo.


    La batteria è un bel quiz, fin'ora ce l'hanno tutti funzionante e esperienze dirette non credo ce ne siano già.
    Io sono messo peggio di te a dubbi sulla batteria, ho preso la dock ed ho scoperto che le batterie non sono indipendenti ma quando il tf è connesso alla dock la batteria della dock funge da caricabatterie quindi alla fine la batteria interna è sempre in carica con tanto di saettina sull'icona e indicazione del widget .
    che brutta cosa questa della dock.... ha un significato logico, ossia, se stacchi il tablet lo trovi sempre carico, ma avere una batteria perennemente sotto carica non va bene!

    comunque, per 'modalità sleep' intendi con schermo bloccato giusto?

    grazie

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Io lo spengo sempre..lo uso solo la sera..é non ho motivo di lasciarlo in stand by

    inviato dal mio iPhone 4s Bianco con ics cyano 9

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di Cyrano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    447

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Solitamente lo uso di sera, per cui lo accendo e lo spengo dopo l'uso.
    però sto provando in questi 2-3 giorni di lasciarlo acceso per vedere se si riavvia o si blocca...



    Ciauzzz

  7. #6
    Androidiano L'avatar di Deb1989


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Ancona
    Messaggi
    158
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Io di solito lo metto in standby perché so che probabilmente lo riuserò in giornata. Se no lo spengo.


    Inviato dal mio Sony Ericsson Xperia Mini Pro usando Androidiani App

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di popples


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    777
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 83 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Io lo spengo.
    "Meglio stare zitti, e dare l'impressione di essere stupidi, che parlare e togliere ogni dubbio" A. Lincoln

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di persiancats


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    869
    Smartphone
    Samsung Note 8 N950F ITV

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 50 volte in 49 Posts
    Predefinito

    io normalmente lo spengo xke non lo uso spessissimo
    in ogni caso mi è capitato di dimenticarmi di spegnerlo.
    Il risultato è stato ke dopo una settimana si sleep l'ho ritrovato carico quasi come lo avevo lasciato.
    La stessa cosa mi era succesa quando ancora avevo HC... ora ho ICS (che a me non ha mai dato particolari problemi).
    Nei settaggi del risparmio energetico di ICS ho attiva la modalità di risp. energetico della mobile dock ed ho disattivata la voce "disconnet network during sleep"


    Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App
    Galaxy Note 8 N950F ITV

  10. #9
    Senior Droid L'avatar di iettafune


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    594
    Smartphone
    HTC One, S4, S2, S2 Plus, 993D

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da persiancats Visualizza il messaggio
    io normalmente lo spengo xke non lo uso spessissimo
    in ogni caso mi è capitato di dimenticarmi di spegnerlo.
    Il risultato è stato ke dopo una settimana si sleep l'ho ritrovato carico quasi come lo avevo lasciato.
    La stessa cosa mi era succesa quando ancora avevo HC... ora ho ICS (che a me non ha mai dato particolari problemi).
    Nei settaggi del risparmio energetico di ICS ho attiva la modalità di risp. energetico della mobile dock ed ho disattivata la voce "disconnet network during sleep"


    Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App

    La voce 'modalità di risparmio energia della batteria MobileDock' è selezionabile solo se dispone della tastiera, perchè nel mio caso (che non ce l'ho), la voce rimane oscurata.

    Ma voi per 'sospensione', 'modalità sleep' o 'risparmi energetico' intendente il tablet acceso, con semplicemente lo schermo bloccato?

    Grazie

  11. #10
    Senior Droid L'avatar di popples


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    777
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 83 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Si ad entrambe le domande
    "Meglio stare zitti, e dare l'impressione di essere stupidi, che parlare e togliere ogni dubbio" A. Lincoln

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy