CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 24 su 24
Discussione:

Line in docking

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Doberman Visualizza il messaggio
    Al di là di tutto rientrando al tema principale ho provato a connettere un USB/Audio con tanto di line in e viene riconosciuto.
    Ora e da capire se il kernel lo può gestire.
    Sotto linux va.....speriamo bene.

    Scusami Doberman, volevo chiederti maggiori dettagli sul collegamento : hai collegato un connettore per ricavare un line in o hai collegato una periferica audio usb?
    Samsung Note3 N7505 - KK 4.4.2

    Google Nexus s I9023 - JB 4.1.1

    Asus TF101 WiFi - KK 4.4.4

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    @Fa74 ho usato un USB/Audio della Kraun collegato alla dock.


    Inviato dal mio Transformer TF101G usando Androidiani App

  4. #23
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    637
    Smartphone
    P8 Lite B551 - honor 7 B180

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 55 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Doberman Visualizza il messaggio
    Da quello che ho potuto sapere il layout dovrebbe essere esatto in quanto ho fatto delle prove ed alcuni segnali corrispondono.
    Il fatto che non esistano degli accessori non significa che il connettore non riporti determinati segnali.
    Sicuramente erano previste ma poi chissà.
    Al di là di tutto rientrando al tema principale ho provato a connettere un USB/Audio con tanto di line in e viene riconosciuto.
    Ora e da capire se il kernel lo può gestire.
    Sotto linux va.....speriamo bene.


    Inviato dal mio Transformer TF101G usando Androidiani App
    Scusa ma rimango molto scettico sulla questione, comunque anche sul forum XDA qualche post dopo scrivono che non è quello del TF.
    [Q] 40 pin connector pinout and mating connector anyone? - Page 2 - xda-developers , erano solo in cerca del connettore non del pinout.

    Provai degli altoparlanti USB della TRust, dopo update a ICS, ma non funzionano.

    .

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ho fatto delle ricerche, posso confermare che è possibile utilizzare dei device usb audio.
    Sul Market ho trovato un app che permette di testare se il device usb audio funziona con il nostro tablet.
    Nelle mie ricerche ho letto che per far andare il device usb audio è necessario abilitarlo dal kernel.
    Chi volesse provarlo vada sul market e scarichi "USB AUDIO TESTER" il mio device ha funzionato.
    Come ho un po' di tempo vedo di capire quali passaggi effettuare per attivare il device, naturalmente se qualcuno di voi ha già affrontato il problema.......
    A presto.

    PS
    Provate dopo aver inserito il device usb a scrivere in console dmesg e controllare se esce il nome del device usb.

    Inviato dal mio Transformer TF101G usando Androidiani App

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy