CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19
Discussione:

Guida Downgrade dalla versione .21 (non è necessario i permessi di ROOT )

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ita3bc Visualizza il messaggio
    Grazie ma per il momento ICS lo voglio evitare come la peste. Pensa che oggi m'è tornato dall'assistenza in Rep. Ceca in quanto, stupidamente, l'ho brikkato e non potendo usare nvflash e non sapendo di questa procedura (avevo provato con adb ma non mi comunicava e quindi ho pensato che fosse per lo stesso motivo dell'nvflash e mia versione hardware) ho speso 200 euri (un vero furto!) perchè, ovviamente, non era in garanzia. Bene, pur avendo chiesto ri rimettermi HC, questi hanno messo ICS con una versione di febbraio (manco l'ultima) ma il wifi non funziona. Per meglio dire, settato con ip statico con nessuno dei miei 3 AP mi si connette. Ho scritto all'assistenza e voglio proprio vedere che mi dicono.

    Bye
    Fred
    Sti caxxi 200€!!! ladri di m......

    prossima volta contattami cerchero di aiutarti meglio che posso

    ciao

  2.  
  3. #12
    Androidiano L'avatar di ita3bc


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Tua gentilezza è apprezzata. Averlo saputo prima, anche se avevo chiesto in giro compreso qui, ma nessuno mi ha saputo dire. Anzi, mi hanno detto che l'unica era di mandarlo in assistenza vista la mia versione dell'hardware. Comunque non ricapiterà più, sbaglio una sola volta, garantito. Ma se anche dovesse, il tablet farà un bel volo dalla finestra: così vediamo se la pubblicità della VODA è reale . In ogni caso prima attendo per vedere cosa mi rispondono e poi procedo con la tua guida e l'ICS lo metterò se e solo se avranno sistemato le cose. E quando anche l'ICS sarà stabilizzato penso di mettere la Revolver che a me è sempre piaciuta anche se, con HC, ho dovuto usare la PRIME ma per altri motivi. Grazie ancora e ti faccio sapere.

    Bye
    Fred

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Qualcuno Sa se questa guida funziona con questo seriale BCOKA.....?!!anch'io attendo il rientro del tab avendo pagato 200€ per sbrikkare il tab!

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Non saprei dirti ma sei sicuro che sia una C dopo la prima lettera B perchè di solito è un numero da quello che ne so

  6. #15
    Androidiano L'avatar di ita3bc


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    E' corretto, anch'io avevo questo dubbio visto che siamo "compagni di sventura", vanno in progressione esadecimale

    Bye
    Fred

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    ragazzi allora non so che dirvi perché non lo so non sono io il programmatore io ho solo tradotto e messo passo passo ( e aggiunto qualche piccola dimenticanza del autore).
    Comunque contattatelo e vi risponderà magari non subito ma certamente. Io gli avevo chiesto quale metodo adottare 1 2 o 3 e lui mi ha risposto che il 3 metodo funzionava sul mio device

  8. Il seguente Utente ha ringraziato ilgigios per il post:

    Romyfra (16-05-12)

  9. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilgigios Visualizza il messaggio
    ragazzi allora non so che dirvi perché non lo so non sono io il programmatore io ho solo tradotto e messo passo passo ( e aggiunto qualche piccola dimenticanza del autore).
    Comunque contattatelo e vi risponderà magari non subito ma certamente. Io gli avevo chiesto quale metodo adottare 1 2 o 3 e lui mi ha risposto che il 3 metodo funzionava sul mio device
    Proverò a contattarlo e se mi conferma che funziona anche con il mio tab magari se mi ritrovo con il problema del mio compagno di sfortuna (Fred)procedo anch'io con la revolver

  10. #18
    Androidiano L'avatar di ita3bc


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    E' meglio chiedere ma credo che se funziona per una versione B8O, funzioni per tutte le altre superiori visto che sono in comune il bootloader bloccato.

    Bye
    Fred

  11. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ita3bc Visualizza il messaggio
    E' meglio chiedere ma credo che se funziona per una versione B8O, funzioni per tutte le altre superiori visto che sono in comune il bootloader bloccato.

    Bye
    Fred
    Ciao Fred,sicuramente non tocco il tab finché non sono sicuro che vada tutto liscio.mai più Asus!!!!!!!!!!!

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy