CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23
Discussione:

Mobile Docking non ricarica

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mobile Docking non ricarica

    Ciao a tutti, premetto di aver cercato discussioni simili ma con esito negativo.

    Vi spiego il mio problema:

    Venerdì avevo il tablet TF 101 collegato alla tastiera che era carica, funzionava tutto benissimo, sino a quanto Sabato sera mi sono reso conto che la tastiera lampeggiava (Led rosso) e quindi ho deciso di metterla sotto carica. La mattina seguente la DOCKING non era carica e il trasformatore freddissimo, quindi pensavo di aver sbagliato qualcosa io così scollego un secondo, ricollego ma niente!!

    Ad oggi ho fatto tutte le prove possibili! Con il tablet, senza il tablet, dal computer, dal trasformatore, tutto di tutto ma nulla!! La docking funziona se la collego al tablet ma la batteria non si ricarica, è 0% fisso!!!

    Oggi ho chiamato il call center ASUS e hanno attivato la procedura per inviarla in Assistenza.

    Secondo voi cosa può essere successo??

    Grazie mile a tutti!!

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    637
    Smartphone
    P8 Lite B551 - honor 7 B180

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 55 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Ma il tablet si carica ?

    Se non si carica nemmeno il tablet vuol dire ch eè l'alimentatore rotto.

    .

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il tablet si ricarica perfettamente!!! Anche io ho pensato fosse il trasformatore ma niente!! Assurdo....da un giorno all'altro senza che facessi nulla!!

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    7
    Smartphone
    ASUS TF101

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ho lo stesso problema, ma il problema è comparso dopo l'ultimo update del firmware. Visto che la tablet si ricarica attraverso la tastiera, mentre la tastiera non si ricarica, io sospetto un problema nella tastiera e non nell'alimentatore. Ma sospetto l'update.

    ASUS mi risponde di fare un factory reset. Visto che non ho voglia di perdere il tempo necessario a ricostruire il mio ambiente dopo il reset, io vorrei aspettare che un prossimo firmware update risolva magicamente il problema. Se no, faccio il factory reset. La mia autonomia sarà ridotta, ma va bene lo stesso.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anche io penso che possa centrare l` update!! Però poi mi sono accorto che la tastuera non ricarica neanche se la collego al trasformatore senza tablet. Comunque adesso la mia è al centro asus nella repubblica ceca. Attendo loro notizie!!!! Ti faccio sapere!!!!

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    7
    Smartphone
    ASUS TF101

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    notizie dalla repubblica ceca? Io ho avuto un update firmware, ma non ha risolto il problema batteria tastiera (e nessun altro problema, del resto, chissà che cosa ha risolto...)

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, domani è prevista la consegna a Casa. Non mi hanno inviato nessuna email, nessuna chiamata, assurdo!! Sono davvero deluso dal servizio, se non avessi controllato io tramite il codice RMA addio tastiera. Appena arriva, vi faccio sapere.

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, vi scrivo dalla tastiera del mio tablet TF101, è arrivata questa mattina, l'ho tenuta sottocarica sin quando il LED non è diventato verde, e ora la sto utilizzando. Sembrerebbe che funzioni tutto normalmente. E' stata in laboratorio 10 giorni, tutto in garanzia ma sul foglio non hanno scritto quale fosse il problema e la conseguente soluzione. Quindi mi dispiace ma non posso aiutare nessuno. Se avete problemi, aprite una pratica RMA e inviatela anche voi in assistenza.

    Ciao a tutti

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    7
    Smartphone
    ASUS TF101

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    anch'io ho fatto una RMA e l'ho mandato a Brno! Assistenza impeccabile, ritorno in otto giorni, funziona tutto, oltre alla batteria docking, anche il problema con la sincronizzazione che avevo. Assistenza impeccabile. Non mi dicono cos'era, io rimango dell'idea che un aggiornamento firmware avesse scombinato qualcosa.

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao, oggi si è appena presentato tale problema anche con il mio transformer

    Potreste spiegare nel dettaglio la procedura? Dite che bisogna aprire una pratica RMA...cioè cosa bisogna fare in pratica? C'è un numero da chiamare? Una mail da contattare?

    Per la riparazione bisogna mandare anche il tablet o solo la tastiera?

    Grazie

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy