CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 11 primaprima ... 7891011 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 108
Discussione:

Aggiornamento 9.2.1.24

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Androidiano L'avatar di ita3bc


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vandred88 Visualizza il messaggio
    Ho controllato, ma non trovo nessuna guida specifica per la mia versione.
    Ho visto che c'è una vipermod ma prima di provare volevo essere sicuro di non rischiare il brick. Ma è cosi complicato flashare l'asus tf101? Il galaxy s è una cavolata!
    La .24 è l'ultimo aggiornamento, ma non credo che ci siano differenze sostanziali rispetto a prima per cui il vipermod dovrebbe funzionare. Uso il condizionale perchè io non l'ho ancora provato in quanto sto "litigando" con l'assistenza ASUS per cui evito di metterci le mani. Non è complicato flashare il TF, ma questo dipende dalla versione hardware che hai: fino alla B7O (ma non tutte) è stata trovata la key di criptazione del bootloader e quindi usando NVFLASH (una sorta di ODIN come per il Galaxy) si ripristina tutto. Ma dalle versioni hardware successive questa key è stata cambiata e quindi ad oggi non si può usare NVFLASH per fare tutto in casa. Quindi se lo brikki l'unica è l'assistenza con i costi che ti ho detto.

    Bye
    Fred

  2.  
  3. #82
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi sono indeciso se prendere o meno questo tablet. Ho notato che anche con l ultimo aggiornamento la fluidità nel browser si in scroll che su pinch non è il massimo se messo vicino a un ipad2 che ormai costa uguale.
    Sono molto indeciso fra i due anche perchè da quanto capito l' host usb sul tf101 è possibile solo con la dock o con un adattatore scomodissimo da applicare sotto all' attacco proprietario. Non ho intenzione di prendere la dock. So di essere un po' OT ma visto che voi ci avete ormai combattuto un po' anche con i problemi del primo aggiornamento ICS lo consigliereste oppure sarebbe meglio evitare il tegra col suo vecchio kernel 2.6 e indirizzarsi su un altro soc molto meglio supportato? In pratica l' alternativa a iPad 2 che comprerei in caso estremo quale sarebbe? Rimaniamo sotto i 300 euro però...grazie davvero a tutti.

  4. #83
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ita3bc Visualizza il messaggio
    La .24 è l'ultimo aggiornamento, ma non credo che ci siano differenze sostanziali rispetto a prima per cui il vipermod dovrebbe funzionare. Uso il condizionale perchè io non l'ho ancora provato in quanto sto "litigando" con l'assistenza ASUS per cui evito di metterci le mani. Non è complicato flashare il TF, ma questo dipende dalla versione hardware che hai: fino alla B7O (ma non tutte) è stata trovata la key di criptazione del bootloader e quindi usando NVFLASH (una sorta di ODIN come per il Galaxy) si ripristina tutto. Ma dalle versioni hardware successive questa key è stata cambiata e quindi ad oggi non si può usare NVFLASH per fare tutto in casa. Quindi se lo brikki l'unica è l'assistenza con i costi che ti ho detto.

    Bye
    Fred
    Ho trovato questa guida,

    - Download recoveryblob from Wolfman's thread.
    - Downgrade .11 or .17
    - Root
    - CWM
    - Flash custom rom with OTA already included.

    allora
    la prima parte del recoveryblob penso di aver capito come fare, praticamente dovrei usare il cosi detto "Terzo Metodo"
    il Downgrade alla .11 o .17 come si fa?

  5. #84
    Androidiano L'avatar di ita3bc


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Mi spiace ma non ti so aiutare in questa cosa perchè non l'ho ancora sperimentata. L'unica cosa che ti posso consigliare è di porre la domanda nel thread di XDA di Wolfman.

    Bye
    Fred

  6. #85
    Androidiano L'avatar di ita3bc


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da multicore Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi sono indeciso se prendere o meno questo tablet. Ho notato che anche con l ultimo aggiornamento la fluidità nel browser si in scroll che su pinch non è il massimo se messo vicino a un ipad2 che ormai costa uguale.
    Sono molto indeciso fra i due anche perchè da quanto capito l' host usb sul tf101 è possibile solo con la dock o con un adattatore scomodissimo da applicare sotto all' attacco proprietario. Non ho intenzione di prendere la dock. So di essere un po' OT ma visto che voi ci avete ormai combattuto un po' anche con i problemi del primo aggiornamento ICS lo consigliereste oppure sarebbe meglio evitare il tegra col suo vecchio kernel 2.6 e indirizzarsi su un altro soc molto meglio supportato? In pratica l' alternativa a iPad 2 che comprerei in caso estremo quale sarebbe? Rimaniamo sotto i 300 euro però...grazie davvero a tutti.
    Mah! tralasciando il discorso prezzo, l'Ipad è un sistema "chiuso", i tablet android sono "aperti". Ma indubbiamente i secondi, al momento, stanno facendo rognare non poco con questo nuovo aggiornamento. E' solo una scelta individuale alla fin fine.

    FINE OT
    Bye
    Fred

  7. #86
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    41
    Smartphone
    Samsung Galaxy S i9000

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vandred88 Visualizza il messaggio
    Ho trovato questa guida,

    - Download recoveryblob from Wolfman's thread.
    - Downgrade .11 or .17
    - Root
    - CWM
    - Flash custom rom with OTA already included.

    allora
    la prima parte del recoveryblob penso di aver capito come fare, praticamente dovrei usare il cosi detto "Terzo Metodo"
    il Downgrade alla .11 o .17 come si fa?
    Io voglio provare questo procedimento, che in pratica è quello di wolf849 automatizzato
    HowTo: Root you Asus Transformer TF101 running ICS 9.2.1.21 or Transformer Prime TF201 running ICS 9.4.2.21, WITHOUT unlocking your bootloader! - Freek.ws
    In pratica fa il downgrade al firmware 9.2.1.11 che è possibile rootare grazie ad un exploit, poi si riaggiorna al 9.2.1.24 via ota preservando il root con rootkeeper. Nei commenti si conferma la buona riuscita anche su .24, incrociamo le dita!
    Ultima modifica di roscoopc; 23-05-12 alle 22:03

  8. #87
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ita3bc Visualizza il messaggio
    ... i tablet android sono "aperti". Ma indubbiamente i secondi, al momento, stanno facendo rognare non poco con questo nuovo aggiornamento. E' solo una scelta individuale alla fin fine.

    FINE OT
    Bye
    Fred
    Leggendo in giro questo aggiornamento non ha fatto i miracoli sperati.
    Dopo l' esperienza avuta col Dual, mettermi a smanettare anche sul tablet e rendere lo smanettamento l' uso principale (perchè poi ci prendo gusto) non tanto mi va. Per quello mi basta il dual.
    Acqua ne è passata sotto i ponti e per me Nvidia ha perso anche questo giro, dopo il tegra2, anche il tegra3 per ottimizzazione malfatta o per hardware, magari pronto più ad andare sul prossimo windows 8 che su Android...scusate ma mi sto rispondendo da solo.
    E finisco il mio OT, ho aspettato tanto il tablet Android perfetto, e per perfetto intendo migliore di iPad, ma ancora non lo vedo.
    Sono molto deluso in tal senso, ormai spero solo in un prossimo e innovativo Samsung Galaxy note 10.x (non ricordo bene) che per la prima volta faccia la differenza rispetto a iPad, in meglio ovviamente!!!

  9. #88
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Cia a tutti devo dire che dal giorno dell' aggiornamento ad oggi il mio tablet non ha avuto piu nessun problema , ora posso davvero essere contento del mio acquisto. Anche x quanto riguarda la batteria , caricato martedì , sto ancora con il 53% di carica.

  10. #89
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Cia a tutti devo dire che dal giorno dell' aggiornamento ad oggi il mio tablet non ha avuto piu nessun problema , ora posso davvero essere contento del mio acquisto. Anche x quanto riguarda la batteria , caricato martedì , sto ancora con il 53% di carica.

  11. #90
    Senior Droid L'avatar di iettafune


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    594
    Smartphone
    HTC One, S4, S2, S2 Plus, 993D

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, ma dove trovo il file del firmware 9.2.1.24(WW)?
    La versione WW è la nostra giusto? Sul sito ASUS c'è solo US, TW e CN, mentre di WW c'è la .21

    Grazie

Pagina 9 di 11 primaprima ... 7891011 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy