CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 14 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 132
Discussione:

TF101 B80 ICS loop all'avvio... non accedo a CWM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    TF101 B80 ICS loop all'avvio... non accedo a CWM

    Salve Ragazzi, ho un tf101 B80 aggiornato ufficialmente a ICS e poi rootato.
    Avevo diversi problemi di riavvi casuali del dispositivo e adesso si è spento definitivamente.
    All'accensione rimane fisso sulla prima schermata con scritta eepad e loghi asus e nvidia.
    Non posso entrare in recovery mod e non riesco ad aggiornare mettendo il file zip nella MicroSD.
    Ho provato ad usare la modalità APX ma quando avvio il file BAT per caricare la ROM con NVFLASH il dispositivo si disconnette da solo (si sente il suono di sistema di windows) e non fa un bel niente.

    COME POSSO SBRICKARLO?

    Se temto di avviare il CWM mi rimane su questa schermata e non accade più niente per ore:



    se vado nella sezione per fare il wipe mi rimane bloccato per ore così:

    Immagini allegate
    Ultima modifica di campotino; 13-03-12 alle 00:44 - Motivo: integrazione informazioni e foto

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di xxxx


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    242

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Hai provato a tenere premuto molto a lungo il pulsante on/ of ed eventualmente anche contemporaneamente on e vol giù fino a che fa due riavvii e entra nella schermata dove scegli se fare il wipe o il boot di android?
    Samsung S5 Rom vodafone 5.0
    Samsun Galaxy Tab S 8.4
    ASUS eee pad rom KatKiss 4.4.2_023

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xxxx Visualizza il messaggio
    Hai provato a tenere premuto molto a lungo il pulsante on/ of ed eventualmente anche contemporaneamente on e vol giù fino a che fa due riavvii e entra nella schermata dove scegli se fare il wipe o il boot di android?
    Si, certo. Nella schermata per fare il wipe ci sono arrivato, è la seconda foto inserita al primo post. non vedi il robottino perché per far leggere la scritta ho fotografato molto da vicino l'angolo in alto a sinistra dello schermo.
    Il problema è che quando avvio il wipe, mi scrive di attendere qualche minuto ma non succede niente. Rimane bloccato con quelle scritte per ore.

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    389
    Smartphone
    Google Nexus S

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 37 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da campotino Visualizza il messaggio
    Si, certo. Nella schermata per fare il wipe ci sono arrivato, è la seconda foto inserita al primo post. non vedi il robottino perché per far leggere la scritta ho fotografato molto da vicino l'angolo in alto a sinistra dello schermo.
    Il problema è che quando avvio il wipe, mi scrive di attendere qualche minuto ma non succede niente. Rimane bloccato con quelle scritte per ore.
    Ma se premi "volume sù" nei primi 5 secondi della prima schermata non funziona?

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Phoenixct Visualizza il messaggio
    Ma se premi "volume sù" nei primi 5 secondi della prima schermata non funziona?
    Se premo su nei primi 5 secondi mi si pianta sulla scritta "booting recovery kernel image" come nella prima foto del primo post. Non succede niente.

    è come se la recovery non ci fosse, fosse bruciata.

    La fregatura è che il mio tablet, essendo B80, ha il bootloader bloccato e non posso usare nvflash per caricarlo.

    qualche idea alternativa?

    Ho sentito parlare nei forum che alcuni hanno aggiornato mettendo lo zip nella microsd, io ce li ho messi tutti quelli che si trovano sul sito asus, intendo quelli WW per il nostro paese. Li ho messi al primo livello con il nome originale e ho anche provato con il rinominare lo zip in ep101_sdupadate.zip.

    NON RILEVA NIENTE IL TABLET.

    Come si vede nella solita foto "checking fora android ota recovery" ma non succede niente di niente.

    Qualcuno di voi ha fatto operazioni simili?

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    389
    Smartphone
    Google Nexus S

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 37 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da campotino Visualizza il messaggio
    Se premo su nei primi 5 secondi mi si pianta sulla scritta "booting recovery kernel image" come nella prima foto del primo post. Non succede niente.

    è come se la recovery non ci fosse, fosse bruciata.

    La fregatura è che il mio tablet, essendo B80, ha il bootloader bloccato e non posso usare nvflash per caricarlo.

    qualche idea alternativa?

    Ho sentito parlare nei forum che alcuni hanno aggiornato mettendo lo zip nella microsd, io ce li ho messi tutti quelli che si trovano sul sito asus, intendo quelli WW per il nostro paese. Li ho messi al primo livello con il nome originale e ho anche provato con il rinominare lo zip in ep101_sdupadate.zip.

    NON RILEVA NIENTE IL TABLET.

    Come si vede nella solita foto "checking fora android ota recovery" ma non succede niente di niente.

    Qualcuno di voi ha fatto operazioni simili?
    Il file zip del firmware contiene un altro file zip che va messo dentro una cartella che va chiamata ASUS dentro la microsd, non va rinominato in alcun modo.

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Quote Originariamente inviato da Phoenixct Visualizza il messaggio
    Il file zip del firmware contiene un altro file zip che va messo dentro una cartella che va chiamata ASUS dentro la microsd, non va rinominato in alcun modo.
    si, ci ho messo lo zip contenuto nello zip.

  9. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    389
    Smartphone
    Google Nexus S

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 37 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da campotino Visualizza il messaggio
    si, ci ho messo lo zip contenuto nello zip.
    Dentro la cartella chiamata Asus?

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Phoenixct Visualizza il messaggio
    Dentro la cartella chiamata Asus?
    dentro la cartella asus e anche sulla radice, ho provato tutti e due i modi ma non rileva niente... non lo se sbaglio qualcosa o se si è davvero bruciato il mio tablet.

    Io accendo tenendo premuti contemporaneamente tasti "power + volume giù", appena appaiono le scritte mi chiede di premere "volume su" entro 5 secondi, clicco e mi scrive "booting recovery kernel image" non succede nulla.

    Ho letto che dovrebbe avviarsi automaticamente l'installazione... ma a me credo che nemmeno rilevi la presenza del file zip contenente il firmware

  11. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    389
    Smartphone
    Google Nexus S

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 37 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da campotino Visualizza il messaggio
    dentro la cartella asus e anche sulla radice, ho provato tutti e due i modi ma non rileva niente... non lo se sbaglio qualcosa o se si è davvero bruciato il mio tablet.

    Io accendo tenendo premuti contemporaneamente tasti "power + volume giù", appena appaiono le scritte mi chiede di premere "volume su" entro 5 secondi, clicco e mi scrive "booting recovery kernel image" non succede nulla.

    Ho letto che dovrebbe avviarsi automaticamente l'installazione... ma a me credo che nemmeno rilevi la presenza del file zip contenente il firmware
    Se hai la possibilità prova con un'altra microsd.

Pagina 1 di 14 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy