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Discussione:

Gravi problemi con assistenza asus

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  1. #1
    Androidiano


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    Gravi problemi con assistenza asus

    Vi scrivo la mia esperienza.....
    Il mio TF101 e' rientrato in assistenza a Novembre perche' NON si accendeva piu'..
    Dopo UN MESE mi e' stato riconsegnato con la SCHEDA MADRE il TOUCH PANEL e l' LCD sostituiti in garanzia.
    Al terzo rebbot inizia la mia Odissea :
    Alla riaccensione si formano delle linee colorate VERDI/BLU che oscurano totalmente il desktop e costringono ad un riavvio che QUASI sempre sistema la situazione..... accidenti !!!!!
    Rimando in assistenza il tablet inserendo nel pacco anche la foto del problema (essendo random) ma mi e' stato restituito dopo una settimana con la seguente diagnosi : PROBLEMA NON RISCONTRATO....
    Mi armo di santa pazienza e rimando ancora in assistenza il tablet chiedendone la SOSTITUZIONE ma come per magia il loro responso e' : DANNO CAUSATO, IN ATTESA DI CONFERMA ACCETTAZIONE PREVENTIVO DA PARTE DELL'UTENTE . Cosa ??????? 2 volte in garanzia ora NO ????
    MA STIAMO SCHERZANDO ???? Il bello e' che NESSUNO mi ha fornito il preventivo (che mai accetterei !) e alle ripetute email all' indirizzo ''tablet_it@asus.com'' non mi rispondono....
    COSA DEVO FARE ????? DEVO SCRIVERE AD UN AVVOCATO ?

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  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di morfances


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    Vi scrivo la mia esperienza.....
    Il mio TF101 e' rientrato in assistenza a Novembre perche' NON si accendeva piu'..
    Dopo UN MESE mi e' stato riconsegnato con la SCHEDA MADRE il TOUCH PANEL e l' LCD sostituiti in garanzia.
    Al terzo rebbot inizia la mia Odissea :
    Alla riaccensione si formano delle linee colorate VERDI/BLU che oscurano totalmente il desktop e costringono ad un riavvio che QUASI sempre sistema la situazione..... accidenti !!!!!
    Rimando in assistenza il tablet inserendo nel pacco anche la foto del problema (essendo random) ma mi e' stato restituito dopo una settimana con la seguente diagnosi : PROBLEMA NON RISCONTRATO....
    Mi armo di santa pazienza e rimando ancora in assistenza il tablet chiedendone la SOSTITUZIONE ma come per magia il loro responso e' : DANNO CAUSATO, IN ATTESA DI CONFERMA ACCETTAZIONE PREVENTIVO DA PARTE DELL'UTENTE . Cosa ??????? 2 volte in garanzia ora NO ????
    MA STIAMO SCHERZANDO ???? Il bello e' che NESSUNO mi ha fornito il preventivo (che mai accetterei !) e alle ripetute email all' indirizzo ''tablet_it@asus.com'' non mi rispondono....
    COSA DEVO FARE ????? DEVO SCRIVERE AD UN AVVOCATO ?
    prova ad appellarti a qualche associazione consumatori.....la momento nn mi vine altra idea.
    In bocca al lupo!!!
    Oneplus 9


    Oneplus 5 6/64
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    Nexus 5
    Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
    --
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  4. #3
    Androidiano VIP


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    Vi scrivo la mia esperienza.....
    Il mio TF101 e' rientrato in assistenza a Novembre perche' NON si accendeva piu'..
    Dopo UN MESE mi e' stato riconsegnato con la SCHEDA MADRE il TOUCH PANEL e l' LCD sostituiti in garanzia.
    Al terzo rebbot inizia la mia Odissea :
    Alla riaccensione si formano delle linee colorate VERDI/BLU che oscurano totalmente il desktop e costringono ad un riavvio che QUASI sempre sistema la situazione..... accidenti !!!!!
    Rimando in assistenza il tablet inserendo nel pacco anche la foto del problema (essendo random) ma mi e' stato restituito dopo una settimana con la seguente diagnosi : PROBLEMA NON RISCONTRATO....
    Mi armo di santa pazienza e rimando ancora in assistenza il tablet chiedendone la SOSTITUZIONE ma come per magia il loro responso e' : DANNO CAUSATO, IN ATTESA DI CONFERMA ACCETTAZIONE PREVENTIVO DA PARTE DELL'UTENTE . Cosa ??????? 2 volte in garanzia ora NO ????
    MA STIAMO SCHERZANDO ???? Il bello e' che NESSUNO mi ha fornito il preventivo (che mai accetterei !) e alle ripetute email all' indirizzo ''tablet_it@asus.com'' non mi rispondono....
    COSA DEVO FARE ????? DEVO SCRIVERE AD UN AVVOCATO ?
    Io dopo 3 volte di assistenza mi hanno sostituito caricatore, lcd, parte in alluminio modulo wifi... ma che vite perchè me lo sistemassero!

  5. #4
    Androidiano


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    Io dopo 3 volte di assistenza mi hanno sostituito caricatore, lcd, parte in alluminio modulo wifi... ma che vite perchè me lo sistemassero!
    Dopo SOLLECITI di ogni tipo sembra che all'assistenza si siano accorti dell'errore.... Ora lo stato del mio RMA e' diventato : 'REPAIR IN PROGRESS' e mi e' arrivata una mail dicendomi che mi verra' sostituita nuovamente in garanzia la scheda madre..... Speriamo che sia la volta buona !

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  6. #5
    Androidiano VIP


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    Dopo SOLLECITI di ogni tipo sembra che all'assistenza si siano accorti dell'errore.... Ora lo stato del mio RMA e' diventato : 'REPAIR IN PROGRESS' e mi e' arrivata una mail dicendomi che mi verra' sostituita nuovamente in garanzia la scheda madre..... Speriamo che sia la volta buona !
    Speriamo dai

  7. #6
    Baby Droid


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    Vi scrivo la mia esperienza.....
    ...Alla riaccensione si formano delle linee colorate VERDI/BLU che oscurano totalmente il desktop e costringono ad un riavvio che QUASI sempre sistema la situazione.....
    Ho avuto lo stesso problema hw in settembre; mandato in riparazione, tornato dopo una decina di giorni, un mese dopo si era rimesso a fare le stesse cose. A quel punto, pero', la garanzia era scaduta. A suo tempo, per fortuna, avevo fatto l'estensione di garanzia con il venditore, e cosi' mi sono portato a casa il TF300 in sostituzione (con in mezzo qualche minaccia, a dire il vero, visto che poi i tempi si sono allungati in maniera spropositata).

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