CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Sostituzione lcd

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    209
    Smartphone
    N7100

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 78 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Sostituzione lcd

    Ciao a tutti.. Ho mandato il tablet in assistenza per un paio di macchie chiare sullo sfondo , come quando si schiaccia un pannello lcd , e mi è tornato non riparto visto che dicono che " non ottempera alle norme vigenti per la garanzia " in due parole dovrei pagare 295 ero per riparalo...
    '
    Ora ho trovato il pannello lcd e vorrei montarlo io ma non trovo una guida che spieghi bene la sostituzine,,,,, potreste aiutarmi ? magari con qulche link di filmati? grazie a presto

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    243

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da c0rsaro Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.. Ho mandato il tablet in assistenza per un paio di macchie chiare sullo sfondo , come quando si schiaccia un pannello lcd , e mi è tornato non riparto visto che dicono che " non ottempera alle norme vigenti per la garanzia " in due parole dovrei pagare 295 ero per riparalo...
    '
    Ora ho trovato il pannello lcd e vorrei montarlo io ma non trovo una guida che spieghi bene la sostituzine,,,,, potreste aiutarmi ? magari con qulche link di filmati? grazie a presto
    Ciao, mi si e' rigato il pannello LCD senza compromissione del touch screen, mi diresti per favore dove trovare il pannello ? Grazie mille, Stefano

    P.S. All'asus store di Parma se porto il tablet con il ricambio ci pensano loro alla sostituzione....

    New entry : SAMSUNG GALAXY S3 I9300
    ROM Vanilla Rootbox 4.2.2

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    209
    Smartphone
    N7100

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 78 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cronoman76 Visualizza il messaggio
    Ciao, mi si e' rigato il pannello LCD senza compromissione del touch screen, mi diresti per favore dove trovare il pannello ? Grazie mille, Stefano

    P.S. All'asus store di Parma se porto il tablet con il ricambio ci pensano loro alla sostituzione....
    h**p://www.mylcdtouchscreen.com/asus-eee-pad-transformer-tf101-lcd-screen-display-panel-replacement_p855.html Oppure ebay ma almeno qui ce l'opzione per spedire in dhl..

    Qui non so dove trovare un asus store, magari provero ai centri assistenza autorizzati

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    243

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da c0rsaro Visualizza il messaggio
    h**p://www.mylcdtouchscreen.com/asus-eee-pad-transformer-tf101-lcd-screen-display-panel-replacement_p855.html Oppure ebay ma almeno qui ce l'opzione per spedire in dhl..

    Qui non so dove trovare un asus store, magari provero ai centri assistenza autorizzati
    Grazie mille... a me interessa il solo GORILLA GLASS ! Ciao e grazie

    New entry : SAMSUNG GALAXY S3 I9300
    ROM Vanilla Rootbox 4.2.2

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy