CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Acquisto di questo terminale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di el92


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Acquisto di questo terminale

    ragazzi , visto che lo si trova sui 300 mi consigliate questo terminale oppure è meglio mettere i 100 euro in piu e acquistare il tf300 che è anche 32 gb ? questo terminale con ics migliora la fluidita ? io voglio un browser veloce .....

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    243

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    ...il mio TF101 ha un OC fino a 1.7 (1.5 sempre!!!), ho installato OPERA su una ROM REVOLUTION HD e non ho mai visto nulla di piu' veloce !!!

    New entry : SAMSUNG GALAXY S3 I9300
    ROM Vanilla Rootbox 4.2.2

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    176

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Siceramente l'unico browser fluido io l'ho riscontrato solo in ipad; quindi secondo me il problema e' proprio la gestione di Android, speriamo ke la prossima release migliori il browser..ovviamente un tegra 3 sara' sicuramente piu' fluido di un tegra 2..su youtube c sn tanti video confronti...

    Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk 2

  5. #4
    Richtc
    Guest
    Predefinito

    Con il passaggio da hc ad ics il tf101 ha cambiato faccia, è diventato moooolto più veloce. Io ho la revolver4 e uso sia opera che il browser di default e vanno entrambi molto bene e veramente fluidi..se però hai la possibilità prendi il tf300, sicuramente sarà aggiornato al 4.1...non è detto che un quad-core sia più ottimizzato di un dual-core e dunque più veloce..il vantaggio che avrebbe, solamente acquisendo i permessi di root, è che ora molti più dispositivi hanno il soc tegra e lo sviluppo da parte dei dev indipendenti è maggiore, ad esempio le app create per ottimizzare l'htc one x sono compatibili con tutti i tegra3..

    Inviato dal mio HTC ONE S con Tapatalk 2

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ho un TF101 (ICS) e mi trovo benissimo. Cmq, anzichè spendere 100 euri in più aspetterei di sapere se anche per TF101 arriverà l'aggiornamento ad ICS 4.1 (cosa assai probabile).

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy