CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 15 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 145
Discussione:

aggiornamento tf101 ad android 4.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Androidiano L'avatar di Junta


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    241

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Nooo che schifo! Sono veramente deluso, non comprero mai piu cose asus se non a prezzi stracciati


    Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App
    Non può piovere per sempre

  2.  
  3. #102
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    65
    Smartphone
    Xiaomi Redmi 4X

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da riky1979 Visualizza il messaggio
    Non dipende molto da Asus ma da nVidia e il suo supporto a Tegra2, pare che non vi sia nessuna intenzione di aggiornare il lato software di Tegra2. Di sicuro arriverà per TF201 TF300 TF700 Padfone ma le probabilità per il TF101 sono ridottissime, spero di sbagliarmi ma non credo ci sarà un aggiornamento.
    Ma i 18 mesi di aggiornamenti obbligatori tanto sbandierati da Google e soci sono solo una buffonata?
    Così tanto per capire senza flame!
    Ciao.
    Ultima modifica di rokis23; 25-09-12 alle 07:16

  4. #103
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Non si capisce il senso infatti..ha hardware similare a altri tab che verranno aggiornati...veramente deludente..

    inviato dal mio luuuungo iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale

  5. #104
    Senior Droid L'avatar di ButelBG


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    850

    Ringraziamenti
    143
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Che delusione


    Inviato dal mio U8160 usando Androidiani App

  6. #105
    Androidiano L'avatar di Mizu


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    230

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 46 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Già con la storia dei caricatori difettosi Asus non aveva fatto una bella figura.
    Questo è un altro brutto scivolone.
    Per fortuna possiamo installare la fantastica ROM cm10 by raymanfx e il problema è risolto (un po' come ho risolto acquistando un caricatore non originale visto il difetto di progettazione degli originali).
    Le storie di nVidia e tegra 2 sono sciocchezze perché questo tablet è ovviamente pienamente compatibile con jelly bean.

  7. #106
    Senior Droid L'avatar di ButelBG


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    850

    Ringraziamenti
    143
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mizu
    Già con la storia dei caricatori difettosi Asus non aveva fatto una bella figura.
    Questo è un altro brutto scivolone.
    Per fortuna possiamo installare la fantastica ROM cm10 by raymanfx e il problema è risolto (un po' come ho risolto acquistando un caricatore non originale visto il difetto di progettazione degli originali).
    Le storie di nVidia e tegra 2 sono sciocchezze perché questo tablet è ovviamente pienamente compatibile con jelly bean.

    Caricatori difettosi?


    Inviato dal mio U8160 usando Androidiani App

  8. #107
    Androidiano L'avatar di Mizu


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    230

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 46 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Se controlli questo forum e quelli stranieri dedicati al tf101 noterai che è pieno di post in cui ci si lamenta che il caricatore originale smette di funzionare.
    Il problema è un limitatore interno al caricatore inserito per evitare che si surriscaldi.
    Purtroppo spesso e volentieri funziona troppo bene e il caricatore rimane bloccato definitivamente.
    Io per questo problema sono rimasto senza caricatore per più di una settimana e non sono il solo.
    Asus ovviamente non ha mai ammesso il problema e abbiamo dovuto ricorrere a vie traverse per risolverlo, cioè comprare un caricatore compatibile su ebay.
    Ora si trovano facilmente ma fino a qualche mese fa era difficile e costavano di più.

  9. #108
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Be che dire, asus era partita bene, ma finisce male!
    Io sugli aggiornamenti ho un'idea tutta mia... DEBBONO ESSERE RILASCIATI e rilasciati TEMPESTIVAMENTE! Non è la voglia di avere l'ultima versione, l'idea di avere una cosa nuova con cui smanettare, ma la necessità di poter sfruttare appieno i servizi che google mette a disposizione. Pensate a googlenow o al riconoscimento vocale offline, sono due servizi che il tf101 non vedrà mai (almeno ufficialmente).
    Puoi avere tutti i problemi del mondo, ma è già da un bel pò di anni che il problema si presenta, e mi suona come una presa per i fondelli che ancora non abbiano ancora trovato una soluzione. Poi la menata dei driver... cacchio, si parla di un'azienda da miliardi di fatturato e nel suo organico non trova uno sviluppatore che per un mesetto o due aggiorni il tf101? Su XDA ce ne sono a migliaia e lo fanno pure gratis... in un paio di mesi hanno reso jb usabile quasi al 100% e senza conoscere tutto quello che sa asus!
    Insomma, android inizia a puzzare per me per 2 motivi:
    1. lo sfrutti appieno solo se hai un nexus
    2. la serie nexus non è tecnologicamente comparabile ai top di gamma
    insomma dove ti rigiri, lo prendi sempre li, dove il sole non batte e la civetta va a cantare....

  10. #109
    Senior Droid L'avatar di ButelBG


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    850

    Ringraziamenti
    143
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mizu
    Se controlli questo forum e quelli stranieri dedicati al tf101 noterai che è pieno di post in cui ci si lamenta che il caricatore originale smette di funzionare.
    Il problema è un limitatore interno al caricatore inserito per evitare che si surriscaldi.
    Purtroppo spesso e volentieri funziona troppo bene e il caricatore rimane bloccato definitivamente.
    Io per questo problema sono rimasto senza caricatore per più di una settimana e non sono il solo.
    Asus ovviamente non ha mai ammesso il problema e abbiamo dovuto ricorrere a vie traverse per risolverlo, cioè comprare un caricatore compatibile su ebay.
    Ora si trovano facilmente ma fino a qualche mese fa era difficile e costavano di più.

    Non lo sapevo dato che per ora non ho mai avuto problemi di questo tipo.. Bella rottura però


    Inviato dal mio U8160 usando Androidiani App

  11. #110
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,489

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 630 volte in 330 Posts
    Predefinito

    Qyuindi niente JB??? Ufficiale?

Pagina 11 di 15 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy