CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 15 primaprima ... 31112131415 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 145
Discussione:

aggiornamento tf101 ad android 4.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    65
    Smartphone
    Xiaomi Redmi 4X

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mizu Visualizza il messaggio
    Non giustifico nessuno.
    Ho solo precisato come stanno le cose.
    Asus è un'azienda non una onlus quindi il loro obiettivo è il massimo profitto, non la pace nel mondo.
    Io sono stato per più di una settimana senza caricatore e Asus non ha fatto niente a riguardo.
    Ho risolto in modo autonomo e ora con la cm10 mi godo un ottimo tablet.
    Quello che hai scritto a proposito di Asus per me equivale a serietà zero, sopratutto dopo che Google ha detto che i device Android dovrebbero venire aggiornati per almeno 18 mesi.
    Poi se tu sei contento per l'amor di Dio, già scritto contento tu contenti tutti.
    Io la mia arma c' è l'ho non acquistare più da produttori che non aggiornano.
    Ciao.
    P.s. ho dato un'occhiata al tuo link della Cyano, o son handicappato totale io? Oppure non così facile ed intuitivo installare un Roma cucinata? Non c'è una guida passo passo per niubbi?
    Ultima modifica di rokis23; 27-09-12 alle 08:54

  2.  
  3. #122
    Androidiano L'avatar di Ask3l


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    77
    Smartphone
    HTC One S

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rokis23 Visualizza il messaggio
    Quello che hai scritto a proposito di Asus per me equivale a serietà zero, sopratutto dopo che Google ha detto che i device Android dovrebbero venire aggiornati per almeno 18 mesi.
    Poi se tu sei contento per l'amor di Dio, già scritto contento tu contenti tutti.
    Io la mia arma c' è l'ho non acquistare più da produttori che non aggiornano.
    Ciao.
    P.s. ho dato un'occhiata al tuo link della Cyano, o son handicappato totale io? Oppure non così facile ed intuitivo installare un Roma cucinata? Non c'è una guida passo passo per niubbi?
    C'è il thread "ufficiale" in questa sezione, dove nella prima pagina è spiegato tutto passo per passo

  4. #123
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    65
    Smartphone
    Xiaomi Redmi 4X

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ask3l Visualizza il messaggio
    C'è il thread "ufficiale" in questa sezione, dove nella prima pagina è spiegato tutto passo per passo
    Qui? https://www.androidiani.com/forum/as...-raymanfx.html

  5. #124
    Androidiano L'avatar di Ask3l


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    77
    Smartphone
    HTC One S

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Esatto, proprio quello

  6. #125
    Androidiano L'avatar di Mizu


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    230

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 46 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Per avere il root e la recovery modificata consiglio ai neofiti questo tool molto semplice e ben fatto:
    [TOOL][23/JUN/2012] Root ToolKit V8.0 [SBK1 & SBK2] unbrick;root;backup;CWM (Win) - xda-developers
    Una volta installata la recovery basta installare la rom in modo semplicissimo prendendo i vari zip dalla sd.
    E' spiegato tutto nella discussione di hark.

  7. #126
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mizu Visualizza il messaggio
    Per avere il root e la recovery modificata consiglio ai neofiti questo tool molto semplice e ben fatto:
    [TOOL][23/JUN/2012] Root ToolKit V8.0 [SBK1 & SBK2] unbrick;root;backup;CWM (Win) - xda-developers
    Una volta installata la recovery basta installare la rom in modo semplicissimo prendendo i vari zip dalla sd.
    E' spiegato tutto nella discussione di hark.
    Avendo appreso la notizia che Asus non aggiornerà il tablet, tanti come me stanno pensando di mettere le rom alternative. Però tanti che hanno il tablet così come l’hanno comprato, temono di sbagliare qualcosa e rendere inutilizzato il tablet. Per questo è necessario una guida passo passo.
    Allora vorrei chiedere gentilmente se sono sbagliati i passi da compiere.

    1. Scaricare Root ToolKit V8.0
    2. Andare su instructions e leggere (anche se in inglese)
    3. Andare su Install drivers e installare i drivers corrispondenti al proprio windows (x32 o x64)
    4. Andare su Pad version e selezionare la propria versione(nel mio caso B50)
    5. Connettere il tablet spento al computer
    6. Accendere il tablet tramite pulsante volume su + tasto accensione
    7. Vado su Backup and Root , ma ci sono 4 tasti ( Backup and Root, Backup only, Install touch Recovery only e Install su only). Domanda: quale utilizzo?
    8. Dopo mi chiede di riavviare il tablet rispondo di si
    9. Al riavvio vado su impostazioni del tablet e attivo la USB modalità debug.
    10. Sul programma vado su check ADB e rispondo OK e si per il riavvio. GIUSTO?

    DOMANDA:
    Adesso mi blocco!!!
    1. a questo punto la ClockW recovery, requisto indispensabile, come specificato, va installata! Scarico dal posto indicato, ma prendo la cwm-6.0.1.4-touch-external.zip oppure la cwm-6.0.1.4-touch-internal.zip ?
    2. Presa la ClockworkMod Recovery quella giusta va installata come? Tramite Root ToolKit V8.0 andando su STOCK ROM?
    3. Stesso sistema per mettere Super Wipe Full, la rom B4, le google apps e il KAT?

    Grazie se ci aiutate?
    Ultima modifica di giannifalko; 29-09-12 alle 13:19

  8. #127
    Androidiano L'avatar di Mizu


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    230

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 46 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Con "root toolkit" fai sia il root che l'installazione della recovery (va bene anche quella che ti installa lui).

    Poi una volta entrato nella recovery:
    1) fai il wipe completo
    2) installi la rom b4
    3) installi le gapps

    Il kernel kat va messo solo se installi la versione b1.

  9. #128
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    1. Quindi dei 4 tasti ( Backup and Root, Backup only, Install touch Recovery only e Install su only) clicco prima su backup and Root e poi su Recovery only?
    2. La rom B4 e le google apps come si mettono sul tablet?

  10. #129
    Androidiano L'avatar di Mizu


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    230

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 46 volte in 40 Posts
    Predefinito

    1. sì
    2. fai partire il tablet in modalità recovery (vol. meno + power e subito dopo vol. più)
    Nella recovery fai prima il wipe completo. Poi fai "install zip from sd". Selezioni prima lo zip della b4 e dopo aver installato quello fai lo stesso con lo zip delle gapps.
    Ultima modifica di Mizu; 29-09-12 alle 13:46

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Mizu per il post:

    giannifalko (29-09-12)

  12. #130
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Grazie per l'aiuto!
    Quindi se faccio il root con Root ToolKit V8.0, vado su Backup and Root e dei 4 tasti ( Backup and Root, Backup only, Install touch Recovery only e Install su only) clicco prima su backup and Root e poi su Recovery only?
    Lunedì faro' il grande passo.
    Se ho altri dubbi spero che posso contare sul tuo aiuto!

    A presto!

Pagina 13 di 15 primaprima ... 31112131415 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy