CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 15 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 145
Discussione:

aggiornamento tf101 ad android 4.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di bazzy


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Chianti Classico
    Messaggi
    1,096
    Smartphone
    HTC ONE S - LG NEXUS 5

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 82 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ButelBG Visualizza il messaggio
    si anch'io prima di buttarmi sulle ROM non ufficiali aspetterò la fine della garanzia.. spero non tolgano il supporto perché pur essendo Tegra2 e non 3 lo trovo fluidissimo già così.. era solo smania di avere l'ultima versione
    io il tel. l'ho rootato dopo neanche un mese (HTC DEsire), principalmente perchè i 140Mb di rom interna non mi facevano installare niente.
    Quando ho preso il tranformer ero sicuro che l'avrei rootato e cambiato rom subito, invece la rom asus la trovo molto buona ed il tablet è sufficientemente veloce, duraturo e stabile (scorsi agg. ICS a parte) quindi penso che lo terrò STRANAMENTE così...

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di ButelBG


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    850

    Ringraziamenti
    143
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bazzy
    Originariamente inviato da ButelBG
    si anch'io prima di buttarmi sulle ROM non ufficiali aspetterò la fine della garanzia.. spero non tolgano il supporto perché pur essendo Tegra2 e non 3 lo trovo fluidissimo già così.. era solo smania di avere l'ultima versione
    io il tel. l'ho rootato dopo neanche un mese (HTC DEsire), principalmente perchè i 140Mb di rom interna non mi facevano installare niente.
    Quando ho preso il tranformer ero sicuro che l'avrei rootato e cambiato rom subito, invece la rom asus la trovo molto buona ed il tablet è sufficientemente veloce, duraturo e stabile (scorsi agg. ICS a parte) quindi penso che lo terrò STRANAMENTE così...

    Si si.. stesso discorso.. io come cellulare ho, ahimé, un VF 858 e quindi sono praticamente stato costretto a cambiare ROM dato che quella base era un mattone.. ma con Asus il discorso è molto diverso.. la mia domanda era riferita al fatto che, leggendo tutte le novità della 4.1, mi spiacerebbe privarmene..


    Inviato dal mio U8160 usando Androidiani App

  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di bazzy


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Chianti Classico
    Messaggi
    1,096
    Smartphone
    HTC ONE S - LG NEXUS 5

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 82 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ButelBG Visualizza il messaggio
    Si si.. stesso discorso.. io come cellulare ho, ahimé, un VF 858 e quindi sono praticamente stato costretto a cambiare ROM dato che quella base era un mattone.. ma con Asus il discorso è molto diverso.. la mia domanda era riferita al fatto che, leggendo tutte le novità della 4.1, mi spiacerebbe privarmene..


    Inviato dal mio U8160 usando Androidiani App

    sarò che sto invecchiando, ma non ho più la smania da "ultima release" ma solo da "questa funziona bene" :-)

    (vedi ICS che non mi fa attendere chissà cosa da JB, o Win7 su cui mi trovo benissimo e non capisco perchè dovrei passare ad 8... eccc..)

  5. #14
    Senior Droid L'avatar di ButelBG


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    850

    Ringraziamenti
    143
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    si si ma.......... non so... sarà che a me le novità hanno sempre esaltato!!
    anche su Linux (Windows l'ho abbandonato per esasperazione) continuo a fare aggiornamenti... ma qui sto andando OT :P

  6. #15
    Richtc
    Guest
    Predefinito

    no no io rooto tutto quello che trovo la differenza tra una custom rom Asus e quella originale è nella personalizzazione, i temi, le app che funzionano solo con root, l'overclock, insomma atte a migliorare l'esperienza d'uso del tablet, ed è per questo che l'ho rootato. Se poi ad uno non piace la rom Asus ma preferisce le Aosp ha poi di che divertirsi

  7. #16
    Senior Droid L'avatar di ButelBG


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    850

    Ringraziamenti
    143
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Richtc
    no no io rooto tutto quello che trovo la differenza tra una custom rom Asus e quella originale è nella personalizzazione, i temi, le app che funzionano solo con root, l'overclock, insomma atte a migliorare l'esperienza d'uso del tablet, ed è per questo che l'ho rootato. Se poi ad uno non piace la rom Asus ma preferisce le Aosp ha poi di che divertirsi

    A voi che ve ne pare di jolly beam?


    Inviato dal mio U8160 usando Androidiani App

  8. #17
    Androidiano VIP L'avatar di bazzy


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Chianti Classico
    Messaggi
    1,096
    Smartphone
    HTC ONE S - LG NEXUS 5

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 82 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Richtc Visualizza il messaggio
    no no io rooto tutto quello che trovo la differenza tra una custom rom Asus e quella originale è nella personalizzazione, i temi, le app che funzionano solo con root, l'overclock, insomma atte a migliorare l'esperienza d'uso del tablet, ed è per questo che l'ho rootato. Se poi ad uno non piace la rom Asus ma preferisce le Aosp ha poi di che divertirsi
    certo, certo, diciamo che la ROM asus a me è più che stabile e sufficiente, perchè perdere tempo a cambiarla!?

  9. #18
    Senior Droid L'avatar di ButelBG


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    850

    Ringraziamenti
    143
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Qualcuno ha capito i miglioramenti d quest'ultimo aggiornamento firmware?


    Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App

  10. #19
    Androidiano VIP L'avatar di chefare


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,830

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 431 volte in 406 Posts
    Predefinito

    Jelly Bean è un perfezionamento di ICS, non lo stravolge ma lo migliora ulteriormente (un po', per certi versi, come da Honeycomb ad ICS) in particolare con maggiore fluidità e reattività

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi ditemi una cosa per favore...vorrei comprare questo tablet ma ho visto una recensione di fine febbraio con il primo aggiornamento ad ics e il browser sopratutto non era del tutto performante...con questi ultimi aggiornamenti il tablet è migliorato?

Pagina 2 di 15 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy