CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 15 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 145
Discussione:

aggiornamento tf101 ad android 4.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Androidiano VIP L'avatar di bazzy


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    1,096

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 82 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MirkoNEO Visualizza il messaggio
    Be che dire, asus era partita bene, ma finisce male!
    Io sugli aggiornamenti ho un'idea tutta mia... DEBBONO ESSERE RILASCIATI e rilasciati TEMPESTIVAMENTE! Non è la voglia di avere l'ultima versione, l'idea di avere una cosa nuova con cui smanettare, ma la necessità di poter sfruttare appieno i servizi che google mette a disposizione. Pensate a googlenow o al riconoscimento vocale offline, sono due servizi che il tf101 non vedrà mai (almeno ufficialmente).
    Puoi avere tutti i problemi del mondo, ma è già da un bel pò di anni che il problema si presenta, e mi suona come una presa per i fondelli che ancora non abbiano ancora trovato una soluzione. Poi la menata dei driver... cacchio, si parla di un'azienda da miliardi di fatturato e nel suo organico non trova uno sviluppatore che per un mesetto o due aggiorni il tf101? Su XDA ce ne sono a migliaia e lo fanno pure gratis... in un paio di mesi hanno reso jb usabile quasi al 100% e senza conoscere tutto quello che sa asus!
    Insomma, android inizia a puzzare per me per 2 motivi:
    1. lo sfrutti appieno solo se hai un nexus
    2. la serie nexus non è tecnologicamente comparabile ai top di gamma
    insomma dove ti rigiri, lo prendi sempre li, dove il sole non batte e la civetta va a cantare....
    purtroppo tutte le aziende, soprattutto quelle con fatturati da capogiro, guardano solo 2 cose, FATTURATO e UTILE ;-)

  2.  
  3. #112
    Androidiano VIP L'avatar di Emandroid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Lo sai te
    Messaggi
    2,129
    Smartphone
    Huawei u8160,Galaxy Note,Nexus

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 132 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Si ufficiale, per mo niente jelly bean


    Inviato dal mio Transformer Prime TF201 usando Androidiani App
    Telefoni:
    Huawei u8160 4.0.4
    Asus transformer prime 4.1.1

  4. #113
    Androidiano VIP L'avatar di Emandroid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Lo sai te
    Messaggi
    2,129
    Smartphone
    Huawei u8160,Galaxy Note,Nexus

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 132 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Tanto la garanzia voi l'avete già persa giusto? Allora montate custom rom come la cyanogenmod 10 che sono fluide e ben ottimizzate


    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
    Telefoni:
    Huawei u8160 4.0.4
    Asus transformer prime 4.1.1

  5. #114
    Senior Droid L'avatar di Cyrano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    447

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quasi quasi lo vendo e mi prendo il nexus 7...

    Ciauzzz

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  6. #115
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    65
    Smartphone
    Xiaomi Redmi 4X

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Emandroid Visualizza il messaggio
    Tanto la garanzia voi l'avete già persa giusto? Allora montate custom rom come la cyanogenmod 10 che sono fluide e ben ottimizzate


    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
    Però basta con queste scusanti per i produttori!! E' proprio per gente che la pensa come te, che molto probabilmente i produttori se ne fregano di far uscire gli aggiornamenti, tanto c'è cyanogenmod 10, e chi non ha tempo o voglia o capacità se lo becca sotto la coda.

  7. #116
    Androidiano L'avatar di Mizu


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    230

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 46 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cyrano Visualizza il messaggio
    Quasi quasi lo vendo e mi prendo il nexus 7...

    Ciauzzz

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Un 7” è molto più piccolo. Io non userei mai un tablet con uno schermo così.
    Poi se uno lo deve portare sempre fuori casa allora è un altro discorso.

    Però basta con queste scusanti per i produttori!! E' proprio per gente che la pensa come te, che molto probabilmente i produttori se ne fregano di far uscire gli aggiornamenti, tanto c'è cyanogenmod 10, e chi non ha tempo o voglia o capacità se lo becca sotto la coda.
    Asus non aggiorna più perché il tf101 è fuori produzione e ci sono molti modelli nuovi che vuole vendere.
    Con jelly bean il tf101 sembra un altro tablet e non necessita di un upgrade quindi Asus venderebbe di meno.
    L'installazione della rom è una cosa molto semplice e veloce e può farla chiunque.

  8. #117
    Senior Droid L'avatar di ButelBG


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    850

    Ringraziamenti
    143
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Ma a che punto sono con la CM10? È stabile e completa? Xk io ho ancora 18 mesi di garanzia e non me la voglio giocare x una ROM incompleta


    Inviato dal mio U8160 usando Androidiani App

  9. #118
    Androidiano L'avatar di Mizu


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    230

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 46 volte in 40 Posts

  10. #119
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    65
    Smartphone
    Xiaomi Redmi 4X

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mizu Visualizza il messaggio
    Un 7” è molto più piccolo. Io non userei mai un tablet con uno schermo così.
    Poi se uno lo deve portare sempre fuori casa allora è un altro discorso.


    Asus non aggiorna più perché il tf101 è fuori produzione e ci sono molti modelli nuovi che vuole vendere.
    Con jelly bean il tf101 sembra un altro tablet e non necessita di un upgrade quindi Asus venderebbe di meno.
    L'installazione della rom è una cosa molto semplice e veloce e può farla chiunque.
    Si ma allora i tanto sbandierati 18 mesi di aggiornamenti che fine hanno fatto? Possibile che dovete sempre giustificare le bastardate che fanno questi produttori per spingerti a cambiare modello quando quello vecchio funziona egregiamente e potrebbe ancora migliorare senza perdere la garanzia? Non c'è problema sara il primo ed ultimo Asus che compro peggio per loro, a che mi frega ma loro hanno perso un cliente.
    ma pensi davvero che la gente abbia la voglia di sbattersi ad imparare tutto quella roba e rischiare anche il brick? Pensi che siano tutti ragazzi senza mogli e figli e lavoro a tempo pieno? Prova ad immedesimarti in 40enne che torna a casa la sera stanco morto secondo te dovrebbe passare la serata ad imparare quel papiro scritto in linguaggio incomprensibile per avere un cavolo di aggiornamento? Per me dovrebbe essere un di più la Mod, non una cosa OBBLIGATA se si viole aggiornare!
    Da me non vedranno mai più neanche un centesimo.
    Comunque contenti loro contenti tutti.
    Ultima modifica di rokis23; 26-09-12 alle 14:23

  11. #120
    Androidiano L'avatar di Mizu


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    230

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 46 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rokis23 Visualizza il messaggio
    Si ma allora i tanto sbandierati 18 mesi di aggiornamenti che fine hanno fatto? Possibile che dovete sempre giustificare le bastardate che fanno questi produttori per spingerti a cambiare modello quando quello vecchio funziona egregiamente e potrebbe ancora migliorare senza perdere la garanzia? Non c'è problema sara il primo ed ultimo Asus che compro peggio per loro, a che mi frega ma loro hanno perso un cliente.
    ma pensi davvero che la gente abbia la voglia di sbattersi ad imparare tutto quella roba e rischiare anche il brick? Pensi che siano tutti ragazzi senza mogli e figli e lavoro a tempo pieno? Prova ad immedesimarti in 40enne che torna a casa la sera stanco morto secondo te dovrebbe passare la serata ad imparare quel papiro scritto in linguaggio incomprensibile per avere un cavolo di aggiornamento? Per me dovrebbe essere un di più la Mod, non una cosa OBBLIGATA se si viole aggiornare!
    Da me non vedranno mai più neanche un centesimo.
    Comunque contenti loro contenti tutti.
    Non giustifico nessuno.
    Ho solo precisato come stanno le cose.
    Asus è un'azienda non una onlus quindi il loro obiettivo è il massimo profitto, non la pace nel mondo.
    Io sono stato per più di una settimana senza caricatore e Asus non ha fatto niente a riguardo.
    Ho risolto in modo autonomo e ora con la cm10 mi godo un ottimo tablet.

Pagina 12 di 15 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy