CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 12 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 112
Discussione:

[SOS] richieste di aiuto e consigli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Androidiano VIP L'avatar di bazzy


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    1,096

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 82 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da michele1994 Visualizza il messaggio
    Smartphone Samsung le SD si sono le stesse cmq risolto ho messo quella sandisk fa nnt per la Samsung un altro problema mi affligge come fare la calibrazione al touch su tablet Asus tf101??? Non 3g
    mai vista la "calibrazione al touch" a cosa ti riferisci esattamente?

    (P.S. potresti evitare la fastidiosa scrittura da SMS per favore!?)

  2.  
  3. #52
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    il mio schermo touch del tf101 molte volte premo su una parte e non risponde lo faceva quando avevo il firmware ufficiale e lo fa anche adesso con i permessi di root e monto una katkiss 4.3 android sopra cosa faccio??? l'assistenza non c'è l ho piu

  4. #53
    Androidiano VIP L'avatar di bazzy


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    1,096

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 82 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da michele1994 Visualizza il messaggio
    il mio schermo touch del tf101 molte volte premo su una parte e non risponde lo faceva quando avevo il firmware ufficiale e lo fa anche adesso con i permessi di root e monto una katkiss 4.3 android sopra cosa faccio??? l'assistenza non c'è l ho piu
    così ad occhio sembrerebbe più un problema HW dello schermo

  5. #54
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao raga vorrei ritornare al firmware ufficiale su asus tf101 il 4.0.3 ma mi dice installation aborted quando vado a flashare ho provagto con recovery clockwordmod e rogue ma nnt come facciooo aiutooo

  6. #55
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera, sono un nuovo utente ma frequento il forum più o meno da 2 anni da quando ho comprato il mio tablet.
    Vado al dunque, ho dimenticato la password del mio tablet, sempre che l'abbia messa io, e ora sto cercando disperatamente di riutilizzarlo..
    Pur essendo collegato al mio account google ovviamente non mi da l'opzione "password dimenticata" come alcuni di voi dicevano,
    percui ho pensato di provvedere tramite recovery.. ma purtroppo una volta compiuto il primo step (si perchè prima il tasto accensione e volume - mi accendeva solo normalmente il tablet perchè tenevo premuto per troppo tempo!) e poi dopo che è apparsa la scritto di Vol UP mi ha mostrato il simbolo di android in verticale con un triangolo rosso col simbolo di attenzione (ovvero il punto esclamativo) al centro, diciamo sopra la "pancia"... qualcuno sa dirmi che significa e se sto procedendo bene anche se mi sembra abbastanza strano... ? grazie mille per l'aiuto...

  7. #56
    Androidiano L'avatar di xxxx


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    242

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti , mi capita una cosa strana, passando dalla Rom eos alla timu la sincronizzazione del mail con il server Zimbra non funziona più anche ritornando arom precedenti la situazione rimane invariata mentre con il telefono Galaxy S4 tutto funziona regolarmente avete qualche consiglio ciao
    Samsung S5 Rom vodafone 5.0
    Samsun Galaxy Tab S 8.4
    ASUS eee pad rom KatKiss 4.4.2_023

  8. #57
    Baby Droid L'avatar di odj64


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buongirono a tutti. Ho un TF101G da un paio d'anni, e nei rarissimi momenti di cazz...gio mi diverto a fare qualche gioco con i miei device. premetto che età (49) e pazienza continuano a no andare d'accordo, ma finch'è i danni li faccio a me .. ne sopporto le conseguenze.
    Detto ciò, lo scorso anno ottenni i permessi di root (una volta palesato che non sarebbe più stato aggiornato da Asus) e provai diverse rom, con soddisfazioni alterne. Al termine dei miei giochi mi ritrovai con un device aggiornato ma .. leeeeento in accensione (soprattutto).

    Settimana scorsa , capitando di nuovo su un forum, lessi di una nuova versione di Android Revolution, e decisi che si poteva tentari di risolvere quella spaventosa lentezza all'accensione: detto fatto , scaricai i batch e la rom e mi misi a seguire le istruzioni ....

    Purtroppo non ho ben analizzato il significato di SUPER WIPE FULL, che mi hanno portato a piallare completamente il device, che però non monta una CMW che riconosce la scheda sd esterna ..
    Risultato: bellissimo soprammobile

    qualcuno mi può indicare il sistema più sicuro per installare una CMW (e relativa versione) che legga la sd esterna in modo da ricaricare una rom e utilizzare di nuovo il mio amato tablet ?

    grazie in anticipo a chiunque possa aiutarmi

    MB

  9. #58
    Androidiano VIP L'avatar di bazzy


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    1,096

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 82 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da odj64 Visualizza il messaggio
    Buongirono a tutti. Ho un TF101G da un paio d'anni, e nei rarissimi momenti di cazz...gio mi diverto a fare qualche gioco con i miei device. premetto che età (49) e pazienza continuano a no andare d'accordo, ma finch'è i danni li faccio a me .. ne sopporto le conseguenze.
    Detto ciò, lo scorso anno ottenni i permessi di root (una volta palesato che non sarebbe più stato aggiornato da Asus) e provai diverse rom, con soddisfazioni alterne. Al termine dei miei giochi mi ritrovai con un device aggiornato ma .. leeeeento in accensione (soprattutto).

    Settimana scorsa , capitando di nuovo su un forum, lessi di una nuova versione di Android Revolution, e decisi che si poteva tentari di risolvere quella spaventosa lentezza all'accensione: detto fatto , scaricai i batch e la rom e mi misi a seguire le istruzioni ....

    Purtroppo non ho ben analizzato il significato di SUPER WIPE FULL, che mi hanno portato a piallare completamente il device, che però non monta una CMW che riconosce la scheda sd esterna ..
    Risultato: bellissimo soprammobile

    qualcuno mi può indicare il sistema più sicuro per installare una CMW (e relativa versione) che legga la sd esterna in modo da ricaricare una rom e utilizzare di nuovo il mio amato tablet ?

    grazie in anticipo a chiunque possa aiutarmi

    MB
    vai su XDA, nel forum del TF101 e scarica il multytool utilizzabile con windows (spero di non sbagliarmi con un altro device) e rimetti una recovery (vivamente consigliata la TWRP).
    poi ti scarichi la KatKiss4.3 come ROM, la metti nella SD e la flashi, e vedrai che ti sembrerà di avere un altro tablet per le mani.

    P.s.
    che significa che hai una CWR che non legge le sd!?

  10. #59
    Baby Droid L'avatar di odj64


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bazzy Visualizza il messaggio
    vai su XDA, nel forum del TF101 e scarica il multytool utilizzabile con windows (spero di non sbagliarmi con un altro device) e rimetti una recovery (vivamente consigliata la TWRP).
    poi ti scarichi la KatKiss4.3 come ROM, la metti nella SD e la flashi, e vedrai che ti sembrerà di avere un altro tablet per le mani.

    P.s.
    che significa che hai una CWR che non legge le sd!?
    Grazie delle info; appena possibile verificherò le tue istruzioni.

    SD: significa che legge solo la memoria interna, e non le SD esterne, motivo per cui ho il grande problema di non riuscire a montare una nuova rom copiandola semplicemente su una sd da altro pc: devo accedere per forza di cose all amemoria interna del tablet. non saprei con che alrte parole spiegare la problematica.

    Non posso fornire tipo e versione della CWR perchè ho lasciato il tablet ad un "volontario" forzatamente reclutato durante i miei unici 2 gg di ferie da 15 mesi ad oggi (e oltre al tablet non volevo rovinare anche il secondo matrimonio )

    Marco

  11. #60
    Androidiano VIP L'avatar di bazzy


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    1,096

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 82 volte in 82 Posts
    Predefinito

    se non ricordo male la CRW legge benissimo le SD esterne, devi solo fargliela montare con l'apposito comando

Pagina 6 di 12 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy